Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Napoli 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 hour ago, ZizouZidane said:

E che alcuni miglioramenti sono già evidenti. 

Evidenti a chi ha indossato per tre anni i paraocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

se poi ti senti toccato dal mio pensiero non posso farci nulla

Ascolta: ho capito perfettamente che idea hai del sottoscritto. Non c’è bisogno di prendersi in giro né di fare i buonisti inutilmente. 

Hai scritto: “ma pare complicato da comprendere, siamo a livelli di bias cognitivo” commentando un post con il quale l’autore rispondeva al sottoscritto. Quindi, sei tu che mi hai tirato in ballo. 


Detto questo, criticate pure quanto vi pare.

M’interessa molto poco.

 

Buona serata. 

1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Evidenti a chi ha indossato per tre anni i paraocchi.

Esattamente l’opposto.

Ma vorrei che mi spiegassi questa considerazione che a me suona letteralmente incredibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, ZizouZidane said:

venendo da una situazione in cui soffrivamo contro CHIUNQUE

Questa è una storiellina che vi siete inventati tu e altri come te e poi l'avete spacciata per verità insidacabile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ascolta: ho capito perfettamente che idea hai del sottoscritto. Non c’è bisogno di prendersi in giro né di fare i buonisti inutilmente. 

Hai scritto: “ma pare complicato da comprendere, siamo a livelli di bias cognitivo” commentando un post con il quale l’autore rispondeva al sottoscritto. Quindi, sei tu che mi hai tirato in ballo. 


Detto questo, criticate pure quanto vi pare.

M’interessa molto poco.

 

Buona serata. 

Mah…pensala come vuoi, non ho mai nascosto la mia idea su di te, pertanto ho la coscienza più che pulita😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Questa è una storiellina che vi siete inventati tu e altri come te e poi l'avete spacciata per verità insidacabile

Questa è la realtà. E non c’è bisogno che ti faccia l’elenco delle partite. 
 

Però, davvero, se volete negare la realtà, fate pure. A me non interessa.

 

Ps. Non capisco perché debba necessariamente utilizzare questo tono aggressivo e offensivo. E non capisco perché te lo lascino fare. 

12 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Mah…pensala come vuoi, non ho mai nascosto la mia idea su di te, pertanto ho la coscienza più che pulita😁

Allora assumiti la responsabilità di quello che scrivi, senza uscirtene con stupidaggini vagamente derisorie come “se ti senti toccato” et similia.

 

Ancora buona serata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

La band di Zappa dei tempi di "Roxy" questa roba l'avrebbe usata per sciogliersi le dita 😀

(fine flame e fine o.t.) 😁

Vero.

Ma Zappa e soci erano dei mostri sacri. Gli davi una pagina scritta a casaccio piena di quintine e settimine senza un centro tonico e loro te l'avrebbero saputa suonare a prima lettura. .ghgh

 

Però il motivo per cui mi piacciono i Tool e Fear Inoculum non è di certo perché un pezzo è cantato in 7/4 mentre il passaggio strumentale è in 22/8 e 22 diviso 7=pi greco. 'Ste robe mi fanno venire il latte alle ginocchia.

I Genesis lo facevano a ventidue anni mentre componevano Supper's Ready e Tony suonava in 4/4 mentre la sezione ritmica stava in 9/8 ma non fregava niente a nessuno, nemmeno a loro. Stesso credo per i Tool. Credo ormai lo facciano come easter egg perché sanno che i fan si mettono lì a dissezionare ogni brano. sefz

 

Mi piace Fear Inoculum perché penso che i Tool siano, ormai da vent'anni, al loro pinnacle compositivo: sono dei maestri dei loro strumenti e riescono a tirar fuori il meglio a livello tecnico senza scadere in troppi "atleticismi". 

 

Fine OT .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avviso: chiedo gentilmente a tutti di confrontarsi senza provocazioni o toni eccessivi.

Abbiamo dimostrato negli ultimi giorni che possiamo discutere anche con idee diverse, quindi continuiamo così.

Se ricevete provocazioni, vi prego di non rispondere.

 

Grazie a tutti e buona serata. .ok 

 

... E continuate ad ascoltare buona musica. .the

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Vero.

