Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Psv

Post in rilievo

12 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Aspetterei.... Zidane comincio ed ingrano' dopo 6 mesi abbondanti...

ehh non esageriamo, 6 mesi no. La prima partita clamorosa fu contro l'inter a metà ottobre e da lì in poi non si fermò più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

E possibile che non prendiamo un allenatore normale?spendere 100mioni e ritrovarsi con Locatelli ed addirittura mckennie..

Locatelli, quest'anno, sta meritando di giocare e non è giusto mettere l'etichetta al giocatore in attesa del primo errore per dargli contro. 

McKennie non è l'ultimo arrivato. L'unico vero dubbio su McKennie è la condizione fisica dopo un'estate trascorsa lontano dal resto della squadra e con motivazioni ridotte. McKennie quando non è in forma, sbaglia tanto e ne indovina pochissime. Quando sta invece bene, si fa ben notare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare un mercato del genere e ritrovarsi Locatelli e McKennie titolari alla prima di Champions è abbastanza demoralizzante.

 

Comunque non avrei rinunciato sia a Thuram che a Luiz.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Anche sua maestà Michel Platini ingranò dopo un bel po' ricordiamolo , e stiamo parlando di un autentico fuoriclasse 

Vabbè se per questo pure Diego aspettammo ma con scarsi risultati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amadir ha scritto:

Motta sa benissimo quanto abbiamo pagato Luiz, non lo lascia certo in panca per partito preso, evidentemente ADESSO ci sono compagni di reparto che crede siano più funzionali al suo calcio.

 

Qualcuno vorrebbe davvero vedere il DL di Empoli? Io no, a meno di risultato ampiamente acquisito.

Io ho scritto una cosa completamente diversa, e non bisogna dare sempre questa risposta, per avvalorare le sue scelte che io neanche sto mettendo in discussione. Facciamo una cosa, vietiamo commenti su ciò che fa Motta, sei d'accordo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Spero di sbagliarmi ma vedo in motta un po' di confusione e arroganza in questo momento...

 

A me il buon Motta ricorda un mix tra un telepredicatore delle telenovelas brasiliane e il beccamorto degli spaghetti western 😄 

 

I quattro cambi contemporanei di Empoli son roba da studi psicologici 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

O semplicemente Douglas Luiz è un acquisto sbagliato. Onestamente a me sembra scarso 

Io l'ho visto bene con l'Empoli e tutto fuorché scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, loryone83 ha scritto:

Dobbiamo (Motte deve) capire come vogliamo giocare.

Vogliamo dominare il gioco tenendo la palla? Bene oltre all'aggressività per il recupero alto, servono i piedi per far girare la palla e la manovra.

Per questo ben venga kalulu terzino, ma Mckennie insieme a Loca va in senso contrario.

Se invece vuoi giocare coperto e sfruttare gli spazi allora è diverso.

D.Luiz non ha le caratteristiche che motta richiede al perno basso del centrocampo perchè non dà copertura, ma in coppia con Loca o Thuram ci darebbe tantissimo palleggio.

Il ragazzo deve entrare in condizione, ma il mister deve anche dargli fiducia e farlo giocare

La scelta di McKennie ha sorpreso tutti, ma stasera non si può sbagliare. Pareggiare ad Empoli non poi un dramma epocale, ma non vincere stasera si. In casa contro una squadra alla nostra portata non abbiamo scuse. Se Thuram non si fosse infortunato, ci sarebbe lui titolare, così come Weah. 

Dai dai fiducia 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Molto strana la scelta di Mckennie 

Magari lo ha visto meglio in allenamento e lo vede abbastanza complementare con gli altri. 

Questo non vuol dire che allora sicuramente farà benissimo ma che è stato scelto con un criterio e non come nome venuto fuori dal sorteggio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

ne Zidane ne Platini, però, erano brasiliani

Si lo so che non erano brasiliani era per dire che un giocatore quando viene da una realtà diversa a volte ci vuole anche parecchio tempo, anche se in effetti noi con i brasiliani non è che siamo troppo fortunati sgraaaatt 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Magari lo ha visto meglio in allenamento e lo vede abbastanza complementare con gli altri. 

Questo non vuol dire che allora sicuramente farà benissimo ma che è stato scelto con un criterio e non come nome venuto fuori dal sorteggio 

Sisi certo sono alquanto  curioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Non prendetevela con l’americano, oltre ad essere stato di gran lunga il nostro miglior centrocampista lo scorso anno, è l’unico che attualmente può far qualche inserimento pericoloso.

Non è colpa sua se Koop non si è allenato per un mese e se il brasiliano ex Aston Villa per ora è un Arthur 2.0.

 

Sinceramente continuo a ritenere follia aver speso 150 milioni per lui, Koop e Nico e non avere un’attaccante decente per fare il vice Vlahovic.

Però che vi devo dire, han fatto queste scelte e ora la situazione è questa.

 

Speriamo che migliori nelle prossime settimane/mesi, fermo restando che in attacco siamo molto molto molto inadeguati.

Addirittura non si merita nemmeno più di essere chiamato per nome. Bravo...damnatio memoriale..così si fa! Duri e tosti sin  dalla prima di coppa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Locatelli, quest'anno, sta meritando di giocare e non è giusto mettere l'etichetta al giocatore in attesa del primo errore per dargli contro. 

McKennie non è l'ultimo arrivato. L'unico vero dubbio su McKennie è la condizione fisica dopo un'estate trascorsa lontano dal resto della squadra e con motivazioni ridotte. McKennie quando non è in forma, sbaglia tanto e ne indovina pochissime. Quando sta invece bene, si fa ben notare.

quando è entrato con l'Empoli mi è sembrato molto in sovrapeso, versione cicciobello nero, per dire, poi ha giocato maluccio ma quello un pò tutti i subentrati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, matteus ha scritto:

Apparte che thuram si é rotto ed é appena rientrato.

Per me li vedremo tutti e 3 contro il napoli.

La partita importante è quella che giochi oggi poi si penserà al Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Vabbè se per questo pure Diego aspettammo ma con scarsi risultati 

Se è veramente un giocatore che vale prima o poi uscirà fuori, il problema però è quel se 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Vabbè se per questo pure Diego aspettammo ma con scarsi risultati 

Infatti non è che basta aspettare. Si aspetta e poi può andare bene come no. Peratro il vero fallimento fu con Felipe Melo. Diego, numeri alla mano, forse era lecito attendersi di più ma male non fece quell'anno. Cadde l'intera squadra, ad un certo punto e parliamo da Dicembre-Gennaio in poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq thuram per me è una questione fisica visto che viene da un infortunio e lo stesso koop considerando gli impegni ravvicinati 

Ma per forza...è tornato ad allenarsi in gruppo 6gg fa, 25min con l'Empoli, di certo non parte titolare stasera.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.