Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Guardalà (Sky): “Si allungano i tempi di recupero di Milik, rientrerà dopo la sosta di Ottobre”

Post in rilievo

Unica soluzione, imho:

1. provare a metterlo in piedi per gennaio.

2. prestarlo a chicchessia anche contribuendo all'ingaggio.

3. nell'estate 2025 rescindere con buonuscita: scade a giugno 2026, sarà invendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Non ci sono prime punte di livello in NG.

Il neo acquisto Semedo per ora nei pochi scampoli sembra molto molto macchinoso.

Anghelé ha talento ma è più una punta di raccordo anche se é alto.
Mancini che peraltro è infortunato adesso ha abbastanza deluso, non riesce a fare la differenza neanche tra i pari età...

Stavo per chiedertelo, mi hai anticipato.

Speravo in Semedo, ma ho visto che finora non ha nemmeno giocato titolare con la NG, quindi campa cavallo. 

Alla fine, in mancanza di Dusan, credo che TM giostrerà i vari Nico, Yildiz, Adzic o lo stesso Koop come falsi nueve, anche se a TM non piace chiamarli così. Volendo, pure Anghelé, che TM ha già fatto esordire.

Bella rogna comunque. Tirare avanti fino a gennaio, solo con Dusan, non sarà semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Stavo per chiedertelo, mi hai anticipato.

Speravo in Semedo, ma ho visto che finora non ha nemmeno giocato titolare con la NG, quindi campa cavallo. 

Alla fine, in mancanza di Dusan, credo che TM giostrerà i vari Nico, Yildiz, Adzic o lo stesso Koop come falsi nueve, anche se a TM non piace chiamarli così. Volendo, pure Anghelé, che TM ha già fatto esordire.

Bella rogna comunque. Tirare avanti fino a gennaio, solo con Dusan, non sarà semplice.

E bhé anche a gennaio non mi aspetterei miracoli.

Soldi non ce ne sono credo, le prime punte costano, bisognerà puntare a qualche scontento in giro per l'Europa.

A me piace molto Lucca dell'Udinese, purtroppo però costerà già una ventina di milioni.

In ogni caso Milik non diamolo per perso totalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la combo stipendio faraonico + infortunio (e tendenza ad infortunarsi) lo rendono quasi invendibile, altrimenti credo che la scorsa estate l'avrebbero spedito tranquillamente.

E' un peccato, perchè tecnicamente sarebbe anche buono. Ma gli manca l'affidabilità, una delle caratteristiche più importanti che deve avere una punta di riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

E bhé anche a gennaio non mi aspetterei miracoli.

Soldi non ce ne sono credo, le prime punte costano, bisognerà puntare a qualche scontento in giro per l'Europa.

A me piace molto Lucca dell'Udinese, purtroppo però costerà già una ventina di milioni.

In ogni caso Milik non diamolo per perso totalmente.

Tre mesi che sta fermo, è chiaro che qualcosa deve essere andato storto. Per un menisco, normalmente si recupera in un mese.

immagino che Jun Toh Lee stia già spulciando la margherita... Credo che possa puntare su sto David, che a gennaio può già firmare. Per convincerlo a lasciare subito il Lilla magari basta qualche milioncino... Soprattutto se il Lilla dovesse far male in CL. E già sono partiti male... Ora sappiamo chi gufare da qui a gennaio. :baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Purtroppo la combo stipendio faraonico + infortunio (e tendenza ad infortunarsi) lo rendono quasi invendibile, altrimenti credo che la scorsa estate l'avrebbero spedito tranquillamente.

Comunque come dicevo in un altra discussione, l'aria sta cambiando e diversi giocatori (e procuratori) se ne stanno accorgendo.
Rabiot ha dovuto accettare un ripiego a mercato già concluso, e anche nel caso di Chiesa è vero che è andato in un top club, ma è altrettanto vero che la dirigenza del Liverpool ha detto a chiare lettere che per quella cifra (15 milioni) valeva la pena rischiare l'acquisto. Il che equivale a dire che fosse costato "a prezzo pieno" (40-50 mln) col piffero che lo avrebbe preso.

Quindi credo che diversi giocatori entreranno nell'ottica o di accettare le proposte del club di appartenenza  (allungamento con conseguente spalmatura), o di lascoare il club rassegnandosi però alla possibilità che il nuovo club gli offra una cifra al ribasso, che a quel punto dovranno accettare.

