Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Napoli 0-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Bianconero71 ha scritto:

McTominay è un giocatorone

Miglior acquisto del Napoli per distacco... e fui pure sbeffeggiato quando lo scrissi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Finora tipo il migliore del nostro centrocampo

Ma nel metaverso del live sta giocando male

Ok

il migliore del nostro centrocampo significa migliore di Locatelli…bhè non è difficile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo big match con formazione completamente insensata di Motta. Non mi sembra che sia in grado di imparare dai suoi errori

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo schema di allegri su calcio d'angolo era l'unica cosa che apprezzavo del livornese.

 

Pallone alto forte per quello più alto della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

Vlahovic cosa c entra lì che se l è trovata in mezzo alle gambe  , McK ha fatto una * 

Ma dai ahaha un Trezeguet ti sfondava la porta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stano giocando una partita mole. Vlahovic è il punto debole di questa squadra. Speriamo che si svegli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c’è una cosa che non mi convince ad oggi  di Motta , sono i piazzati in fase offensiva, mi sembra siano battuti un po’ con approssimazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non ti puoi presentare con quella coppia in mezzo, davvero. Una roba inconcepibile ed imbarazzante. La mediana di Allegri col bidonazzo Locatelli titolare inamovibile nemmeno nei peggiori incubi. Subito fuori i due bidoni e dentro Luiz e Thuram. Motta presuntuoso e cervellotico, Conte gli sta dando una lezione, se non altro schierando i migliori calciatori che ha a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, runaway80 ha scritto:

Gente che non tromba da mesi, bisogna compatirli 😂

Non è che se uno tromba o meno diventa meno coglìone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bettega_1970 ha scritto:

Ci vuole che si alleni duramente per imparare a gestire la palla e proteggerla

Si beh certo ma spero iddio che sia mentale e non tecnico il problema altrimenti siamo nella *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita attenta che puó sbloccarsi da un momento all'altro. Non capisco chi dice che stiamo facendo pena quando potevamo essere già in vantaggio, se avessimo avuto un attaccante.

Vlahovic non ha azzeccato un appoggio e neanche uno stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è l'unica prima punta in rosa, considerando Milik un ex giocatore. Ahimè dobbiamo solo sperare che si svegli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Pappagone said:

insulto razzista e non ha detto nulla??

Andiamo bene

Hanno fatto un bel lavoro con voi...allora le parolacce spesso asteriscate che vedo qui sopra cosa sono? Complimenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, darcen76 ha scritto:

Perchè è la sacrosanta verità....

Verità di stocazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Locatelli, finora è stato il nostro miglior centrocampista in stagione. 

E infatti si vedono i risultati , era come quando legrottaglie era il miglior difensore in stagione , finché uno potrà scrivere una frase come la tua questi saranno i risultati , Locatelli e’ proprio il metro per definire la nostra mediocrità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kurt godel ha scritto:

Giochiamo male

Non so io ho sensazioni positive. La partita è difficile per tanti aspetti. Non possiamo pensare che scendiamo in campo e dominiamo. È un percorso lungo si sapeva. Io sono paziente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Motta incomincia a infastidirmi.

Una formazione con un difensore in più al centro a scapito della fascia destra inesistente.

Imbottita di centrocampisti. Gonzalez troppo arretrato. Koopmeiners non si capisce cosa dovrebbe fare e il povero Vlahovic unica punta 

Male, molto male Motta 

Mi spiace ma concordo. Vedo tanta confusione in campo tra ruoli a *, gioco al minimo e caratteristiche dei calciatori bellamente ignorate. 

Non sto apprezzando, speriamo in un cambio di tendenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperDuso ha scritto:

E infatti si vedono i risultati , era come quando legrottaglie era il miglior difensore in stagione , finché uno potrà scrivere una frase come la tua questi saranno i risultati , Locatelli e’ proprio il metro per definire la nostra mediocrità 

Perché non vai a seguire la tua squadra del cuore da un’altra parte?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.