Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Youth League Juventus - Psv Eindhoven 1-0, in goal Alfonso Montero

Post in rilievo

Bene, ma son gli stessi ragazzi che giocano in campionato? Perché da quel che ho capito la primavera in Italia è stata alzata fino ad under 20, in Europa è rimasta per gli under 19

 

edit : ho letto ora , in Europa possono giocare solo 2006 e 2007 più 3 fuori quota del 2005 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Bene, ma son gli stessi ragazzi che giocano in campionato? Perché da quel che ho capito la primavera in Italia è stata alzata fino ad under 20, in Europa è rimasta per gli under 19

A parte pochi elementi, tra cui Di Biase, che sono 2005 e non possono giocare se non hanno un certo numero di anni nelle formazioni giovanili del club, sono assolutamente gli stessi.

Abbiamo in squadra pochissimi 2005, quello più bravo Anghelé (che potrebbe fare da fuori quota) é dall'anno scorso in NG e in U20 non scenderà penso più.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questi ragazzi di Magnanelli giocano veramente bene, o almeno lo hanno fatto oggi. Me la sono vista tutta, e hanno una facilità di palleggio fuori dal comune per l'età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Comunque questi ragazzi di Magnanelli giocano veramente bene, o almeno lo hanno fatto oggi. Me la sono vista tutta, e hanno una facilità di palleggio fuori dal comune per l'età.

Se li vedevi l'anno scorso faticavano tantissimo in campionato (YL ovviamente non l'abbiamo fatta).

E' stata fatta una scelta l'anno scorso di giocare con una formazione molto giovane per la categoria e molti giocatori sembravano inadatti. Quest'anno invece, al netto della brutta prima partita col genoa, sono partiti benissimo e si vede che giocare sottoetà ha migliorato parecchio alcuni.

Ciò detto non c'é un "talentissimo" come potevano essere Yldiz, Soulé o Miretti, che si vedeva che per forza avrebbero fatto strada tra i professionisti.

Hanno tutti buone doti, pochi magari spiccano.

Secondo me il più forte é Ngana, che é italiano malgrado il nome, centrocampista di tecnica e di sostanza, con Pagnucco esterno sinistro (che gioca a destra per esigenze di squadra) di livello. Finocchiaro, Crapisto e Vacca hanno senz'altro molta molta tecnica, devono fare un salto di qualità mentale ulteriore per me. Montero jr migliora a vista d'occhio, mentre i due spagnoli Gil e Martinez in difesa sono un po' tropo discontinui.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Se li vedevi l'anno scorso faticavano tantissimo in campionato (YL ovviamente non l'abbiamo fatta).

E' stata fatta una scelta l'anno scorso di giocare con una formazione molto giovane per la categoria e molti giocatori sembravano inadatti. Quest'anno invece, al netto della brutta prima partita col genoa, sono partiti benissimo e si vede che giocare sottoetà ha migliorato parecchio alcuni.

Ciò detto non c'é un "talentissimo" come potevano essere Yldiz, Soulé o Miretti, che si vedeva che per forza avrebbero fatto strada tra i professionisti.

Hanno tutti buone doti, pochi magari spiccano.

Secondo me il più forte é Ngana, che é italiano malgrado il nome, centrocampista di tecnica e di sostanza, con Pagnucco esterno sinistro (che gioca a destra per esigenze di squadra) di livello. Finocchiaro, Crapisto e Vacca hanno senz'altro molta molta tecnica, devono fare un salto di qualità mentale ulteriore per me. Montero jr migliora a vista d'occhio, mentre i due spagnoli Gil e Martinez in difesa sono un po' tropo discontinui.

Uao... grazie per le info super-dettagliate. Cercherò di seguirli un po' di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PIIIIIIIIIIIIGNAAAAAAAAAAAAAAAA.@@.@@

Il 17/9/2024 Alle 15:12, Tricarico10 ha scritto:

Peccato, spero ogni anno di vedere un nuovo cracque del calcio nei nostre giovanilli :( 

Per quelli devi aspettare i 2008-2010

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Per fortuna soltanto 2 anni .ghgh Chi hai in mente? 

Tra i 2008:

Barido, Ceppi 

 

2009:

Elimoghale, Corigliano 

 

2010:

Pipitò, Salvai

 

Ovviamente ce ne sarebbero anche altri di prospetti molto interessanti in questa fascia di età ma ho elencato quelli che attualmente godono di maggiore hype.

 

Secondo me pure tra i 2006, 2007 qualcosa di buono c'è 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Per fortuna soltanto 2 anni .ghgh Chi hai in mente? 

Giuseppe Pipitò 2010
Francisco Barido 2008
 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.