Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Napoli 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, jouvans ha scritto:

Eh.. quando dico che a Genova per me Motta cambia qualcosa, mi rifersico anche (non solo, ma anche) a un Douglas Luiz dal 1' minuto.... vedremo..

Cambiaso dovrà anche riposare... Douglas può dare una mano nell'impostazione... magari mette mbagula Weah....fatto sta che la formazione migliore la saprà lui, anche in base alla Champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Cambiaso dovrà anche riposare...

Cambiaso ce l’ha il sostituto.

Anzi, ne ha due.

 

Ma abbiamo giocato appena sei partite. Mi sembra presto per riposare. Parliamo di un ragazzo di 24 anni. 
 

In ogni caso, Cabal è pronto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Cambiaso dovrà anche riposare... Douglas può dare una mano nell'impostazione... magari mette mbagula Weah....fatto sta che la formazione migliore la saprà lui, anche in base alla Champions...

Ma infatti oh.. mi sbaglierò.. ma è la combo Champions + cambiare qualcosa, che mi fa immaginare un topic pre partita che sarà uno spasso a veder commentare i mottiani che esaltano il genio e coraggio di Motta che chissà quanto cambierà fra riposi, Champions imminente, voglia di fare di più in avanti, ecc e invece gli anti che gli daranno del cervellotico che vuol fare il protagonista che ha cambiato così tanto sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io capisco quello che vuoi dire e in buona parte ti do ragione però leggendo e scrivendo spesso nel forum noto che c'è aggressività anche tra chi diciamo non amava allegri e entrambe le fazioni più estreme si aggrediscono spesso ma detto questo credo che la cosa migliore da fare è non inserire allegri in questo presente, come detto non inserirlo per ripicca, ne per prendere di mira motta come hai spiegato tu...perché non ha senso.. ecco perchè vado ripetendodo di guardare avanti da prima che inziasse la stagione... motta oggi è il nostro allenatore, la sua idea di calcio piaccia o non piaccia è quella che vediamo (e che vedremo meglio in futuro) non è ne quella assolutamente giusta ne quella sbagliata  è la sua e va rispettata e valutata per a sua efficacia e aggiungo va valutata l'efficacia dei giocatori che spesso perdiamo di vista concentradoci troppo spesso solo sugli allenatori... noi oggi dobbiamo sperare di vedere la juve tornare al trionfo e nel caso non succedesse analizzare (da tifosi) quello che eventualmente non è andato, senza mettere in mezzo il passato 

Insostenibile ‘sta cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Cambiaso gioca terzino. 
Anche Calafiori con Motta faceva il regista, ma giocava difensore centrale.

 

 

Ripeto, motta ha detto che cambiaso può giocare alto terzino mezz'ala e trequartista, vuoi contraddirlo? Ora dove gioca gioca qst ragazzo gioca forte il che significa che non puoi etichettarlo solo come terzino, ma come giocatore forte e completo...

Ad avercene di cambiaso anche i. Attacco...cambiaso è molto di più di un semplice terzino è un regista, è colui che si prende le responsabilità della squadra Juventus, cosa che chi è stato pagato 90 milioni non riesce a fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Ripeto, motta ha detto che cambiaso può giocare alto terzino mezz'ala e trequartista, vuoi contraddirlo? Ora dove gioca gioca qst ragazzo gioca forte il che significa che non puoi etichettarlo solo come terzino, ma come giocatore forte e completo...

Ad avercene di cambiaso anche i. Attacco...cambiaso è molto di più di un semplice terzino è un regista, è colui che si prende le responsabilità della squadra Juventus, cosa che chi è stato pagato 90 milioni non riesce a fare...

Cambiaso, attualmente, è il nostro terzino sinistro.

Giochiamo con la difesa a 4. E, nella nostra difesa a 4, Cambiaso è il terzino sinistro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Cambiaso ce l’ha il sostituto.

Anzi, ne ha due.

 

Ma abbiamo giocato appena sei partite. Mi sembra presto per riposare. Parliamo di un ragazzo di 24 anni. 
 

In ogni caso, Cabal è pronto. 

Il sostituto di cambiaso non è cabal... perché cabal qll che fa cambiaso non lo farà nemmeno se nasce 3 volte perché non ne ha le caratteristiche...il sostituto di cambiaso è un regista...

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Cambiaso, attualmente, è il nostro terzino sinistro.

Giochiamo con la difesa a 4. E, nella nostra difesa a 4, Cambiaso è il terzino sinistro. 

