Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Allianz Stadium gremito per Juve-Psv: il primo boato dei tifosi sarà per Michele Padovano di nuovo allo stadio dopo l'ingiusta odissea giudiziaria durata 17 anni"

Post in rilievo

Che giocatore Padovano!

Ha fatto un paio d'anni in cui andava come il vento, con quel sinistro secco e quello stacco di testa era un signor centravanti, e in quella squadra non era neanche la prima scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Chiaramente nessun titolone di giornale per dire che Michele era ed è pulito...che paese di m 🤦

.ok

 

Giustizia uno schifo assoluto

 

Media uno schifo assoluto

 

Poi se uno la definisce misera italietta fanno pure gli offesi...

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Meno male che il problema di prestare soldi agli amici non ce l'ho

Anche perché 40mila euro....prestati ad uno che era un delinquente non certo nascosto o inaspettato, ha avuto più processi per droga.

Da quano leggo certo Luca Mosole "a capo di  un’organizzazione che avrebbe fatto arrivare nel nostro Paese tonnellate di hashish e marijuana, avrebbe riciclato il denaro sporco nei casinò valdostani e infine avrebbe organizzato spedizioni punitive (una delle quali proprio a Torino il 31 gennaio 2017) verso chi non pagava i debiti.".

Quindi senz'altro assurda la vicenda giudiziaria così lunga, però uno se le va anche a cercare, per quanto 'sto tizio possa essere un tuo amico (e magari uno così dovresti allontanarlo...) presti cifre così alte ad un trafficante (o anche solo sspetto) di droga (seppure leggera)???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Andrea PV74 ha scritto:

Che giocatore Padovano!

Ha fatto un paio d'anni in cui andava come il vento, con quel sinistro secco e quello stacco di testa era un signor centravanti, e in quella squadra non era neanche la prima scelta

Nella malandata serie A di oggi,sarebbe titolare inamovibile in almeno 16 squadre su 20.E sto basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

però uno se le va anche a cercare

quindi 17 anni di via crucis giudiziaria per una supposizione non dimostrata, però se l'è andata a cercare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

quindi 17 anni di via crucis giudiziaria per una supposizione non dimostrata, però se l'è andata a cercare?

Ho scritto "Quindi senz'altro assurda la vicenda giudiziaria così lunga, però uno se le va anche a cercare".

E' indegno di un paese civile far durare qualsiasi processo 17 anni.

 

Ciò detto mi metto anche nei panni degli inquirenti che vedono prestati 40mila euro ad un noto trafficante di droga (e comuqnue mi ricordo che Padovano qualche intercettazione un po' ambigua l'aveva fatta)...qualche domanda se la farebbe chiunque.

 

Questo uno stralcio della deposizione di Padovano:


Il pm, a Padovano: «Poco fa, in quest’aula, Vialli ha parlato di un “patto implicito” fra di voi». L’imputato: «La sera di quella partita, ci siamo trovati a cena noi tre, c’era anche Caricola, e dopo abbiamo fumato insieme hashish. E’ successo altre volte che ci si facesse insieme 2-3 spinelli. Mai fatto uso di altre sostanze. La storia del patto implicito non so bene che sia. Immagino che, come chi porta sempre il vino, toccasse a me portare il fumo. Così era». Vialli conferma.

 

Ora io non mi sento certo un perbenista e fosse per me l'hashish sarebbe legale.

Però qui stavano indagando su traffico anche di cocaina e cercavano di capire se ci fossero droghe più pesanti...Padovano si è dimostrato all'esito di tutto il processo non c'entrava niente o comunque non c'erano prove, però se te sei un poliziotto/Magistrato e vedi che hai trasferito, oltretutto in contanti da quanto si capisce, 40 mila euro ad un narcotrafficante, ora direi che un sospetto legittimo te lo fai venire oppure no, visto che Padovano comunque dei contatti per comprare hashish con questi ce li aveva? Si può dire che é stato come minimo ingenuo????

Questo non significa che sia giusto metterlo alla gogna per 17 anni o condananrlo senza prove. Però non é che sia stato almeno inizialmente un processo kafkiano, dei sospetti potevano logicamente esserci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nicola73 ha scritto:

E poi si chiede ai cittadini di fidarsi della giustizia 

Che vuoi che sia ! Avrà speso almeno 100.000 euro di avvocati si è fatto carcere+ domiciliari. Ma alla fine è stato assolto. Significa che la giustizia funziona dicono quelli che ne sanno.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ho scritto "Quindi senz'altro assurda la vicenda giudiziaria così lunga, però uno se le va anche a cercare".

