Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - PSV: 3 - 1 (Champions 24/25)

Post in rilievo

buona partita, male gli ultimi 20 minuti, non puoi lasciare il pallino del gioco al avversario quando sei sopra di 3-0, in champions le partite possono cambiare in 5 minuti (real insegna).

 

dobbiamo maturare e saper gestire un vantaggio cosi tenendo il pallone, addormentando la partita, ma bene cosi, di meglio non potevamo iniziare (gol subito a parte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Avrei preferito entrasse Cabal, Danilo è un corpo estraneo da questa squadra 

si infatti.. è entrato addormentato..occorre concentrazione e grinta per 95'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già fuori dall'area di rigore Vlahovic non si può guardare il più delle volte, se adesso comincia a deficitare con frequenza pure all'interno, siamo rovinati... tanto più che Milik ne avrà ancora per chissà quanto e dunque non ci sono altre opzioni.  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Cara Juve bentornata. Da quanto tempo.......

Che palle le continue critiche a Vlahovic. Ma non vi stancate mai? Eccheccasso

Non ho visto la partita (non ho Sky) ma dagli highlights mi sembra un Vlahovic decisivo in 2 dei 3 gol e bello presente in area di rigore. Appena ritrova il gol per me ne infila una bella serie. Non so come è stata la partita nel suo complesso ma di occasioni ne abbiamo create non poche. L' unica critica che si può fare è che ne dovevamo fare di più....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo anche digregorio nelle poche occasioni che è stato impegnato, il gol non è di certo colpa sua, un elogio particolare a Koop che ha sfiorato la rete più volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, iSem ha scritto:

Peccato per il gol preso, 5 cleah sheet su 5 sarebbe stato bello anche a livello di morale... e peccato per dusan perché il gol se lo sarebbe meritato.

 

Migliori Yildiz, Cambiaso e Locatelli per me

e Bremer per me, insuperabile di testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

grazie Paolo!

come avrei voluto Higuain in questa squadra...

Eh vabbè... hai detto niente .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

Il gol che prendiamo è Danilo che distratto si perde l'uomo dietro mentre cadululu va a fare la diagonale in avanti doveva scalare indietro a Danilo invece dorme

Nasce tutto da una giocata nostra inutilmente pretenziosa sulla sinistra, una roba che col risultato in bilico non avremmo mai visto a 30 secondi dalla fine.

 

Meglio così, tutta arte che entra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Low ha scritto:

si infatti.. è entrato addormentato..occorre concentrazione e grinta per 95'

Beh in realtá ha fatto due interventi in scivolata togiendo palla all' avversario di notevole fattura. Su gol peró si é dimenticato l''uomo alle sue spalle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Hai ragione. Saremmo primi anche con Quagliarella

Per me thiago l'ha spiegato molto bene, vlahovic ha ancora troppa ansia di segnare il che lo rende impreciso e frettoloso nell'ultima giocata.

 

Non è un problema di qualità (tanto è vero che segna spesso gol bellissimi) ma solo di trovare serenità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iSem ha scritto:

Per me thiago l'ha spiegato molto bene, vlahovic ha ancora troppa ansia di segnare il che lo rende impreciso e frettoloso nell'ultima giocata.

 

Non è un problema di qualità (tanto è vero che segna spesso gol bellissimi) ma solo di trovare serenità.

L'anno scorso si dicevano le stesse identiche cose ed anche due anni fa. Prende 10 milioni l'anno anche per non farsi sopraffare dall'ansia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fedor ha scritto:

L'anno scorso si dicevano le stesse identiche cose ed anche due anni fa. Prende 10 milioni l'anno anche per non farsi sopraffare dall'ansia.

Infatti il suo stipendio è assurdo ma quello è colpa di chi gliel'ha dato.

 

Vediamo se si dimostra intelligente e spalma l'ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Granpasso ha scritto:

Non ho visto la partita (non ho Sky) ma dagli highlights mi sembra un Vlahovic decisivo in 2 dei 3 gol e bello presente in area di rigore. Appena ritrova il gol per me ne infila una bella serie. Non so come è stata la partita nel suo complesso ma di occasioni ne abbiamo create non poche. L' unica critica che si può fare è che ne dovevamo fare di più....

Ma il "problema" a mio avviso non è tanto il fatto che Dusan non faccia gioco o che non partecipi all'azione.

Quello che mi fa incazzare è veder sbagliare goal che, un centravanti, DEVE fare.

 

Poi, che farà delle ottime prestazioni durante la stagione non ho dubbi, ma i goal da fare, li deve fare ed anche ieri ci sono stati almeno due goal mangiati .

Oggi possiamo "passarla" perchè abbiamo vinto, ma già con Roma ed Empoli ad esempio, quelle palle goal sbagliate gridano vendetta.

 

Bisogna essere obiettivi, sia quando si vince, sia quando si perde o si pareggia.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, iSem ha scritto:

Per me thiago l'ha spiegato molto bene, vlahovic ha ancora troppa ansia di segnare il che lo rende impreciso e frettoloso nell'ultima giocata.

 

Non è un problema di qualità (tanto è vero che segna spesso gol bellissimi) ma solo di trovare serenità.

Un campione che in campo non è sereno, non è un campione. Semplice, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Un campione che in campo non è sereno, non è un campione. Semplice, no?

Infatti ad oggi non è un campione ma può diventarlo.

 

Se non sei capace a giocare non puoi diventare un campione, se hai solo bisogno di trovare la tua serenità puoi diventarlo. Ci sono tanti giocatori che sono sbocciati e si sono consacrati negli anni, Thuram dell'inter ti dice niente? e ha 3 anni più di Dusan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.