Ma Zappa e soci erano dei mostri sacri. Gli davi una pagina scritta a casaccio piena di quintine e settimine senza un centro tonico e loro te l'avrebbero saputa suonare a prima lettura. .ghgh

 

Però il motivo per cui mi piacciono i Tool e Fear Inoculum non è di certo perché un pezzo è cantato in 7/4 mentre il passaggio strumentale è in 22/8 e 22 diviso 7=pi greco. 'Ste robe mi fanno venire il latte alle ginocchia.

I Genesis lo facevano a ventidue anni mentre componevano Supper's Ready e Tony suonava in 4/4 mentre la sezione ritmica stava in 9/8 ma non fregava niente a nessuno, nemmeno a loro. Stesso credo per i Tool. Credo ormai lo facciano come easter egg perché sanno che i fan si mettono lì a dissezionare ogni brano. sefz

 

Mi piace Fear Inoculum perché penso che i Tool siano, ormai da vent'anni, al loro pinnacle compositivo: sono dei maestri dei loro strumenti e riescono a tirar fuori il meglio a livello tecnico senza scadere in troppi "atleticismi". 

 

Fine OT .the 

Sai che non so come Zappa avrebbe giudicato i Tool?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

 

Allora assumiti la responsabilità di quello che scrivi, senza uscirtene con stupidaggini vagamente derisorie come “se ti senti toccato” et similia.

 

Ancora buona serata. 

Responsabilità? Guarda che non era riferito a nessuno nello specifico, solo oggi ho risposto a 3 utenti differenti per la stessa ragione, quindi quanto meno sei in compagnia. Rilassati e buona serata anche a te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luffy ha scritto:

What about 3 champions instead?

 

2 ore fa, Beetgogh ha scritto:

Se la posta sono tre scudetti, firmo anche con il sangue. Se invece parliamo di tre Champions...

Certo che così mi mettete in seria, ma proprio seria difficoltà.. che razza di bastar... che siete sefzsefzsefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Questa è una storiellina che vi siete inventati tu e altri come te e poi l'avete spacciata per verità insidacabile

No, infatti dominavamo, che scherzi. Partite vinte in scioltezza, gol a raffica e zero sofferenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Stasera: Innate Passage degli Elder. @Karma Cop che ne dici? .the

 

2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Io andrei più su Fear Inoculum.

Ma.. qua dentro mia sa che ci vuole pace va là.. mettete tutta la discografia della fase fricchettona di John Lennon.. roba tipo: Give peace a chance, imagine, ecc..  .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Questa è una storiellina che vi siete inventati tu e altri come te e poi l'avete spacciata per verità insidacabile

È evidente che tu ed altri negli ultimi 3 anni avete fatto altro durante le partite giocate dalla Juve.

Diversamente, avete un problema ad intendere questo sport 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore juventus thiago motta annata 2024 2025.....125 pagine di cui non so quante a parlare di allegri praticamente..... mba....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Evidenti a chi ha indossato per tre anni i paraocchi.

Era già tanto, bisognava chiuderli per bene, gli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, pogba77 said:

 

Diversamente, avete un problema ad intendere questo sport 

Hai ragione, saresti disponibile a darmi qualche lezione privata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Hai ragione, saresti disponibile a darmi qualche lezione privata?

Purtroppo temo sia difficile con uno come te.

Lo dimostri ogni giorno che scrivi qui dentro.

Sarebbe arduo e poi non ho più la pazienza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Jouvans ma ti è mai passato per la testa che non tutti siamo uguali e che negli anni con rose scarse e problemi in campo e fuori vedere gente che critica costantemente il gioco anche qnd si vince può creare delle irreparabili fratture...magari qst ora sono qui a rompere a lui come ha fatto negli ultimi 3 anni l'utente che ha scritto quel messaggio....

Io sono dell'idea che tifo Juve, punto, abbiamo vinto per 9 anni, ci hanno distrutto, nella distruzione abbiamo avuto un mister con le palle che si è guardato anche la parte politica della società, è finito il suo ciclo e si sta cominciando l'anno 1( visto che lo scorso anno era qll zero) ...

Quindi se utenti decidono di essere bellicosi con lui, magari hanno i suoi buoni motivi, anche perché, per me ( e ripeto per me) è una persona saccente che si eleva al di sopra di altri, il suo problema è proprio qst non sa rapportarsi...

