Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre PSV: "Speciale tornare in Champions con la Juventus. Rivoluzione? Abbiamo appena cominciato"

Post in rilievo

2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

😯😯😯😯😯😯

No, dai, Zebra, non cosí (cit.)

Caro andy_gobbo, che nelle uscite e dismissioni sono stati gli aspetti economici a prevalere su quelli tecnici è palese, altrimenti rimandavi il problema portiere al prossimo anno, davi una chance a Hujisen e Soulé e via discorrendo.
E anche nelle entrate si è cercato di non prendere la superstar con ingaggio a due cifre, ma di prendere giocatori buoni e (speriamo) funzionali con ingaggi sostenibili.

Chiaramente la presenza di un allenatore e un dirigente che stimo ha fatto sì che gli arrivi, almeno sulla carta, siano in grado anche di elevare il livello tecnico della rosa, e in questo il mio pensiero diverge da quello di actarus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Caro andy_gobbo, che nelle uscite e dismissioni sono stati gli aspetti economici a prevalere su quelli tecnici è palese, altrimenti rimandavi il problema portiere al prossimo anno, davi una chance a Hujisen e Soulé e via discorrendo.
E anche nelle entrate si è cercato di non prendere la superstar con ingaggio a due cifre, ma di prendere giocatori buoni e (speriamo) funzionali con ingaggi sostenibili.

Chiaramente la presenza di un allenatore e un dirigente che stimo ha fatto sì che gli arrivi, almeno sulla carta, siano in grado anche di elevare il livello tecnico della rosa, e in questo il mio pensiero diverge da quello di actarus.

ma per forza DEVE divergere... quello intendevo 👍😀 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissime parole!!!

Il suo valore aggiunto è che è juventino dalla nascita quindi metterà sempre quel qualcosa in più per il bene della Juve. Non potevamo prendere uomo migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vi viene qualche dubbio su Giuntoli pensate alla coppia Ghisolfi e la greca della Roma, oppure a moncada furlani e Ibra del Milan... e subito vi sentirete sollevati .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, entanglement ha scritto:

Douglas luiz oggetto misterioso...a metà settembre... Chiesa cessione sanguinosa... se non sono cose assurde queste...

Non sono cose assurde è riferito al concetto di fondo, cioè che è stato un mercato fortemente indirizzato dal fattore economico. Concetto che condivido pienamente.

Douglas Luiz: è pensando a lui che ho scritto "qualcun altro sta un pò indietro ma probabilmente presto si sbloccherà". Anche se con 8 acquisti, non si può escludere che uno di essi si riveli un flop. Proprio Luiz? Cabal? Chissà...
Chiesa cessione sanguinosa: lo scorso anno, quando c'era Allegri, si diceva che saremmo dovuti ripartire da un nuovo tecnico che avrebbe fatto rendere a dovere i nostri giocatori di livello, cioè Chiesa e Vlahovic, e avrebbe valorizzato i rientranti Hujisen e Soulé. Adesso Chiesa è diventato una pippa? MI fa piacere.
Chiesa è una di quelle cessioni dettate proprio dalle esigenze economiche: la dirigenza ha pensato che non valesse la cifra che chiedeva per il rinnovo, quindi meglio venderlo ora a 15 milioni che tra un anno quando non ricaveresti nulla.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Per quanto riguarda le esigenze tecniche, l'essersi affidati a uno come Giuntoli mi fa pensare che comunque dal punto di vista tecnico ci abbiamo guadagnato:

Vedremo, speriamo, troppo presto per avere le certezze di molti.

Spesso ad un ridimensionamento economico ne corrisponde uno tecnico.

Il nuovo tecnico e Koop li conosciamo, livello alto, poi tante scommesse.

Luiz pare na pippa clamorosa, ma aspettiamo.

Di certo Szczesny, Rabiot e soprattutto Chiesa sono state perdite pesanti, la propaganda da bar non cambia le cose.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Vedremo, speriamo, troppo presto per avere le certezze di molti.

