Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Napoli 0-0

Post in rilievo

Primo tempo su basi ritmi. Squadra ordinata ma poco rapida nel muovere la palla e creare spazi. Manca l'iniziativa ma non è facile anche perché il Napoli sta difendendo molto ordinato. È la classica partita che puoi sbloccare con un episodio. Speriamo bene nella ripresa, ma c'è molto da lavorare. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rodri ha scritto:

Per fare giocare al centro Koopmeiners, ad oggi oggetto misterioso. Tra l'altro, non si capisce perché lui debba sempre giocare e Luiz invece mai. Ad oggi un disastro la campagna acquisti a centrocampo. Il migliore sembrerebbe Thuram e tocca vedere lo scempio di Locatelli titolare inamovibile. Davvero tutto incomprensibile.

Ma lo siete o lo fate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche kopp a passarla sempre indietro,non abbiamo chi salta l'uomo in velocità,e dopo 100mimioni speso a centrocampo giochiamo con Locatelli e Mckennie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le squadre che si chiudono bene si nota una sofferenza nel gioco. .ok 
Qui il mister deve porre rimedio in qualche modo, chiaro che il Napoli non è l’Empoli però bisogna trovare qualche soluzione diversa sugli esterni.

Giropalla dietro troppo lento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita bloccata e si sapeva. Ma manca completamente il ritmo e la cattiveria. Giochiamo al piccolo trotto come se fossimo in vantaggio. Questo atteggiamento non mi piace per niente. In 2 partite e mezza non abbiamo fatto un tiro in porta, molto grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo Thiago Motta in parte così avendo visto spesso il Bologna l'anno scorso, ma sta superando le peggiori aspettative...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Che schifo di tifoseria.Quella si che andrebbe cambiata, e non parlo certo di quella allo stadio,ma qui sembra di leggere gente di 10 anni che parla tanto per dare aria.....che pena.

BRAVISSIMO 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca chi a centrocampo passi subito la palla in avanti, chi riesca a prendere quell'attimo in più agli avversari per evitare che si posizionano correttamente.

Bisogna fare particolarmente attenzione a McTominay che già diverse volte ha intercettato i nostri mosci passaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trap78 ha scritto:

Non ho visto il primo tempo non ho Dazn e non voglio averla. Da quello che sento alla radio non un gran Juventus.

Squadre entrambe attente a non scoprirsi.

Il nostro centravanti comincia ad essere un "minus". Soprattutto in partite come questa in cui dovrebbe fare la differenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Answ3r ha scritto:

Vlahovic non è in grado di fare nulla

 

1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

Vlahovic incommentabile 

Purtroppo nn posso vederla ma

anche oggi Pacionevic ci sta mettendo come sempre del suo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robert Brouce ha scritto:

200 milioni spesi per un centrocampo del genere....???

Ma se sono in panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ManuelMan ha scritto:

Non lo difendo , come te lo devo dire 

Vlahovic fa * ok ?

Ma lì Mck poteva benissimo concludere anche lui , invece ha fatto non si sa cosa 

Forse non aveva tempo di caricare e ha preferito appoggiare alla punta, sul suo piede Forte. Quella palla era meravigliosa, ha fatto in tempo ad attraversare le gambe di Dusan, aveva tre secondi per stopparla! 

 

In A son queste le pale gol per questo lo pagano 8 milioni sto somaro 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Soffio sul collo ad un giocatore del Napoli= fallo.

 

Sò olimpionici ... Politano è un pluri medagliato trampolino da un metro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato ottimo per ritrovarsi sempre lo stesso centrocampo senza tecnica. Locatelli tantissimi palloni toccati, 0 pericoli. Serve tecnica a cc e piu movimenti senza palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo facendo esattamente il gioco che loro volevano e che tutti sapevano avrebbero fatto: noi a giochicchiare senza mai affondare e loro tutti dietro in attesa che perdiamo stupidamente palla per lanciare il contropiede uno contro uno. E purtroppo è successo già due o tre volte con loro che senza affanno e senza far nulla hanno gia tirato in porta pericolosamente troppo spesso per i miei gusti. Ora, o cominciamo a creare davvero o alla fine facciamo la fine dei polli arrosto. Perche sappiamo tutti, anche chi di calcio non capisce, che loro solo questo vogliono.

Evidentemente da Roma e Empoli non abbiamo imparato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcostratias ha scritto:

Cmnq il napoli con il buss gigante oggi 

i loro terzini non saliranno dobbiamo provare noi a saltarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fatemi capire ma certa gente è iscritta solo per sparire quando vinciamo e scrivere “gli schemi” quando fatichiamo?

 

Che vitaccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca la garra e la qualità a cc nel passaggio veloce intelligente.

Cosi faticano zero a difendersi.

L’unico che sta tentando i dribbling è Nico e alla fine uno Yildiz.

Troppo poco.

Koop quasi mai dietro Dusan.

Boh…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rodri ha scritto:

Per fare giocare al centro Koopmeiners, ad oggi oggetto misterioso. Tra l'altro, non si capisce perché lui debba sempre giocare e Luiz invece mai. Ad oggi un disastro la campagna acquisti a centrocampo. Il migliore sembrerebbe Thuram e tocca vedere lo scempio di Locatelli titolare inamovibile. Davvero tutto incomprensibile.

Nemmeno io capisco. Centrocampo dello scorso anno con Locatelli considerato riserva da Allegri. Mckennie deve andare via. 

Ma Luiz???? Io migliore tecnicamente è fuori!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Primo tempo male male,lenti,macchinosi,non controlliamo un pallone,partita stile Allegri

A sto punto penso che sia una "partita stile Juve"... Non diamo sempre la colpa ad Allegri 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.