Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FabAlf

Informazioni biglietti Lipsia-Juventus - Mercoledì 2 ottobre 2024 ore 21 - RedBull Arena

Post in rilievo

C'è una grande novità per la Stagione 2024/25!

In quanto Abbonato hai la possibilità di acquistare i biglietti per i match in trasferta di UEFA Champions League direttamente sull'Official Ticket Shop Juventus!

Si parte con RB Lipsia-Juventus, che si giocherà mercoledì 2 ottobre alla Red Bull Arena di Lipsia. Da domani, mercoledì 18 settembre alle ore 14:00 potrai acquistare fino a 4 biglietti per te e altri Abbonati al prezzo di 42,50€ ciascuno.

 

ABBONATI
18 sett 14:00 | Tutti gli abbonati 24-25 (Base, Full, Star) può acquistare fino a 4 biglietti solamente per altri abbonati 24-25
 

MEMBER

18 sett 14:00 | Tutti i Member (J1897, B&W, Stadium) può acquistare fino a 4 biglietti solamente per altri Member

Non perdere la possibilità di seguire la squadra anche in trasferta!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE: l’emissione dei titoli di accesso avverrà in formato digitale, non è quindi prevista la consegna fisica in loco. Nei giorni successivi all'acquisto, riceverai all’indirizzo indicato in fase di acquisto una comunicazione da RB Lipsia contenente le indicazioni per ricevere il biglietto e una da Juventus per l’inserimento dei dati di viaggio da trasmettere agli organismi competenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rial ha scritto:

Finalmente si possono acquistare i biglietti per le trasferte europee senza pacchetti viaggio e amenità varie 

Dovrai comunque fornire tutte le indicazioni sul viaggio, però almeno non chiedono €600 per un pacchetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Dovrai comunque fornire tutte le indicazioni sul viaggio

fornire le indicazioni di viaggio per la trasferta è una richiesta standard delle partite competizioni UEFA 

 

anche nelle trasferte europee di due, tre, ecc anni fa chi acquistava biglietti tramite Club Ufficiale o essendo Member partecipava al Contest doveva fornire le indicazioni 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreasv ha scritto:

fornire le indicazioni di viaggio per la trasferta è una richiesta standard delle partite competizioni UEFA 

 

anche nelle trasferte europee di due, tre, ecc anni fa chi acquistava biglietti tramite Club Ufficiale o essendo Member partecipava al Contest doveva fornire le indicazioni 

Ha utilità questa cosa o tutti fanno comunque come vogliono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Ha utilità questa cosa o tutti fanno comunque come vogliono?

le indicazioni di viaggio, ad esempio volo aereo numero xxx con orario di arrivo, treno yyy, auto privata targa zzz, vengono trasmesse agli organi pubblica sicurezza che si occupano della partita 

 

si può così prevedere una migliore organizzazione sapendo come arriveranno i tifosi 

 

poi nessuno ti dirà mai "avevi dichiarato che venivi in treno e poi sei venuto con auto privata"...

 

se i dati trasmessi sono corretti la sicurezza potrebbe essere migliore, si possono anche comunicare variazioni dovute ad imprevisti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, andreasv ha scritto:

le indicazioni di viaggio, ad esempio volo aereo numero xxx con orario di arrivo, treno yyy, auto privata targa zzz, vengono trasmesse agli organi pubblica sicurezza che si occupano della partita 

 

si può così prevedere una migliore organizzazione sapendo come arriveranno i tifosi 

 

poi nessuno ti dirà mai "avevi dichiarato che venivi in treno e poi sei venuto con auto privata"...

 

se i dati trasmessi sono corretti la sicurezza potrebbe essere migliore, si possono anche comunicare variazioni dovute ad imprevisti 

Ora ho capito, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima notizia!!

 

Occhio che senza la consegna in loco ci si espone nuovamente al bagarinaggio in paesi dove non controllano i nomi sui biglietti, es. Germania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Ottima notizia!!

 

Occhio che senza la consegna il loco ci si espone nuovamente al bagarinaggio in paesi dove non controllano i nomi sui biglietti, es. Germania.

In Germania niente nome sui biglietti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FabAlf ha scritto:

In Germania niente nome sui biglietti?

Per curve e settori ospiti sicuramente no.

