Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Koopmeiners post PSV: "Molto contento di essere qui, in un club straordinario. Champions speciale, felici per il risultato anche se dobbiamo fare meglio nel possesso palla"

Post in rilievo

Quoto

Teun Koopmeiners è stato intervistato da Sky Sport. Le sue parole:

 

Che tipo di prestazione è stata quella della Juventus e quella tua?
"Sono molto contento di essere qui, in un club straordinario. Volevo giocare con questa squadra, è speciale farlo in Champions League. Siamo felici per il risultato, perchè quando abbiamo vinto 3-1 va bene, anche se dobbiamo fare meglio nel possesso palla. Abbiamo bisogno di tenerla di più per far stancare gli altri. Perchè quando tieni la palla, loro sono più stanchi ed è più facile attaccare".

 

Dove potete migliorare?
"Abbiamo fatto bene nelle uscite col pallone, ma dobbiamo farlo per novanta minuti, questo è importante per controllare la partita ogni minuto e non solo per una parte della gara. Sotto questo aspetto dobbiamo fare molto meglio".

 

A che punto è la tua condizione fisica?
"Fisicamente mi sento bene, meglio di quando sono arrivato. Ho lavorato nelle due settimane della sosta per le nazionali per arrivare al cento per cento della condizione. Ho giocato due volte per 90 minuti, ho avuto buone sensazioni ma posso lavorare di più per migliorare ancora".

 

Tuttojuve.com

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono troppo di parte per esprimermi però, posto che può dare molto di più, oggi molto bene 🌪️

Non vedo l’ora di leggere le vostre opinioni sulla sua partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pian piano cresceremo anche sotto laspetto del controllo per più tempo della partita  ma ci sta esiste l'avversario e non sempre si può tenere il possesso palla ma bisogna essere bravi  e incisivi allo stesso modo a che con le ripartenze, come abbiamo fatto... koop in particolare ha alzato il livello, poi oggi si è meddo tutto per il verso giusto ma lui sarà importante, molto importante nell'economia della squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fisicamente continua a ricordarmi il grande Pavel, penso diventerà il leader della squadra, intelligenza calcistica fuori dal comune. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortissimo .allah

Pure al 90esimo correva al triplo degli altri 

Se solo gatti e Bremer avessero dei piedi migliori avrebbero premiato tutti quegli inserimenti che ha provato per tagliare il centrocampo del PSV 

Ma Bremer me lo tengo così, quello ti marcherebbe pure se vai fuori col cane  .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore "universale" non c'è niente che non sappia fare. L assist mangiato da Vlahovic è un colpo da biliardo. Poi pressing smarcamenti e quando chiama la squadra avanti sembra BraveHeart. 

 

È fisicamente non è ancora al massimo... quando lo sarà farà i buchi per terra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 gol partiti da: Lancio per Nico, pressing su quello del Psv, stava pe fa pure gol e gioca ovunque.

Non vale 60 milioni, ne vale di piu’.

 

Giocatore TOTALE

 

Dargli stella allo stadium per tutto questo amore per la Juve, grazie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Brooklyn NY ha scritto:

Questo è forte forte.

Tatticamente brillante e con piedi molto educati

Tu non sai quante volte ho sclerato agli articoli dei media "si chiude fra 48 ore..." per oltre tre mesi a sentire questa frase in modalita  loop alla fine temevo pure la beffa che non veniva ma fortunatamente la tenacia sia del calciatore sia di Giuntoli l'hanno spuntata contentissimo di averlo alla JUVE 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto dallo stadio... sembra già essere un punto di riferimento tecnico per i compagni...poi pressing continuo, aperture millimetriche, assist.... prestazione totale (e non è ancora al Top) .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra sei mesi in un'intervista gli chiederanno "qual è il tuo piatto preferito" e lui inizierà rispondendo "sono felicissimo di essere alla Juve, è un sogno giocare con questa maglia..."

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.