Io e te la possiamo vedere diversa e magari tra 2 mezze nostre verità ed un confronto tra persone oneste , ne esce una migliore...si chiama dialogo costruttivo a trovare soluzioni, per farlo devi essere aperto, se metti davanti le tue ideologie e lo fai con sotto e fuggi ( magari non rispondendo a domande dove prima avevi una risposta) allora significa che il primo bellicoso non sono gli altri...

Ad esempio: per lui cambiaso è un terzino, per me è un giocatore forte che in fase difensiva copre qll zona ma che in impostazione sta dappertutto, etichettarlo come terzino è ingiusto, ma per lui è un terzino, punto, per me ( a quanto pare anche per Motta) può fare molti ruoli....oramai lui ha deciso e non ci può essere discorso...qst da fastidio a molti utenti...

Quindi quando scrive qll cose non fa altro che portarsi ancora più odio e astio...

Ma perché lui è così, semplicemente o dai ragione al suo modo di vedere ( alcune cose non sono sbagliate,solo che non prevede le probabilità) o tu non capisci nulla...

Qst è 

Guarda Andrè... a un post così "impegnativo", volendoti rispondere in maniera sincera e argomentata, impiegherei direttamente una roba tipo 20 pagine di forum e non meno di 287.458 battiture, per cui rinuncio per la sanità mentale mia e di chi mi/ci sta intorno sefz  scriverò comunque un papiro, ma proverò a darmi un minimo di regolata...
Ciò detto, io per tre anni ho scritto poco o nulla qua dentro (credo ciò sia verificabile facilmente) e immagino che anche a vostra impressione mi state certamente vedendo più adesso che in passato. Questo perchè, e io posso solo riferirti la mia impressione di vita personale, ogni volta per 3 anni l'andazzo è stato questo:
"Tv (qualche rara volta stadio) -> voglia di uccidermi dopo aver visto il triennio ultimo di Allegri -> ingresso nel forum per trovare conforto -> gente che invece difendeva l'indifendibile e lo scemo ero semmai io che a' sto punto non scrivevo quasi mai e anzi staccavo proprio, il più delle volte per rabbia.

 

Ho pensato a un certo punto che certe persone fossero migliori di me, più juventine di me, perchè difendevano Allegri quando forse nemmeno la sua mamma lo avrebbe fatto e io pensavo :"no, non sono una setta, no non sono matti, non sono prevenuti, sono solo più gobbi e più pazienti di te e pur di difendere la maglia e con essa l'attuale allenatore, scrivono perfino l'indifendibile". Me ne sono fatto una ragione, non erano loro allegriani folli, ero io poco paziente. Amen, mi stacco, errore mio.

 

Torno qui e scopro che quegli stessi, alla quinta partita, parlano di mangiare il panettone per Motta, di "adesso vi meritate gli insulti" (oddio, io li prendevo pure prima, ma vabbè) e De Sciglio meglio di Di Maria, ecc...e allora boom!! Rivelazione!! Erano veramente dei troll, dei casinisti, degli scervellati.. o mannaggia la vaccaccia...😱 Chiaro che adesso (per carattere proprio) faccio il tranquillone, la giro (come sai) spesso in battuta, però non nego che mi girano (e parecchio) le balle e che continuo a pensare che non ci siano due fazioni uguali qua dentro, ma bensì: una fatta di pasdaran che non ci faranno mai uscire dal nostro IRAN FORUMISTICO e l'altra che, pur con tutti i suoi innegabili difetti, almeno prova a parlare, magari anche male, di pallone.

 

Quel che accade qua dentro è per altro anche anti-storico, detto da me che ne sono un appasionato; perchè, a torto o a ragione, nella storia c'è sempre stata una parte (al potere) che fucilava gli oppositori ma che poi, col ribaltamento di regime, finiva per essere lei quella che veniva fucilata/giustiziata (il re in Francia, i nazisti dai partigiani, gli zaristi dai comunisti, ecc) questo è l'unico posto al mondo dove a fucilare la gente sono sempre gli stessi, pure mo' che hanno perso la guerra.

Caso sociale interessante, ma francamente disgustoso.

 

PS: eh sì Andrè...Cambiaso è un terzino e lo vedi le poche volte che siamo bassi a difendere o sul rinvio del portiere, che poi sappia fare un sacco di cose è sacrosanto e che il cielo ce lo preservi, ma anche Camoranesi faceva il trequartista/regista, ma di ruolo, nell'ultimo 4-4-2 lippiano e di Capello, comunque faceva il quarto di destra, perchè il suo ruolo "di partenza" quello era.

