Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rial

Retro tabellone curva nord

Post in rilievo

Credo sia la sezione giusta per aprire questo topic visto che è dedicata allo Stadium e non soltanto ai biglietti.

Ero a vedere Juve-PSV in curva nord e ho notato che il piccolo “retro tabellone”

elettronico della nord non funziona dalla prima giornata di campionato. Impedendo di fatto a gran parte degli spettatori del secondo anello nord di vedere formazioni, cronometro, sostituzioni eccetera. 
a chi si potrebbe scrivere in società per farlo ripristinare?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo (e questa è una cosa positiva) che tra il settore ospiti e la curva nord è stata messe una rete che divide completamente i due settori e che impedisce il lancio di oggetti. Non riuscivo però a vedere se la rete c’è anche tra il settore ospiti e la tribuna est 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rial ha scritto:

Aggiungo (e questa è una cosa positiva) che tra il settore ospiti e la curva nord è stata messe una rete che divide completamente i due settori e che impedisce il lancio di oggetti. Non riuscivo però a vedere se la rete c’è anche tra il settore ospiti e la tribuna est 

Considerando che ieri c'erano gli olandesi e sabato i napoletani hanno fatto piu che bene  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rial ha scritto:

Aggiungo (e questa è una cosa positiva) che tra il settore ospiti e la curva nord è stata messe una rete che divide completamente i due settori e che impedisce il lancio di oggetti. Non riuscivo però a vedere se la rete c’è anche tra il settore ospiti e la tribuna est 

Davvero?? cavolo era ora ! dopo piu di 10 anni di lancio di oggetti e quant altro ci hanno pensato !!! alleluja !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ma e' una rete a maglie fitte?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gobbosempre ha scritto:

Davvero?? cavolo era ora ! dopo piu di 10 anni di lancio di oggetti e quant altro ci hanno pensato !!! alleluja !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ma e' una rete a maglie fitte?

Molto fitte e quasi invisibili 

1 ora fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Ottimo topic..da abbonato in nord ti accorgi di quante volte lo osservi per sapere quanto manca e ti girano vedendolo nero..

Speriamo che qualcuno in società lo legga :)

 

ma non c’è una mail per farlo presente? 
 

@andreasv hai qualche contatto?
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.