Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

(Video) Juventus Women - PSG 3-1 (Vangsgaard, Cantore, Bennison)

Post in rilievo

Qualcuno sa se nel campo europeo femminile vale la regola del gol che vale doppio fuori casa o è stata tolta anche per loro?
ok, trovato su google...tolta per tutte le competizioni UEFA dal 2021 incluse il calcio femminile.

Cmq primo tempo 2-1 ma poteva essere 2-0 che le occasioni ce le siamo creati solo noi.
Loro sono tutta velocità e poca tecnica...noi molta tecnica e buona velocità.
Hanno segnato su un tiro da fuori area, un tiro velleitario, non irresistibile su cui la nostra portiere ha molte colpe poiché era parabilissima....è il classico tiro per cui serve un portiere.
Speriamo di farne altre due che il ritorno mi preoccupa un pò....magari lì sono più forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la regola del gol doppio in trasferta non valga più ma mi informo

 

confermo:  il sito uefa . Con spiega che è stata abolita in tutte le competizioni maschili femminile e giovanili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

 Hanno segnato su un tiro da fuori area, un tiro velleitario, non irresistibile su cui la nostra portiere ha molte colpe poiché era parabilissima....è il classico tiro per cui serve un portiere.

Anche se il tiro è lento, era angolato, PPM non poteva farci niente, figuriamoci Cappelletti che sui palloni alti è nulla. Poi che non sia più brillante come nella prima stagione alla Juve sono d'accordo ma sono altre le situazioni su cui ha più responsabilità.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nima87 ha scritto:

Anche se il tiro è lento, era angolato, PPM non poteva farci niente, figuriamoci Cappelletti che sui palloni alti è nulla. Poi che non sia più brillante come nella prima stagione alla Juve sono d'accordo ma sono altre le situazioni su cui ha più responsabilità.

Non era neanche tanto lento, anzi per i canoni femminili era una mezza fucilata sotto il sette, penso che sarebbe stato gol anche con la prima PPM e con tutte le portiere. Cappelletti non si sarebbe neanche tuffataaa....... GOOOOOOOOAL!!!!!!!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo 3 difensori ammoniti...occhio...

che ha fatto ai capelli Thomas? Non l'avevo riconosciuta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo da profano, ma il psg non è una delle candidate alla vittoria finale? Siamo forti anche noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella prestazione finora, dove siamo in pieno recupero. Spero che reggeranno fino alla fine, anche al rirorno. In ogni caso la squadra sembra migliorata rispetto alla passata stagione. Contento per la mia connazionale Vangsgaard che e' anche della mia stessa regione (Nord Jutland) Ma sapevo che era brava.... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.