Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Il Decreto Crescita verso la reintroduzione per tutti: può cambiare il mercato

Post in rilievo

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé insomma il decreto servirebbe a tutti...

Peraltro non mi smebra che sia così sicura la sua reintroduzione, sugli aspetti fiscali penso stiano bene attenti ad evitare provvedimenti impopolari (come tutti i gooverni sono spesso più attenti alla popolarità che alla razionalità di una misura).

Serve a chi? Ai presidenti che devono essere sempre agevolati 

Puntiamo sul vivaio che tra 10 anni saremo un San Marino qualunque se si continua di questo passo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Serve a chi? Ai presidenti che devono essere sempre agevolati 

Puntiamo sul vivaio che tra 10 anni saremo un San Marino qualunque se si continua di questo passo 

Bhé, ovvio...ai presidenti ma anche ai tifosi se vogliamo vedere giocatori bravi sul campo.

Poi io non è che sono un fan di questi provvedimenti, però allo stesso tempo non farei troppo moralismo.

E' possibile che senza incentivi semplicemente non ingaggiano cqalciatori e quindi manco lo Stato ci guadagna niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/09/2024 Alle 13:01, azionistaminore ha scritto:

Non ci sono soldi per assumere personale negli ospedali e li buttano in queste *?

Schifo.

Questo paese andrebbe rivoltato come un calzino... 

Gente che aspetta anche oltre le 24ore al pronto soccorso o mesi per una tac, per mancanza di personale e attrezzature e questi pensano di agevolare la tassazione dei club di calcio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/09/2024 Alle 15:29, Fino alla fine… ha scritto:

Alt, qui parliamo di calcio ma questo decreto riguarda tutte le persone che attualmente vivono all'estero che sarebbero teoricamente invogliate a venire/tornare in Italia per agevolazioni fiscali.

Io inizierei a pensare prima a chi in Italia ci vive già invece che ad invogliare a tornare chi se ne è andato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti