Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

VIDEO Yildiz a Del Piero su Sky post PSV: "Scusa per questo record". Alex: "Felicissimo per te Kenan, gol spettacolare"

Post in rilievo

2 ore fa, runner ha scritto:

@@  .allah  

 

 

comunque la maglia post gara è inguardabile .ghgh 

Un pigiama …

sembrava un’intervista dalla cameretta prima di andare a nanna.

 

Grande Kenan !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ilfilo ha scritto:

Beh è merito suo se è emerso. Abbiamo sempre fatto molti movimenti di mercato per la primavera. È una lotteria selvaggia e veramente pochi si confermano poi per andare nell'under 23 (e crescere ancora soprattutto). Ancora meno poi emergono per la prima squadra. Qui i pianeti si sono allineati e potremo, grattata scaramantica, avere il nostro CTP UEFA, futuro capitano e numero 10

Non è stata proprio una lotteria in questo caso. Siamo andati in Germania a soffiarlo dalle giovanili di un top club europeo. Serve anche tanta bravura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non era successa una cosa simile con Dybala? Nel dubbio mi gratto sefz 

Be Dybala ha fatto la storia della Juve.

É.mancato solo il sigillo Champions..

Cmq é ora che Kenan impari l'italiano e purtroppo ho la sensazione che non rimanga tantissimo da noi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di Yildiz è stato molto bello, quello di Alex lo fu ancora di più. Detto ciò, parliamo di un ragazzo giovanissimo, molto in gamba, che ha un tecnico che lo valorizza, invece di dirgli di tagliarsi i capelli o spararlo in panchina per 10 giornate nel suo momento migliore… 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

E c'era già chi iniziava a dire che Yildiz non fosse pronto per fare il titolare, i soliti Sabatini e Company

Più che altro ci vuole un po’ di equilibrio perché non bastano una manciata di partite per decretare se si è campioni o scarsi senza mezze misure, così come per il tecnico e altri della rosa, qui invece pare un altalena emotiva(inutile)

 

non mi riferisco a te nello specifico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, matteus ha scritto:

Be Dybala ha fatto la storia della Juve.

É.mancato solo il sigillo Champions..

Cmq é ora che Kenan impari l'italiano e purtroppo ho la sensazione che non rimanga tantissimo da noi ...

Dybala ha avuto un solo problema, il fisico che ha ceduto. Detto questo, voglio dare un parere sul gol di Yildiz.  Somiglia un po' ai gol di Del Piero  ma non è comparabile. Invece di comparabile ci sono diverse cose. 1) ha sbloccato la partita con un gol meraviglioso; 2) a 19 anni ed il peso della 10, avrebbe potuto cercare un assist, invece,  non c'ha pensato 2 volte e l'ha messa dove l'avrebbe messa Del Piero, dimostrando di avere le stigmate del campione e di poter essere un 10 decisivo. Ha fatto una gran partita all'esordio in CL, dimostrando che oltre la gran tecnica, c'è anche un carattere forte. Bellissima intervista con il suo idolo di fronte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Come dicevo in primavera a chi affermava che mai sarà al livello di Del Piero, paragonati alla stessa età il turco non è inferiore.  Se poi sarà stato inferiore,  pari o persino superiore lo diremo tra 15 anni. L'importante,  dovesse diventare da pallone d'oro,  sarà tenerlo il più a lungo possibile. 

L´aspetto di cui non mi capacito é il non averlo fatto giocare con una certa continuitá anche lo scorso anno. Nel suo momento migliore, quando aveva anche trovato un paio di gol é stato rimesso in panchina per farlo giocare con il contagocce per preservare quel 532 che non ha portato da nessuna parte. Con in rosa Yildiz, Chiesa, Weah ed Iling Jr. potevamo giocare con un bel 433, visto che la difesa di ieri sera era per 3/4 la stessa dello scorso anno, cosi come il centrocampo visto ieri era formato per 2/3 da giocatori presenti anche lo scorso anno. 

 

Godiamoci il presente e godiamo questo talento, che ha dimostrato di avere personalitá da vendere e non solo per il gol, ma anche per alcune giocate in mezzo al campo che hanno permesso di uscire dalla pressione avversaria e ribaltare l´azione. Quando crescerá l´intesa con Koopmeiners ci sará da divertirsi. Intanto é stato bello come i due si siano scambiati la posizione in campo in alcuni momenti della partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Questo montaggio e' stupendo

 

 

Bellissimo, ma quello di Alex del fotomontaggio ha una preparazione al gol migliore, ieri il “difensore” del PSV da horror nella marcatura. 😂 

 

tiro bellissimo di Yildiz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matteus ha scritto:

Be Dybala ha fatto la storia della Juve.

