Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FabAlf

Informazioni biglietti Lipsia-Juventus - Mercoledì 2 ottobre 2024 ore 21 - RedBull Arena

Post in rilievo

Grazie per le risposte. Altra domanda: i titolari di membership, a prescindere dalla tipologia, si collegano senza scale di priorità? Corretto? Cioè non è che prima accedono i 1897, poi i black%white e poi gli stadium. E' corretto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, PAPERIn0 ha scritto:

Grazie per le risposte. Altra domanda: i titolari di membership, a prescindere dalla tipologia, si collegano senza scale di priorità? Corretto? Cioè non è che prima accedono i 1897, poi i black%white e poi gli stadium. E' corretto?

Sì tutti insieme.

32 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Se leggi il mio primo commento trovi scritto che il Lipsia comunicherà le indicazioni per ricevere il biglietto. Credo che dallo shop non si stamperà nulla

(Immagino) Il Lipsia manderà il biglietto per mail. Come ha fatto la Juve con i tifosi del Friburgo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Sarebbe interessante capire se, oltre al settore ospiti, ci sia la possibilità di acquisto biglietti anche in altri settori, come le tribune ad esempio.

La linea della Uefa, come quella della maggior parte delle squadre è di evitare settori mischiati, quindi ritengo sia decisamente improbabile poter comprare un biglietto nei settori di casa tramite il sito della squadra ospite.

 

Nelle partite casalinghe di Champions Juventus vieta addirittura l'acquisto dei settori di casa ai nati nella nazione della squadra ospite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, F_Scirea said:

La linea della Uefa, come quella della maggior parte delle squadre è di evitare settori mischiati, quindi ritengo sia decisamente improbabile poter comprare un biglietto nei settori di casa tramite il sito della squadra ospite.

 

Nelle partite casalinghe di Champions Juventus vieta addirittura l'acquisto dei settori di casa ai nati nella nazione della squadra ospite.

In realtà la Juventus toglieva dalla disponibilità di acquisto alcuni settori centrali (il mio ad esempio quando lo avevo in EST2) da dedicare all'UEFA.

Quindi mi chiedevo se valesse anche all'estero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 0oo-rooze ha scritto:

In realtà la Juventus toglieva dalla disponibilità di acquisto alcuni settori centrali (il mio ad esempio quando lo avevo in EST2) da dedicare all'UEFA.

Quindi mi chiedevo se valesse anche all'estero.

Sì nelle partite Uefa c'è una piccola quantità di posti in tribuna da dedicare alla squadra ospite. Solitamente dedicata a sponsor o inviti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

In realtà la Juventus toglieva dalla disponibilità di acquisto alcuni settori centrali (il mio ad esempio quando lo avevo in EST2) da dedicare all'UEFA.

Quindi mi chiedevo se valesse anche all'estero.

solitamente questi settori tribuna sono gestiti per inviti, sponsor, accompagnatori squadra e non per vendita diretta a tifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

Sì tutti insieme.

(Immagino) Il Lipsia manderà il biglietto per mail. Come ha fatto la Juve con i tifosi del Friburgo.

Per Juve Lazio i member 1897 avevano prelazione rispetto a black&white e stadium, per il lipsia no. Secondo voi è dovuto dalla vicinanza della data o sarà cosi per tutte le trasferte europee di questa stagione??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PAPERIn0 ha scritto:

Per Juve Lazio i member 1897 avevano prelazione rispetto a black&white e stadium, per il lipsia no. Secondo voi è dovuto dalla vicinanza della data o sarà cosi per tutte le trasferte europee di questa stagione??

È la prima volta che vendono i biglietti per una trasferta europea così. È impossibile dirti se sarà sempre così o cambieranno qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

È la prima volta che vendono i biglietti per una trasferta europea così. È impossibile dirti se sarà sempre così o cambieranno qualcosa.

immaginavo, intanto grazie per tutte le info!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Nei giorni successivi, ciascun acquirente riceverà tramite email – all’indirizzo indicato in fase di acquisto – due comunicazioni:

  • Una dal RB Leipzig contenente un link con tutte le indicazioni per ricevere il biglietto sul proprio smartphone ed accedere allo stadio
  • Una da Juventus per l’inserimento dei dati di viaggio da trasmettere agli organismi competenti

Juventus.com

 

1 minuto fa, FabAlf ha scritto:

Una dal RB Leipzig contenente un link con tutte le indicazioni per ricevere il biglietto sul proprio smartphone ed accedere allo stadio

@F_Scirea Ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/09/2024 Alle 06:53, andreasv ha scritto:

fornire le indicazioni di viaggio per la trasferta è una richiesta standard delle partite competizioni UEFA 

 

anche nelle trasferte europee di due, tre, ecc anni fa chi acquistava biglietti tramite Club Ufficiale o essendo Member partecipava al Contest doveva fornire le indicazioni 

Anche quest'anno chi acquista tramite club deve fornire le indicazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/17/2024 at 5:31 PM, FabAlf said:

ATTENZIONE: l’emissione dei titoli di accesso avverrà in formato digitale, non è quindi prevista la consegna fisica in loco. Nei giorni successivi all'acquisto, riceverai all’indirizzo indicato in fase di acquisto una comunicazione da RB Lipsia contenente le indicazioni per ricevere il biglietto e una da Juventus per l’inserimento dei dati di viaggio da trasmettere agli organismi competenti.

Posso chiederti d'aiuto per favore? Come posso diventare member (perche non sono abbonato)? Devo pagare? Dove posso prendere i biglietti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Posso chiederti d'aiuto per favore? Come posso diventare member (perche non sono abbonato)? Devo pagare? Dove posso prendere i biglietti? 

c'è il topic sui member. trovi tutte le informazioni li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

 Come posso diventare member (perche non sono abbonato)? Devo pagare? 

per diventare Member devi utilizzare il sito ufficiale Juventus.com 

 

sezione bianconeri 

 

Member dura un anno e scade a fine giugno 

 

ce ne sono di vari tipi con diversi costi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, andreasv said:

per diventare Member devi utilizzare il sito ufficiale Juventus.com 

 

sezione bianconeri 

 

Member dura un anno e scade a fine giugno 

 

ce ne sono di vari tipi con diversi costi 

Grazie .ok 

 

  • Per essere sicuro, questo qui giu significa che se voglio andare a guardare la partita con mio padre, anche lui deve essere un Member, vero? 

 

MEMBER

18 sett 14:00 | Tutti i Member (J1897, B&W, Stadium) può acquistare fino a 4 biglietti solamente per altri Member

 

  • Poi l'ultima domanda, e sufficiente diventare un Member Stadium (per 45 euro) per comprare le biglietti per le trasferte di Champions League o devo diventare un Member J1897 (per 189.7 euro)? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.