Per euro24, hospitality, abbonamenti e altre cose hai il nome ma nessuno lo controlla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Ma gli abbonati hanno una prelazione rispetto ai member? Oppure accedono entrambi (abbonato e member) alla vendita generale nello stesso momento?

2) I member partecipano ad un'estrazione di 2 biglietti a testa come gli hanno scorsi? Oppure accedono direttamente alla vendita diretta, e chi arriva prima si accaparra i biglietti?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono abbonato, ma vorrei andare in trasferta con i miei amici non abbonati. Coi pacchetti francorosso pagavi salato, ma riuscivamo. Da quando li hanno tolti non più. Se però i member potessero accedere alla vendita diretta in contemporanea agli abbonati potremmo farcela. Perà vorrei capire se i member accedono alla vendita diretta oppure c'è sempre il discorso dell'estrazione di 2 biglietti per member. Nel secondo caso saremmo di nuovo al palo. Sapete aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PAPERIn0 ha scritto:

Ma gli abbonati hanno una prelazione rispetto ai member? Oppure accedono entrambi (abbonato e member) alla vendita generale nello stesso momento?

Entrambi nello stesso momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, F_Scirea said:

Occhio che senza la consegna in loco ci si espone nuovamente al bagarinaggio in paesi dove non controllano i nomi sui biglietti

In che senso "ci si espone" ? Che fai tu il bagarino e lo rivendi?

Se hai già il tuo titolo digitale, cosa ti importa?

 

Questa è un'ottima notizia invece, la consegna in loco ti obbligava a passare nel tal posto e metterti in coda per ritirare il tuo ticket.

 

Diciamo che anche questa novità rientra in un cambiamento generale organizzativo (abbonamenti Full e Star, Games Pack, Champions Pack, ...) che si modernizza e si avvicina molto alla fidelizzazione della clientela, con una corsia agevolata per i member e gli abbonati, come è giusto che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PAPERIn0 ha scritto:

I member partecipano ad un'estrazione di 2 biglietti a testa come gli hanno scorsi? Oppure accedono direttamente alla vendita diretta, e chi arriva prima si accaparra i biglietti?

Per ora acquisti direttamente dallo shop, poi se metteranno qualche contest "Vinci la trasferta" non si sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Entrambi nello stesso momento

Quindi vuol dire che abbonati e member possono accedere oggi 18 settembre dalle 14 per compare i biglietti? Ogni abbonato può comprare 1 biglietto per se stesso e ogni member un solo biglietto per se stesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

In che senso "ci si espone" ? Che fai tu il bagarino e lo rivendi?

Se hai già il tuo titolo digitale, cosa ti importa?

 

Questa è un'ottima notizia invece, la consegna in loco ti obbligava a passare nel tal posto e metterti in coda per ritirare il tuo ticket.

 

Diciamo che anche questa novità rientra in un cambiamento generale organizzativo (abbonamenti Full e Star, Games Pack, Champions Pack, ...) che si modernizza e si avvicina molto alla fidelizzazione della clientela, con una corsia agevolata per i member e gli abbonati, come è giusto che sia.

Nel senso "la Juventus si espone". Che c'entro io?

 

Sono completamente d'accordo che fosse un problema per tutti dover andare a prendere il biglietto, ma era stato fatto per evitare che qualcuno se lo rivendesse. Ho solo fatto notare che ritorna la possibilità.

Adesso, PAPERIn0 ha scritto:

Quindi vuol dire che abbonati e member possono accedere oggi 18 settembre dalle 14 per compare i biglietti? Ogni abbonato può comprare 1 biglietto per se stesso e ogni member un solo biglietto per se stesso?

c'è scritto sopra in grassetto eh, basta leggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PAPERIn0 ha scritto:

Quindi vuol dire che abbonati e member possono accedere oggi 18 settembre dalle 14 per compare i biglietti? Ogni abbonato può comprare 1 biglietto per se stesso e ogni member un solo biglietto per se stesso?

È tutto scritto nel topic, abbonati massimo 4 per tutti abbonati, member massimo 4 tutti member

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante capire se, oltre al settore ospiti, ci sia la possibilità di acquisto biglietti anche in altri settori, come le tribune ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Nel senso "la Juventus si espone". Che c'entro io?

Se leggi il mio primo commento trovi scritto che il Lipsia comunicherà le indicazioni per ricevere il biglietto. Credo che dallo shop non si stamperà nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.