Milik nell'estate 2025 avrà 31 anni e mezzo, e capirà da solo che non potrà sparare molto alto per restare/trovare un nuovo club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..a gennaio per una punta la vedo impossibile..o chi si trova male in qualche società oppure devi pagare un salasso tra ingaggio e cartellino..ormai qst anno è così..il prox c'è da fare il restaling in attacco anche se ci penserei 2000 volte prima di dare via dusan (ingaggio permettendo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Purtroppo la combo stipendio faraonico + infortunio (e tendenza ad infortunarsi) lo rendono quasi invendibile, altrimenti credo che la scorsa estate l'avrebbero spedito tranquillamente.

E' un peccato, perchè tecnicamente sarebbe anche buono. Ma gli manca l'affidabilità, una delle caratteristiche più importanti che deve avere una punta di riserva.

C´é anche un altro problema; lui non vuole assolutamente andarsene. Ha dichiarato piú volte che rimarrá fino al 2026... l´unica sará metterlo fuori squadra l´anno prossimo.

 

Per me poi non é un giocatore capace di entrare all 70°. Gli ultimi anni dimostrano che gioca bene e segna solo quando gioca dall´inizio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, luca1973 ha scritto:

E' ben diverso da quello che ho scritto, ho detto che Milik e' la prima volta che si ferma cosi tanto con noi, altrimenti il suo con noi lo ha sempre fatto, probabilmente se fosse sempre al 100%  avrebbe tolto il posto a Vlahovic

Scrivevi,non ne fate una tragedia….

magari tragedia no,ma in questo momento,é una bella rogna,e interessa poco il suo storico secondo me

ora,adesso,non ci voleva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Scrivevi,non ne fate una tragedia….

magari tragedia no,ma in questo momento,é una bella rogna,e interessa poco il suo storico secondo me

ora,adesso,non ci voleva

Sicuramente non ci voleva, certo , ma sembra che si parla di De sciglio che il campo non lo vedeva mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, causio70 ha scritto:

..a gennaio per una punta la vedo impossibile..o chi si trova male in qualche società oppure devi pagare un salasso tra ingaggio e cartellino..ormai qst anno è così..il prox c'è da fare il restaling in attacco anche se ci penserei 2000 volte prima di dare via dusan (ingaggio permettendo)

Secondo me Vlahovic, tempo qualche partita e si prende la Juve.

 

Forza Dusan!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Arek, ne ha sempre una….

Peccato perché è un giocatore forte e tecnicamente valido, senza tutti questi infortuni avrebbe fatto ben altra carriera.

A questo punto però una punta in più l’avrei presa…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore quello di non prendere una prima punta . Era meglio tenere kean e dare via milik ma evidentemente non era possibile. Vedremo a gennaio. Intanto ti arrangi. Forse oltre Nico che però poi togli dall' esterno potrebbe provare Weah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Sicuramente non ci voleva, certo , ma sembra che si parla di De sciglio che il campo non lo vedeva mai

Tutto quel che vuoi,ma adesso serviva..sfiga nostra e ovviamente sua

Speriamo lo rimettano in piedi presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva che era marcio....e purtroppo non ci si è potuti liberare di lui a causa del pesante ingaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problema non da poco, considerando che non abbiamo alternative a Vlahovic. 

A meno di far giocare Anghele' in campionato per far rifiatare Dusan, Motta dovra' inventarsi qualcosa e alla svelta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campiobato olandese è di livello più basso rispetto a quelli in cui Milik ha giocato dopo tutto qui. Infatti se fai ad esempio 30 gol in olanda e in serie a un giocatore ha fatto lo stesso numero di gol la scarpa d'oro la vince il giocatore che li ha fatt in serie A proprio perchè il coefficiente di difficoltà del campionato è + alto. Gli infortuni centrano poco, quando uno è mediocre è mediocre... lento, non capace a dribblare ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un peccato perchè con Thiago Motta sarebbe più funzionale di Dusan.

2 ore fa, TureBianconero ha scritto:

Problema non da poco, considerando che non abbiamo alternative a Vlahovic. 

A meno di far giocare Anghele' in campionato per far rifiatare Dusan, Motta dovra' inventarsi qualcosa e alla svelta. 

Yildiz falso nueve is coming....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna tenere botta fino a gennaio e poi prendere un'altra punta. 

Milik parcheggiamolo in tribuna finché qualcuno non vorrà prenderlo o fino a fine contratto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MisterD. ha scritto:

Povero Arek, ne ha sempre una….

Peccato perché è un giocatore forte e tecnicamente valido, senza tutti questi infortuni avrebbe fatto ben altra carriera.

A questo punto però una punta in più l’avrei presa…

Sì, ma al confronto Douglas Costa era l'emblema della salute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.