Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FabAlf

Informazioni biglietti Lipsia-Juventus - Mercoledì 2 ottobre 2024 ore 21 - RedBull Arena

Post in rilievo

Scusate la domanda...ma la comunicazione riguardante la vendita che e' stata messa ad inizio del post dove e' stata trovata? essendo j1897 di solito si partecipava ad un contest nella sezione " eventi"...ho letto le news tutti i giorni ma non ho trovato nulla riguardante questa nuova modalita'...grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bicio70 ha scritto:

Scusate la domanda...ma la comunicazione riguardante la vendita che e' stata messa ad inizio del post dove e' stata trovata? essendo j1897 di solito si partecipava ad un contest nella sezione " eventi"...ho letto le news tutti i giorni ma non ho trovato nulla riguardante questa nuova modalita'...grazie in anticipo

Mail agli abbonati, anche i member possono comprare.. il contest non serve più a nulla potendo acquistare direttamente sul ticket shop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FabAlf ha scritto:

Mail agli abbonati, anche i member possono comprare.. il contest non serve più a nulla potendo acquistare direttamente sul ticket shop

Grazie mille...forse la mail l'hanno inviata solo abbonati...io ed altri j1897 non abbiamo ricevuto nulla...Grazie ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, bicio70 ha scritto:

Grazie mille...forse la mail l'hanno inviata solo abbonati...io ed altri j1897 non abbiamo ricevuto nulla...Grazie ancora

Figurati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, MicheleMarco25 ha scritto:

Ciao ragazzi, io avrei preso il biglietto tramite il mio club (visto che non sapevo della novità di quest’anno essendo abbonato) ma volevo sapere a chi l ha preso vi è già arrivato? 

Ancora no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Attilio89 ha scritto:

Quanto tempo prima devo diventare Membrer per poter prendere i biglietti per Aston Villa - Juventus?

Member, se si rinuncia al periodo di recesso, si attiva subito 

al momento Juventus non ha comunicato niente sulle modalità di vendita biglietti settore ospiti Aston Villa - Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/25/2024 at 9:39 AM, andreasv said:

Member, se si rinuncia al periodo di recesso, si attiva subito 

al momento Juventus non ha comunicato niente sulle modalità di vendita biglietti settore ospiti Aston Villa - Juventus 

Scusa, ma se non ho la codice fiscale Italiana (perche sono nato al estero e abito li ancora) come posso acquistare il member Stadium? Perche e mandatorio inserire questo informazione del codice fiscale ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Scusa, ma se non ho la codice fiscale Italiana (perche sono nato al estero e abito li ancora) come posso acquistare il member Stadium? Perche e mandatorio inserire questo informazione del codice fiscale ...

prova a contattare servizio clienti Juventus e chiedi cosa devi scrivere nel campo obbligatorio 

qualche anno fa avevano fatto scrivere Cognome maiuscolo ad una mia amica 

ma magari hanno modificato qualcosa, meglio chiedere a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/9/2024 Alle 17:27, Tricarico10 ha scritto:

puoi calcolarlo qui, in "luogo di nascita" inserisci lo stato estero.
https://codicefiscale.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.