Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

(Video) Juventus Women - PSG 3-1 (Vangsgaard, Cantore, Bennison)

Post in rilievo

 

Quoto

 

Uefa Women Champions League | Round 2 - Andata


Juventus-PSG 3-1


Stadio "Pozzo-La Marmora" - Biella

 

Marcatrici: 7’ pt Vangsgaard (J), 11’ pt Samoura (P), 34’ pt Cantore (J), 17’ st Bennison (J)

 

Juventus: Peyraud-Magnin, Lenzini, Calligaris, Cascarino (39’ st Kullberg), Krumbiegel (19’ st Thomas), Caruso (C), Bennison, Bergamaschi, Beccari (34’ st Schatzer), Cantore (19’ st Bonansea), Vangsgaard (19’ st Girelli).

 

A disposizione: Gama, Lehmann, Rosucci, Bragonzi, Pelgander, Capelletti, Proulx.

 

Allenatore: Canzi Massimiliano.

 

PSG: Earps, Samoura (46’ st Le Guilly), Dudek (C) (32’ st Gaetino), De Almeida, Echegini (25’ st Lushimba Bilombi), Geyoro, Katoto, Leuchter (25’ st Albert), Elimbi Gilbert (46’ st Traore), Mbock Bathy, Fazer.

 

A disposizione: Kiedrzynek, Fernandes, Imarazene, Diakite, Mokhtar Jamai.

 

Allenatore: Abriel Fabrice.

 

Arbitro: Fabienne

Assistenti: Gottlinger - Bergmann

 

Ammonite: 17’ pt Echegini (P), 24’ pt Krumbiegel (J), 12’ st Calligaris (J), 18' st Cascarino (J), 30’ st Fazer (P), 42’ st Lushimba Bilombi (P)

 

 

Prossimo impegno:
Serie A Femminile - 3ª giornata
Lazio-Juventus
Sabato 21 settembre ore 15.00
Stadio "Mirko Fersini" - Formello (Roma)

 

 

Quoto

 

 

juventus.com 

 

Oggi allo stadio "Pozzo-La Marmora" di Biella le bianconere ospiteranno il PSG per la gara di andata del Round 2 della Women's Champions League. 

 

Juventus Women - PSG 

mercoledì 18 settembre ore 19.00

 

Dove vedere la partita 

 

Il match sarà in diretta FREE  canale ufficiale YOUTUBE Juventus e su Juventus.com

 

La partita sarà visibile anche in live streaming su DAZN.

 

Canzi e Girelli presentano Juventus-PSG

 

Massimiliano Canzi

 

«Giocare due partite così importanti, da dentro o fuori, ci mette nelle condizioni di prestare molta attenzione alla fase difensiva. Ogni rete che si subisce diventa difficile da recuperare in questo tipo di sfide. La fase difensiva, dunque, avrà la priorità, ma non perchè la nostra intenzione sarà quella di difenderci per tutto l'arco delle due partite. Siamo consapevoli che la nostra fase difensiva è di buon livello, sia per organizzazione che per qualità individuale delle ragazze».

 

Cristiana Girelli

 

«L'avvicinamento a questa sfida lo stiamo vivendo bene all'interno dello spogliatoio. Ovviamente c'è grande entusiasmo, c'è fermento. Sappiamo tutte l'importanza di queste due partite. Non vediamo l'ora di scendere in campo perchè ci siamo allenate molto duramente in questi mesi e credo che ognuna di noi abbia avuto un po' nella testa questa partita, in ogni allenamento. Chiaramente si pensa gara dopo gara, ma sono sicura che un piccolo pensiero giorno dopo giorno ci sia stato in ognuna di noi. È naturale, è il bello di questi match».

 

 

Quoto

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da come andrà, che prima ancora della fase a gironi si incontrino in uno scontro a eliminazione la 4a e la 9a del ranking è una cosa assurda.

 

In ogni caso Forza RAGAZZE! ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ilbianconero.com

 

Peyraud-Magnin in porta

 

difesa: Viola Calligaris, Martina Lenzini ed Estelle Cascarino

 

centrocampo: conferme per Paulina Krumbiegel e Valentina Bergamaschi con al centro Arianna Caruso ed Hanna Bennison

 

attacco: tridente composto da Chiara Beccari, Amali Vangsgaard e Sofia Cantore

 

possibile alternativa a Vangsgaard: Cristiana Girelli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedo dura ma penso che la formazione che ha giocato contro il Bayern Monaco in amichevole sia l'ideale...purtroppo manca Bonansea che stava tornando ai suoi livelli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vicentino71 ha scritto:

Di solito le formazioni ufficiali vengono annunciate circa un'ora prima della partita, ma a volte qualcuno riesce a scovarle un po' prima...  uno di voi forse? .giornale

Appena pubblicata su Instagram sulla pagina delle JWomen sefz

In genere sì, le formazioni vengono annunciate un'ora prima del match, qualche minuto prima o qualche minuto dopo😂

16 ore fa, ladybn ha scritto:

A prescindere da come andrà, che prima ancora della fase a gironi si incontrino in uno scontro a eliminazione la 4a e la 9a del ranking è una cosa assurda.

 

In ogni caso Forza RAGAZZE! ❤️

 

3 ore fa, Godai san ha scritto:

Il format della Champions donne é ridicolo. 

Ormai quest' anno è andata così, dal prossimo cambierà format, aumentano le squadre e sarà più semplice accedere alla fase finale. E dovesse andar male anche il prossimo anno, no problem, ci sarà una seconda coppa, che un' Italiana potrebbe avere maggiori possibilità di vincere rispetto alla Champions .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, nima87 said:

Appena pubblicata su Instagram sulla pagina delle JWomen sefz

Troppa lentitudine per i miei gusti bah

Tranquilli, oggi ci penso io, ecco la formazione completa, panchina compresa .notts

 

Juventus: Peyraud-Magnin; Lenzini, Calligaris, Cascarino; Bergamaschi, Caruso (C), Bennison, Krumbiegel; Cantore, Vangsgaard, Beccari. A disposizione: Capelletti, Proulx, Gama, Kullberg, Schatzer, Lehmann, Rosucci, Girelli, Bonansea, Bragonzi, Thomas, Pelgander. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-1...un tiro non irresistibile con il portiere che non ci arriva ...forse sarebbe il caso di rimettere la portiere italiana che la Peyroud  non sembra in forma...era parabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2-1 gran gol di Cantore.

Siamo meglio noi...loro sono solo velocità. Noi tecnica. Il gol subito era su un tiro velleitario. Possiamo perderla solo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo per scrivere che Cantore non ne imbroccava più mezza dopo il bell'assist del primo gol, e niente... ha solo fatto il gol più bello della nostra storia sefz

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bergamaschi un motorino, le nordiche atleticamente di un altro livello e Cantore finalmente libera di filare a pieni giri.

 

.juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.