 

PPS: non commento su zizou, ma tu dici che lo infamano non perchè "cattivi" ma perchè lui se le cerca. Beh, infamano anche me, che la butto sempre in coglionella e sono il tipo più pacifico del mondo e che non ho trascorsi con nessuno. Per cui, per zizou hanno la scusa e per me invece? E quello con la faccia dell'avvocato di breaking bad che oggi si è ripresentato dopo una nottata di "calcio vero", solo per quotare tre diverse persone non allegriane esclusivamente per deriderle e nessuna delle 3 era zizou, come funziona lì? No amico mio, siamo l'unico posto al mondo dove sono ancora i nazisti a fucilare i partigiani (metafora alert, per carità), anche se la guerra è finita da un pezzo e l'hanno pure persa e zizou mi sembra più un comodo parafulmine perchè fa la sciocchezza di esporsi tanto, troppo e sempre, talvolta anche con modi obiettivamente bruschi (e dire che non sono manco sempre d'accordo con lui e mi tocca pure fargli da avvocato.. 🤦‍♂️) sefz 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Allenatore juventus thiago motta annata 2024 2025.....125 pagine di cui non so quante a parlare di allegri praticamente..... mba....

Questa volta io non ho colpe.🤓

Avrò scritto tre messaggi nel topic Juve napoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jouvans ha scritto:

Guarda Andrè... a un post così "impegnativo", volendoti rispondere in maniera sincera e argomentata, impiegherei direttamente una roba tipo 20 pagine di forum e non meno di 287.458 battiture, per cui rinuncio per la sanità mentale mia e di chi mi/ci sta intorno sefz  scriverò comunque un papiro, ma proverò a darmi un minimo di regolata...
Ciò detto, io per tre anni ho scritto poco o nulla qua dentro (credo ciò sia verificabile facilmente) e immagino che anche a vostra impressione mi state certamente vedendo più adesso che in passato. Questo perchè, e io posso solo riferirti la mia impressione di vita personale, ogni volta per 3 anni l'andazzo è stato questo:
"Tv (qualche rara volta stadio) -> voglia di uccidermi dopo aver visto il triennio ultimo di Allegri -> ingresso nel forum per trovare conforto -> gente che invee difendeva l'indifendibile e lo scemo ero semmai io che a' sto punto non scrivevo quasi mai e anzi staccavo proprio il più delle volte per rabbia

 

Ho pensato a un certo punto che certe persone fossero migliori di me, più juventine di me, perchè difendevano Allegri quando forse nemmeno la sua mamma lo avrebbe fatto e io pensavo :"no, non sono una setta, non sono matti, non sono prevenuti, sono solo più gobbi e pazienti di te jouvans e pur di difendere la maglia e con essa l'attuale allenatore, scrivono perfino l'indifendibile". Me ne sono fatto una ragione, non erano loro allegriani folli, ero io poco paziente. Amen, mi stacco, errore mio.

 

Torno qui e scopro che quegli stessi, alla quinta partita, parlano di mangiare il panettone per Motta, di "adesso vi meritate gli insulti" (oddio, io li prendevo pure prima, ma vabbè) e De Sciglio meglio di Di Maria, ecc...e allora boom rivelazione!! Erano veramente ei troll, dei casinisti, degli scervellati.. o * put...Chiaro che adesso (per carattere proprio) faccio il tranquillone, la giro (come sai) spesso in battuta, però non nego che mi girano (e parecchio) le balle e che continuo a pensare che non ci siano due fazioni uguali ma una fatta di pasdaran che non ci faranno mai uscire dal nostro Iran forumistico e l'altra che, pur con tutti i suoi innegabili difetti, almeno prova a parlare, magari anche male, di pallone.

 

Quel che accade qua dentro è per altro anche anti-storico, detto da me che ne sono un appasionato; perchè, a torto o a ragione, nella storia c'è sempre stata una parte (al potere) che fucilava gli oppositori ma che poi, col ribaltamento di regime, finiva per essere lei quella che veniva fucilata/giustiziata (il re in Francia, i nazisti dai partigiani, gli zaristi dai comunisti, ecc) questo è l'unico posto al mondo dove a fucilare sono sempre gli stessi pure mo' che hanno perso la guerra.