Ok ora capisco...leggi le lavagnette di dazn.... bravo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ma infatti oh.. mi sbaglierò.. ma è la combo Champions + cambiare qualcosa, che mi fa immaginare un topic pre partita che sarà uno spasso a veder commentare i mottiani che esaltano il genio e coraggio di Motta che chissà quanto cambierà fra riposi, Champions imminente, voglia di fare di più in avanti, ecc e invece gli anti che gli daranno del cervellotico che vuol fare il protagonista che ha cambiato così tanto sefz 

Sono tutti geni...gli allenatori vanno lasciati fare e se nella stagione sorgono problemi o le cose vanno bene il merito o il demerito è di tutti...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Il sostituto di cambiaso non è cabal... perché cabal qll che fa cambiaso non lo farà nemmeno se nasce 3 volte perché non ne ha le caratteristiche...il sostituto di cambiaso è un regista...

Hai ragione. Quando si dovrà farlo riposare, metteremo Fagioli al suo posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh io comunque zizou e Andrea 11 vorrei vederli in una stanza dal vero, ma neanche a parlare solo di Juve.. no, di più.. che so.. a fare l'asta del fanta belli contrapposti.. uno spasso rega, se lo fate io ci voglio essere, veh? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Oh io comunque zizou e Andrea 11 vorrei vederli in una stanza dal vero, ma neanche a parlare solo di Juve.. no, di più.. che so.. a fare l'asta del fanta belli contrapposti.. uno spasso rega, se lo fate io ci voglio essere, veh? sefz

Come mi sono ridotto 🤦🏽‍♂️

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, jouvans ha scritto:

Passare orizzontalmente a metà campo, soprattutto se non alzi la palla, è deleterio e non va mai fatto. Lo insegno io a scuola calcio ai bambini.

Si sa. Ma qui il problema non è non sapere 'sta cosa (perchè se la so io coi ragazzini che alleno la sa pure Vlahovic), il guaio è che lui è sempre in affanno piscologico, con paura di sbagliare, per cui in quella azione, lui si trova stretto e in una zona di campo che non ama, per cui la palla gli scotta e se ne libera subito, ma più hai paura di sbagliare e, come volevasi dimostrare, più sbagli per davvero...

L'essere psicologicamente così è deleterio per la Juve, significa che il problema è più grave di qll che sembri...alla fine i suoi gol li farà, ma ha sempre qst affanni psicologici...e noi siamo la Juve ... bisogna vedere cosa fare ...magari , anche per lui, cambiare squadra è meglio, per trovare più rilassatezza mentale 

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Come mi sono ridotto 🤦🏽‍♂️

Poverino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Hai ragione. Quando si dovrà farlo riposare, metteremo Fagioli al suo posto. 

No, metti fagioli o Douglas a centrocampo e cabal a sinistra...vedi che hai le orecchie lunghe? Togli muscoli a centrocampo e metti pensiero toglie pensiero in fascia e metti muscoli...magari a marzo riusciamo a mettere pensiero e pensiero da entrambi i lati con una buona fase difensiva...ma  è difficile da capire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

No, metti fagioli o Douglas a centrocampo e cabal a sinistra...vedi che hai le orecchie lunghe? Togli muscoli a centrocampo e metti pensiero toglie pensiero in fascia e metti muscoli...magari a marzo riusciamo a mettere pensiero e pensiero da entrambi i lati con una buona fase difensiva...ma  è difficile da capire 

👏🏽

 

Una domanda, e poi vado a dormire ché sono sfinito.

 

Noi giochiamo con il 4231.

Il “4”, in difesa, sta a indicare che abbiamo un terzino destro, due centrali e un terzino sinistro.

Contro il Napoli, avevamo Savona, Kalulu, Bremer, Cambiaso, Locatelli, McKennie, Koopmeiners, Nico, Yildiz e Vlahovic. 
Mi diresti chi faceva il terzino sinistro? Perché non l’ho capito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

L'essere psicologicamente così è deleterio per la Juve, significa che il problema è più grave di qll che sembri...alla fine i suoi gol li farà, ma ha sempre qst affanni psicologici...e noi siamo la Juve ... bisogna vedere cosa fare ...magari , anche per lui, cambiare squadra è meglio, per trovare più rilassatezza mentale 

Ma lo vedi da una cosa... Motta quando gli fanno le domande risponde sempre super vago e quando, ancor peggio, gli chiedono di un singolo, dice sempre: "è importante come tutti gli altri, lavora per tutta la squadra, ecc".. insomma, non dice niente.. ma quando (più volte per altro) gli han chiesto dell'aspetto psicologico di Dusan, io, che alla prima mi aspettavo la solita risposta, ho invece visto che per Dusan fa sempre un'eccezione e parla davvero del singolo e non nega i problemi psicologici e che ci devono lavorare ecc.. ha anche ammesso, a onor del vero (anche qui più volte) che però devono essere anche loro a metterlo in condizione di dare il suo meglio, segno che Motta, almeno a parole, non vede il problema solo da una parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

😢

Però non mi hai risposto ancora di chi è la colpa se vlahovic tocca 6 palloni...il bello è che è stato anche sostituito da un fuori ruolo che ha fatto meglio di lui...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Però non mi hai risposto ancora di chi è la colpa se vlahovic tocca 6 palloni...