E' indegno di un paese civile far durare qualsiasi processo 17 anni.

 

Ciò detto mi metto anche nei panni degli inquirenti che vedono prestati 40mila euro ad un noto trafficante di droga (e comuqnue mi ricordo che Padovano qualche intercettazione un po' ambigua l'aveva fatta)...qualche domanda se la farebbe chiunque.

 

Questo uno stralcio della deposizione di Padovano:


Il pm, a Padovano: «Poco fa, in quest’aula, Vialli ha parlato di un “patto implicito” fra di voi». L’imputato: «La sera di quella partita, ci siamo trovati a cena noi tre, c’era anche Caricola, e dopo abbiamo fumato insieme hashish. E’ successo altre volte che ci si facesse insieme 2-3 spinelli. Mai fatto uso di altre sostanze. La storia del patto implicito non so bene che sia. Immagino che, come chi porta sempre il vino, toccasse a me portare il fumo. Così era». Vialli conferma.

 

Ora io non mi sento certo un perbenista e fosse per me l'hashish sarebbe legale.

Però qui stavano indagando su traffico anche di cocaina e cercavano di capire se ci fossero droghe più pesanti...Padovano si è dimostrato all'esito di tutto il processo non c'entrava niente o comunque non c'erano prove, però se te sei un poliziotto/Magistrato e vedi che hai trasferito, oltretutto in contanti da quanto si capisce, 40 mila euro ad un narcotrafficante, ora direi che un sospetto legittimo te lo fai venire oppure no, visto che Padovano comunque dei contatti per comprare hashish con questi ce li aveva? Si può dire che é stato come minimo ingenuo????

Questo non significa che sia giusto metterlo alla gogna per 17 anni o condananrlo senza prove. Però non é che sia stato almeno inizialmente un processo kafkiano, dei sospetti potevano logicamente esserci.

guarda, per me se tu non hai prove non metti in galera nessuno (figuriamoci per 75 giorni) e non trascini un processo per quasi due decenni.

tutto il resto che hai scritto è nel campo delle supposizioni, ma la giustizia non può funzionare così.

è lo stesso discorso, con le dovute proporzioni, di moggi che dice "l'ho chiuso nello spogliatoio" per cazzeggiare e da quella frase apriti cielo.

per me quello che è successo, e che succede molto spesso, è che il procuratore di turno ha trovato la  persona famosa con cui farsi pubblicità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello di queste discussioni (oltre alla bella notizia riportata) è che servono sempre da "pastura" per i soliti troll boccaloni che non resistono a non dire la loro... naturalmente contro! sefz

 

Ma che misera vita fanno? Bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

quindi 17 anni di via crucis giudiziaria per una supposizione non dimostrata, però se l'è andata a cercare?

Sicuramente i tempi della giustizia italiana sono terribili e questo è un fatto. Prestare 40mila euro ad un delinquente (sebbene sia un amico) non è comunque una cosa da prendere alla leggera. Quando di parla di soldi, soprattutto se siamo nell'ordine delle decine di migliaia non è una cosa da fare a cuor leggero. 

Non capisco i commenti tipo "povera italietta" o roba del genere. E' dal '94 che i nostri politici lavorano a distruggere il sistema giuridico italiano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Ho scritto "Quindi senz'altro assurda la vicenda giudiziaria così lunga, però uno se le va anche a cercare".

E' indegno di un paese civile far durare qualsiasi processo 17 anni.

 

Ciò detto mi metto anche nei panni degli inquirenti che vedono prestati 40mila euro ad un noto trafficante di droga (e comuqnue mi ricordo che Padovano qualche intercettazione un po' ambigua l'aveva fatta)...qualche domanda se la farebbe chiunque.

 

Questo uno stralcio della deposizione di Padovano:


Il pm, a Padovano: «Poco fa, in quest’aula, Vialli ha parlato di un “patto implicito” fra di voi». L’imputato: «La sera di quella partita, ci siamo trovati a cena noi tre, c’era anche Caricola, e dopo abbiamo fumato insieme hashish. E’ successo altre volte che ci si facesse insieme 2-3 spinelli. Mai fatto uso di altre sostanze. La storia del patto implicito non so bene che sia. Immagino che, come chi porta sempre il vino, toccasse a me portare il fumo. Così era». Vialli conferma.