Caso sociale interessante, ma francamente disgustoso.

 

PS: eh sì Andrè...Cambiaso è un terzino e lo vedi le poche volte che siamo bassi a difendere o sul rinvio del portiere, che poi sappia fare un sacco di cose è vero e che il cielo ce lo preservi, ma anche Camoranesi faceva il trequartista/regista, ma di ruolo, nell'ultimo 4-4-2 lippiano e di Capello, comunque faceva il quarto di destra, perchè il suo ruolo "di partenza" quello era

 

PPS: non commento su zizou, ma tu dici che lo infamano non perchè "cattivi" ma perchè lui se le cerca. \Beh, infamano anche me, che la butto sempre in coglionella e sono il tipo più pacifico del mondo e che non ho trascorsi con nessuno. Per cui per zizou hanno la scusa e per me invece? E quello con la faccia dell'avvocato di breaking bad che oggi si è ripresentato dopo una notta di "calcio vero" solo per quotare tre diverse persone non allegriane esclusivamente per deriderle e nessuna delle 3 era zizou, come funziona lì? No amico mio, siamo l'unico posto al mondo dove sono ancora i nazisti a fucilare i partigiani (metafora alert, per carità), anche se la guerra è finita da un pezzo e l'hanno pure persa e zizou mi sembra più un comodo parafulmine perchè fa la sciocchezza di esporsi tanto, troppo e sempre e talvolta cn modi obiettivamente bruschi (e dire che non sono manco sempre d'accordo con lui e mi tocca pure fargli da avvocato.. 🤦‍♂️) sefz 

 

Applausi sinceri. 
Post da salvare.
Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Se fare la partita, tenere costantemente il pallino del gioco, costringere l’avversario nella sua metà campo per 80 minuti, subire due tiri in porta in 5 partite, venendo da una situazione in cui soffrivamo contro CHIUNQUE, non sono miglioramenti, allora, mi astengo volentieri da ogni discorso. 

Poi vai a vedere i punti e la differenza reti e siamo sempre li...Comunque metà dei commenti sono tuoi... direi che hai un curioso modo di astenerti 🤓... sei troppo forte

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ulala' mi sono perso qualcosa.... c'è un rigurgito di allegrini come se piovesse.🤣🤣.

Ma che vitaccia che fanno.

Chissà se hanno aggiornato in cameretta il poster del loro soldatino sul campo, alias  Sabatini, il ridicolini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, carlein ha scritto:

Poi vai a vedere i punti e la differenza reti e siamo sempre li...Comunque metà dei commenti sono tuoi... direi che hai un curioso modo di astenerti 🤓... sei troppo forte

 

 

Buona serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jouvans ha scritto:

Guarda Andrè... a un post così "impegnativo", volendoti rispondere in maniera sincera e argomentata, impiegherei direttamente una roba tipo 20 pagine di forum e non meno di 287.458 battiture, per cui rinuncio per la sanità mentale mia e di chi mi/ci sta intorno sefz  scriverò comunque un papiro, ma proverò a darmi un minimo di regolata...
Ciò detto, io per tre anni ho scritto poco o nulla qua dentro (credo ciò sia verificabile facilmente) e immagino che anche a vostra impressione mi state certamente vedendo più adesso che in passato. Questo perchè, e io posso solo riferirti la mia impressione di vita personale, ogni volta per 3 anni l'andazzo è stato questo:
"Tv (qualche rara volta stadio) -> voglia di uccidermi dopo aver visto il triennio ultimo di Allegri -> ingresso nel forum per trovare conforto -> gente che invee difendeva l'indifendibile e lo scemo ero semmai io che a' sto punto non scrivevo quasi mai e anzi staccavo proprio il più delle volte per rabbia

 

Ho pensato a un certo punto che certe persone fossero migliori di me, più juventine di me, perchè difendevano Allegri quando forse nemmeno la sua mamma lo avrebbe fatto e io pensavo :"no, non sono una setta, non sono matti, non sono prevenuti, sono solo più gobbi e pazienti di te jouvans e pur di difendere la maglia e con essa l'attuale allenatore, scrivono perfino l'indifendibile". Me ne sono fatto una ragione, non erano loro allegriani folli, ero io poco paziente. Amen, mi stacco, errore mio.