Spesso ad un ridimensionamento economico ne corrisponde uno tecnico.

Il nuovo tecnico e Koop li conosciamo, livello alto, poi tante scommesse.

Luiz pare na pippa clamorosa, ma aspettiamo.

Di certo Szczesny, Rabiot e soprattutto Chiesa sono state perdite pesanti, la propaganda da bar non cambia le cose.

 

Rabiot non sarà mai una perdita pesante, è un giocatore mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Gli anni delle spese pazze son finiti per tutte ,anche le inglesi devono darsi una regolata.Il gol di Ydliz è stato bellissimo ma conta uno ,se a fine anno non chiude in doppia cifra avrà fatto un campionato mediocre.Le due spagnole invece possono ancora scialare ma solo per motivi politici.

Certamente per ora Yildiz non ha ancora dimostrato di essere un campione.

Infatti ho specificato "se farà...".

 

Altrettanto certamente stanno finendo gli anni delle valanghe d'oro a coprire chiunque e chi se ne frega del bilancio. 

Il campionato arabo mi sembra per fortuna avviato sulla stessa strada di quello cinese di 15 anni fa: prima miliardi per chiunque, poi la nazionale che non decolla e infine il governo che ordina di darci un taglio.

 

Ciò non toglie che se un giovane che oggi prende 1,5 milioni si dimostra non dico il nuovo Del Piero, ma anche "solo" il nuovo Marchisio, il basso costo lo vedi col binocolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, actarus7 ha scritto:

Vedremo, speriamo, troppo presto per avere le certezze di molti.

Spesso ad un ridimensionamento economico ne corrisponde uno tecnico.

Il nuovo tecnico e Koop li conosciamo, livello alto, poi tante scommesse.

Luiz pare na pippa clamorosa, ma aspettiamo.

Di certo Szczesny, Rabiot e soprattutto Chiesa sono state perdite pesanti, la propaganda da bar non cambia le cose.

 

A certe cifre sia Rabiot che Chiesa non possono essere definite perdite importanti, anche perchè con Motta cosa avrebbero potuto fare di più che non Allegri... Nulla... e hanno chiesto molto... Szczesny meritava solo un saluto (più) particolare, e nulla di più... 

 

Luiz non era una pippa all'Aston Villa non lo sarà da noi, se mai è da noi che non può continuare certo discorso, altrove farebbe di certo bene come sempre, ma non credo fallirà, impiegherà solo più tempo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Biagjuve ha scritto:

A certe cifre sia Rabiot che Chiesa non possono essere definite perdite importanti, anche perchè con Motta cosa avrebbero potuto fare di più che non Allegri... Nulla... e hanno chiesto molto... Szczesny meritava solo un saluto (più) particolare, e nulla di più... 

 

Luiz non era una pippa all'Aston Villa non lo sarà da noi, se mai è da noi che non può continuare certo discorso, altrove farebbe di certo bene come sempre, ma non credo fallirà, impiegherà solo più tempo... 

Avendo visto l'Arsenal ieri sera DL per noi non sarà mai un problema anche se non dovesse trovarsi bene . In Inghilterra uno come lui troverà sempre una squadra importante.L'Arsenal contro l'Atalanta mi è sembrata una squadra muscolare senza un briciolo di fantasia.Probabile che in casa siano meglio ....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, actarus7 ha scritto:

Vedremo, speriamo, troppo presto per avere le certezze di molti.

 

Di certo Szczesny, Rabiot e soprattutto Chiesa sono state perdite pesanti, la propaganda da bar non cambia le cose.

 

Tek prendeva uno sproposito ed aveva un solo anno di contratto ,inoltre era pronto a ritirarsi.Si è risparmiato qualcosa e si è anticipato il cambio del portiere.

Rabiot ,non mi sembra una gran perdita considerando l'ingaggio alto  ed il rendimento mediocre.

Chiesa l'anno prossimo l'avremmo perso a zero.Anche lui per tanti motivi non ha fatto una stagione buona.

Non mi sembrano perdite pesanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.