É.mancato solo il sigillo Champions..

Cmq é ora che Kenan impari l'italiano e purtroppo ho la sensazione che non rimanga tantissimo da noi ...

Infatti conviene non affezionarsi troppo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, re david ha scritto:

Passato, presente e futuro della Juve. Che belli 🤩

Beh "futuro" è da vedere... Del Piero, Buffon, Chiellini sono rimasti bandiere della Juve soprattutto perchè italiani e perchè non c'era (o c'era da poco) il gap economico attuale con gli altri campionati europei.

Yildiz è quasi ventenne, giovanissimo, turco, in vetrina europea e mondiale, dunque penso che se dovesse restare altri 3/4 anni è grasso che cola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, danwar ha scritto:

Vedere questo ragazzo così emozionato, ma che comunque si è messo addosso una maglia pesantissima (come se la maglia della juve già non fosse un macigno), mi fa davvero ben sperare. 

Guarda, secondo me una numero 10 paradossalmente potrebbe pesare di più sulle spalle di un 26enne che non di un 19enne. I giovani sono più spensierati, si divertono. Per cui anche un numero come il 10 forse non da tutto quel peso. Ma comunque anche il fare giocare giocatori giovani non mi sembra tanto problematico, cioé io questo rischio del bruciarli non lo vedo poi tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, krom ha scritto:

Non è stata proprio una lotteria in questo caso. Siamo andati in Germania a soffiarlo dalle giovanili di un top club europeo. Serve anche tanta bravura.

Sì ma non hai la sicurezza che diventi ciò che è ora. Così come non abbiamo la certezza che diventerà ciò che speriamo, nonostante i buoni indizi (sia ieri che oggi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensare che qualcuno l ha messo nello stesso discorso di Mbangula qualche gg fá , dicendo che comunque hanno dimostrato le stesse cos’è fino adesso ……

il ragazzo ne deve fare di strada ma se qualcuno non vede il talento superiore è grave , lui è una gemma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, juve 85 ha scritto:

Bravo yildiz,sono felice per lui,ma quando ricordo quel del Piero in quel triennio mi viene la pelle d'oca ,un mostro.

Be si, mi ricordo bene il Del Piero pari età, esprimeva una qualità tecnica e una fantasia inarrivabili, si vedeva che era un giocatore diverso dagli altri.

Ora il calcio è cambiato, Yildiz sembra avere ottime doti, è molto più fisico di Del Piero e meno tecnico e fantasioso (è normale come Alex ne sono nati 3-4 negli ultimi 50 anni) , comunque Kenan  è un ottimo giocatore per la sua età e con ampi margini di crescita ma secondo me molto diverso da Del Piero o Baggio.

Chissà che in caso di bisogno non possa fare anche la punta centrale, il fisico non gli manca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Rovetti ha scritto:

Grande umiltà di Yildiz, questo sarà importantissimo per il suo futuro che secondo me sarà radioso.

 

Bisogna dire che però il gol alla Del Piero è ben altra cosa, Alex faceva partire un tiro con una traiettoria che solo lui sapeva creare.

 

13 ore fa, juve 85 ha scritto:

Infatti,a volte sembrava lenta ma si insaccava comunque 

Palloni diversi, portieri diversi, altra epoca, difficile fare paragoni tecnici diretti, quello che rimane comunque è che in entrambi i casi sono stati fatti 2 gol fantastici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Michi07 ha scritto:

E c'era già chi iniziava a dire che Yildiz non fosse pronto per fare il titolare, i soliti Sabatini e Company

Un giocatorino hanno detto... pagliacci. Un opinionista con un minimo di criterio avrebbe detto "Yildiz ha un potenziale enorme e potrebbe fare benissimo, ma non hai lo stesso tipo di certezze che puoi avere con giocatori più affermati", o simili... invece hanno dato per scontato che siccome è giovane e non affermato, sicuramente non sarà in grado di assicurare un rendimento all'altezza durante l'anno. E' proprio questa mentalità da trogloditi che spesso rallenta l'esplosione dei talenti in italia. Gente come Yildiz o all'epoca Pogba, anche a 18/19 anni è palesemente in grado di dare un grande contributo fin da subito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.