Devo iniziare a pensare che non sai leggere?

No, dai. 
 

 

IMG_4560.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di centravanti, mi tocca comunque fare un plauso a quel simpaticone (??!!) di Sartori..
Oh.. l'anno scorso ha scovato Zirkzee.. quest'anno ha messo in quel buco creatosi con la sua partenza (importante) questo Castro che, non è raffinato come Zirkzee, ma che il lavoro incontro lo sa fare comunque benissimo e soprattutto è un torello che fa anche più la punta di Zirkzee, pur venendo spesso anche incontro.. davvero notevole come acquisto per una realtà come il Bologna e dovendo riempire quel grosso vuoto lì..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jouvans ha scritto:

quando (più volte per altro) gli han chiesto dell'aspetto psicologico di Dusan, io, che alla prima mi aspettavo la solita risposta, ho invece visto che per Dusan fa sempre un'eccezione e parla davvero del singolo e non nega i problemi psicologici e che ci devono lavorare ecc.. ha anche ammesso, a onor del vero (anche qui più volte) che però devono esere anche loro a metterlo in condizione di dare il suo meglio, segno che Motta, almeno a parole, non vede il problema solo da una parte.

Lo fa perché è evidentemente consapevole anche lui del massacro cui viene quotidianamente sottoposto il giocatore. E vuole preservarlo. 

1 minuto fa, jouvans ha scritto:

A proposito di centravanti, mi tocca comunque fare un plauso a quel simpaticone (??!!) di Sartori..
Oh.. l'anno scorso ha scovato Zirkzee.. quest'anno ha messo in quel buco creatosi con la sua partenza importante questo Castro che, non è raffinato come Zirkzee, ma che il lavoro incontro lo sa fare comunque benissimo e soprattutto è un torello che fa anche più la punta di Zirkzee, pur venendo spesso anche incontro.. davvero notevole come acquisto per una realtà come il Bologna e dovendo riempire quel grosso vuoto lì..

Vero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jouvans ha scritto:

Oh io comunque zizou e Andrea 11 vorrei vederli in una stanza dal vero, ma neanche a parlare solo di Juve.. no, di più.. che so.. a fare l'asta del fanta belli contrapposti.. uno spasso rega, se lo fate io ci voglio essere, veh? sefz

Sono claustrofobico 

PS: non ho fatabelli

4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Devo iniziare a pensare che non sai leggere?

No, dai. 
 

 

IMG_4560.jpeg

E quindi di chi è? Mi hai detto che non è sua ma di chi deve farceli arrivare e chi sono qst? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

E quindi di chi è? Mi hai detto che non è sua ma di chi deve farceli arrivare e chi sono qst? 

Sei sfinente.

E sei anche un provocatore, perché una domanda del genere può essere solo provocatoria. 
Ma inizio a non divertirmi più. 

Buonanotte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Sono claustrofobico 

PS: non ho fatabelli

 

Vabbè.. una stanza grande e arieggiata dai sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ma lo vedi da una cosa... Motta quando gli fanno le domande risponde sempre super vago e quando, ancor peggio, gli chiedono di un singolo, dice sempre: "è importante come tutti gli altri, lavora per tutta la squadra, ecc".. insomma, non dice niente.. ma quando (più volte per altro) gli han chiesto dell'aspetto psicologico di Dusan, io, che alla prima mi aspettavo la solita risposta, ho invece visto che per Dusan fa sempre un'eccezione e parla davvero del singolo e non nega i problemi psicologici e che ci devono lavorare ecc.. ha anche ammesso, a onor del vero (anche qui più volte) che però devono essere anche loro a metterlo in condizione di dare il suo meglio, segno che Motta, almeno a parole, non vede il problema solo da una parte.

Il problema di sicuro non è solo di vlahovic, ma se tecnicamente mi sbagli uno stop o un passaggio e poi devi recuperare palla,tu al compagno c'è la ripassi la terza volta? Se fai partire un contropiede su un passaggio facile il compagno cosa può farci...la colpa non sarà solo suora, ma se stoppi la palla e la passi al compagno fatto per bene la palla ce l'hai sempre tu...gli aspetti psicologici di qst ragazzo sono noti da 3 anni...il ragazzo se giocasse 3/4 delle partite come nella finale di coppa Italia sarebbe criticato?credo di no...il problema è lui...ci sono psicologi, se ci va e non ha risolto nulla deve cambiare e trovare un ambiente per lui migliore e nuovo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.