 

Ora io non mi sento certo un perbenista e fosse per me l'hashish sarebbe legale.

Però qui stavano indagando su traffico anche di cocaina e cercavano di capire se ci fossero droghe più pesanti...Padovano si è dimostrato all'esito di tutto il processo non c'entrava niente o comunque non c'erano prove, però se te sei un poliziotto/Magistrato e vedi che hai trasferito, oltretutto in contanti da quanto si capisce, 40 mila euro ad un narcotrafficante, ora direi che un sospetto legittimo te lo fai venire oppure no, visto che Padovano comunque dei contatti per comprare hashish con questi ce li aveva? Si può dire che é stato come minimo ingenuo????

Questo non significa che sia giusto metterlo alla gogna per 17 anni o condananrlo senza prove. Però non é che sia stato almeno inizialmente un processo kafkiano, dei sospetti potevano logicamente esserci.

Concordo, quando uno se la cerca poi succedono queste cose

6 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

guarda, per me se tu non hai prove non metti in galera nessuno (figuriamoci per 75 giorni) e non trascini un processo per quasi due decenni.

tutto il resto che hai scritto è nel campo delle supposizioni, ma la giustizia non può funzionare così.

è lo stesso discorso, con le dovute proporzioni, di moggi che dice "l'ho chiuso nello spogliatoio" per cazzeggiare e da quella frase apriti cielo.

per me quello che è successo, e che succede molto spesso, è che il procuratore di turno ha trovato la  persona famosa con cui farsi pubblicità.

Si è fatto 3 mesi in carcere e poi ai domiciliari, ripeto come sopra io non presto soldi ad uno spacciatore o narcotrafficante e non è che non sapeva chi fosse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maur0 ha scritto:

Concordo, quando uno se la cerca poi succedono queste cose

Si è fatto 3 mesi in carcere e poi ai domiciliari, ripeto come sopra io non presto soldi ad uno spacciatore o narcotrafficante e non è che non sapeva chi fosse

beh, finanziare il traffico di droga con 40mila euro...

un traffico del condominio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

beh, finanziare il traffico di droga con 40mila euro...

un traffico del condominio

nessuno ha parlato di finanziare, ha prestato dei soldi ad uno a cui non doveva prestarli e che sapeva non fosse uno "sano"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, maur0 ha scritto:

nessuno ha parlato di finanziare, ha prestato dei soldi ad uno a cui non doveva prestarli e che sapeva non fosse uno "sano"

ha spiegato perchè glieli ha prestati.

questo solo fatto non giustifica la galera, non giustifica nulla di quello che ha passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Che vuoi che sia ! Avrà speso almeno 100.000 euro di avvocati si è fatto carcere+ domiciliari. Ma alla fine è stato assolto. Significa che la giustizia funziona dicono quelli che ne sanno.

Si beh certo, "funziona" dopo 17 anni di calvario e ben 100.000 euro di avvocati .ghgh

 

Pensa se un * qualsiasi non avesse avuto 100k per difendersi, dove sarebbe ora.

La giustizia italiana @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, evilmonkey ha scritto:

Prestare 40mila euro ad un delinquente (sebbene sia un amico) non è comunque una cosa da prendere alla leggera

ma che vuol dire? è di per sè reato? no

è stato accusato per traffico internazionale di droga...ma santiddio, un'accusa simile con tanto di carcerazione preventiva dovrà pur avere solide fondamenta o no?

tu dici che la politica vuole distruggere il sistema giudiziario. mah, secondo me si è autodistrutto da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ghepa ha scritto:

Si beh certo, "funziona" dopo 17 anni di calvario e ben 100.000 euro di avvocati .ghgh

 

Pensa se un * qualsiasi non avesse avuto 100k per difendersi, dove sarebbe ora.

La giustizia italiana @@

 

era ironico, forse non si è capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, evilmonkey ha scritto:

 Prestare 40mila euro ad un delinquente (sebbene sia un amico) non è comunque una cosa da prendere alla leggera.

Prestare i soldi a chiunque fosse anche Totò Riina non è reato. Sta alla giustizia dimostrare che l'ho fatto per essere complice di un reato. Nella giustizia malata italiana si base su 3 pilatstri:

- proprietà transitiva (se quello è criminale e tu sei un amico anche tu sei un po' criminale)

- cultura del sospetto (il sospetto è l'anticamera della verità) 

- stato di polizia ( non esistono innocenti ma solo criminali che l'hanno fatta franca)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.