Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Nico Gonzalez post PSV: "Felice per gol e perché la squadra ha giocato bene. Nel secondo tempo potevamo fare di più. Yildiz se lo merita, si allena forte. Dispiace per Vlahovic"

Post in rilievo

Quoto

Nico Gonzalez è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il successo sul Psv. Le sue parole: 

 

Gol al debutto, raccontaci un po' le emozioni.
"Sono felice, veramente, abbiamo fatto una grande partita, felice per il debutto, per il gol, perchè la squadra ha giocato bene. Nel secondo tempo potevamo fare di più, ma il risultato è positivo. Torno a casa felice".

 

Avete dato anche la sensazione di divertirvi, vi siete anche un po' scatenati. Benissimo sulle fasce. E' questo che vuole Motta?
"Sì, è quella l'idea, l'idea è chiara, abbiamo la libertà di fare quello che sappiamo fare. Noi in campo sempre con il sorriso, godere della partita, dobbiamo fare come oggi, continuare così, con questa idea ed è arrivato un risultato positivo in casa".

 

A Yildiz regalerete qualcosa?
"Sono felice per lui perchè se lo merita, è un bravo ragazzo che si allena forte, l'ha dimostrato oggi con una grande partita, Vediamo alla fine se fare una cena o fare qualcosa".

 

Deve pagarla lui?
"Lui, certo, io no (ride, ndr)".

 

E' mancato il gol solo a Dusan.
"Sì, ma mi dispiace per lui perchè se lo merita. Deve stare tranquillo, è un giocatore forte, lui vive di quello, per il gol, oggi non lo ha fatto, ma alla prossima ci sta, deve continuare a provare perchè quella è l'idea".

 

Tuttojuve.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita di Nico, mi è piaciuto. Riesce a giocare largo, come a stringere nel campo. E' lui il vero compagno di reparto per Dusan. Ci porterà un buon bottino di gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono proprio il fan n1 del giocatore (o comunque alla Viola mi è sembrato già al suo livello massimo).

 

Però è un giocatore che porta buoni numeri offensivi (come gol e assist). E sicuramente il piglio con cui è arrivato è positivo.

 

Pare comunque essere più una punta che un vero e proprio esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tkmbianconero ha scritto:

Partitona

 

ma Nico è forte forte 

Nico Gonzalez è un giocatore incostante, altrimenti sarebbe un fenomeno. Alterna grandi prestazioni a partite da ectoplasma, bisogna accettarlo così com’è, senza esaltazioni o isterie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Nico Gonzalez è un giocatore incostante, altrimenti sarebbe un fenomeno. Alterna grandi prestazioni a partite da ectoplasma, bisogna accettarlo così com’è, senza esaltazioni o isterie.

Ma alla fine il suo contributo, quando fai le somme, è determinante 

 

giocatore forte forte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tkmbianconero ha scritto:

Ma alla fine il suo contributo, quando fai le somme, è determinante 

 

giocatore forte forte 

A me piace, però se lo hai seguito in passato sai che ci saranno gare in cui sarà irritante. È un giocatore che va e viene, ma nel complesso meglio averlo in rosa che contro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Non e’ un top.. Ma un ottimo giocatore che puo’ diventare grande

Lo penalizza solo il fatto che e’ incostante


Grande aspettative per Nico.

Io ho invece molte aspettative su di lui, spero di averci preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli interrogativi su di lui sono di natura fisica, e comportamentale, l'anno scorso spesso e volentieri perdeva la testa con compagni e arbitri, ma la qualità è sotto gli occhi di tutti. Speriamo tra lui e Conceicao di averne sempre almeno uno in forma.

 

Dobbiamo crossare di più perchè quando stacca va su un metro più del difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, curvafiladelfia ha scritto:

A me sembra fortissimo. 

Anche a me, speriamo non abbia problemi fisici perché e' forte, all'occasione puo' giocare anche al posto di vlahovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere un Nico così è tanta roba: forte di testa (è arrivato su tantissimi palloni, spizzandoli a favore dei compagni), veloce, ottima tecnica, e finalmente si è affacciato in area (e i risultati si sono subito visti).
Felicissimo per lui e per la Juve, e anche perché avevo osato definire "ottimi acquisti" sia lui sia Kalulu (altra prova impeccabile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Anche a me, speriamo non abbia problemi fisici perché e' forte, all'occasione puo' giocare anche al posto di vlahovic 

Si. Anche perché ha uno stacco notevole. Io lo vedo titolare inamovibile (facendo le corna per i problemi fisici..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.