Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Yildiz supera Del Piero e diventa il più giovane marcatore della Juventus in Champions League. La società: "Il gol al debutto ci ricorda qualcosa..."

Post in rilievo

Adesso, Karma Cop ha scritto:

Si, ricorda i gol di Alex ma lui ci ha aggiunto una bomba assurda sefz Cmq sto calmo, ne ha di strada da fare e spero la farà...

Taccia lei Mister!😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza netta tra yldiz e uno come bakayoko, il primo sa fare tutto e ti copre anche in difesa, il secondo sembra letale ma da buon monopiede spreca quasi tutto ogni volta per portarsi sempre e comunque la palla sul sinistro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

FENOMENO senza se e senza ma.

 

Una fortuna (e una goduria) averlo in squadra .ok

Ciao Dastan, non ti incrociavo da un po'... sempre il momento giusto per dire... Come gioca il 10 @@ 

Oggi poi anche in copertura, gran partita. Lasciamolo crescere e ci divertiamo per davvero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

La differenza netta tra yldiz e uno come bakayoko, il primo sa fare tutto e ti copre anche in difesa, il secondo sembra letale ma da buon monopiede spreca quasi tutto ogni volta per portarsi sempre e comunque la palla sul sinistro

Va be sono giocatori di livello diverso, Yildiz può diventare un top 5 mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Mi sono perso qualcosa?! .fuma

 

sefz

Ho beccato la formazione impossibile nel giochino (solo io) e Pablito ha scoperto che in realtà sono Thiago Motta sefz 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'alzatore di palette di Ballando con le Stelle ha affermato (non più tardi di cosa? quattro giorni fa?) che Yildiz fosse un giocatorino

Stasera abbiamo trovato l'erede di Del Piero, per il campo

e l'erede di Pruzzo per le profezie contro-avveranti

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non esageriamo. Del Piero pre infortunio si avviava a diventare un giocatore epocale al livello di Messi, Maradona etc. La sua sfiga è stato l’infortunio al ginocchio che lo ha limitato e anche tanto. Nonostante quello è stato comunque un grandissimo campione.

A me andrebbe già bene se Yildiz diventasse in futuro un Del Piero post infortunio.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

L'alzatore di palette di Ballando con le Stelle ha affermato (non più tardi di cosa? quattro giorni fa?) che Yildiz fosse un giocatorino

Vabè quello è una marionetta, sappiamo chi è il suo ventriloquo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, leonokio ha scritto:

Yldiz futuro fenomeno, ma alex già a 20 anni nel gol ai vedeva che aveva un passo diverso, più aggraziato, come un certo pittore.. 

si é vero. Diciamo però che Yldiz é un giocatore moderno, forse meno grazia di Del Piero, ma un tantino più fisico.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

L'alzatore di palette di Ballando con le Stelle ha affermato (non più tardi di cosa? quattro giorni fa?) che Yildiz fosse un giocatorino

Stasera abbiamo trovato l'erede di Del Piero, per il campo

e l'erede di Pruzzo per le profezie contro-avveranti

In effetti ne capisce più di danza che di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.