 

Torno qui e scopro che quegli stessi, alla quinta partita, parlano di mangiare il panettone per Motta, di "adesso vi meritate gli insulti" (oddio, io li prendevo pure prima, ma vabbè) e De Sciglio meglio di Di Maria, ecc...e allora boom rivelazione!! Erano veramente ei troll, dei casinisti, degli scervellati.. o * put...Chiaro che adesso (per carattere proprio) faccio il tranquillone, la giro (come sai) spesso in battuta, però non nego che mi girano (e parecchio) le balle e che continuo a pensare che non ci siano due fazioni uguali ma una fatta di pasdaran che non ci faranno mai uscire dal nostro Iran forumistico e l'altra che, pur con tutti i suoi innegabili difetti, almeno prova a parlare, magari anche male, di pallone.

 

Quel che accade qua dentro è per altro anche anti-storico, detto da me che ne sono un appasionato; perchè, a torto o a ragione, nella storia c'è sempre stata una parte (al potere) che fucilava gli oppositori ma che poi, col ribaltamento di regime, finiva per essere lei quella che veniva fucilata/giustiziata (il re in Francia, i nazisti dai partigiani, gli zaristi dai comunisti, ecc) questo è l'unico posto al mondo dove a fucilare sono sempre gli stessi pure mo' che hanno perso la guerra.

Caso sociale interessante, ma francamente disgustoso.

 

PS: eh sì Andrè...Cambiaso è un terzino e lo vedi le poche volte che siamo bassi a difendere o sul rinvio del portiere, che poi sappia fare un sacco di cose è vero e che il cielo ce lo preservi, ma anche Camoranesi faceva il trequartista/regista, ma di ruolo, nell'ultimo 4-4-2 lippiano e di Capello, comunque faceva il quarto di destra, perchè il suo ruolo "di partenza" quello era

 

PPS: non commento su zizou, ma tu dici che lo infamano non perchè "cattivi" ma perchè lui se le cerca. \Beh, infamano anche me, che la butto sempre in coglionella e sono il tipo più pacifico del mondo e che non ho trascorsi con nessuno. Per cui per zizou hanno la scusa e per me invece? E quello con la faccia dell'avvocato di breaking bad che oggi si è ripresentato dopo una notta di "calcio vero" solo per quotare tre diverse persone non allegriane esclusivamente per deriderle e nessuna delle 3 era zizou, come funziona lì? No amico mio, siamo l'unico posto al mondo dove sono ancora i nazisti a fucilare i partigiani (metafora alert, per carità), anche se la guerra è finita da un pezzo e l'hanno pure persa e zizou mi sembra più un comodo parafulmine perchè fa la sciocchezza di esporsi tanto, troppo e sempre e talvolta cn modi obiettivamente bruschi (e dire che non sono manco sempre d'accordo con lui e mi tocca pure fargli da avvocato.. 🤦‍♂️) sefz 

 

Cambiaso è terzino nella fase difensiva, in qll offensiva non lo è visto che sta più al centro al fianco di Locatelli che non sulla fascia...se lo metto alto a destra farà una fase difensiva per qll parte di campo, ma l'offensiva la farà sempre in modo diverso, quindi cambiaso fa una fase difensiva a seconda dove lo metti e la fase offensiva in maniera diversa dove è lui a prendersi le responsabilità, ridurre a dire è un terzino è sbagliato, Savona è un terzino, cambiaso è un tuttocampista...

La seconda Juve di Allegri ha avuto molti problemi, in campo fuori e anche di giocatori, si può dire? Soprattutto arrivava dopo 9 anni di vittorie e in una fase confusa societaria ...ha raggiunto gli obiettivi, farci arrivare in Champions, come ci farebbe raggiungere gli obiettivi motta se ci facesse arrivare in Champions, solo che Allegri lo ha fatto in una situazione anomala, motta lo farà in una situazione più chiara e rilassante...negli ultimi 3 anni le cose sono andate male per tutti, non solo per l'allenatore perché altrimenti potrei dirti he l'allenatore è il parafulmine...c'erano dei limiti di rosa, non a caso è stata cambiata molto, non c'era chiarezza in dirigenza e c'erano divergenze tra chi doveva comandare...così non si fa nulla...il nuovo ciclo lo approvo, motta a me piace come allenatore e ho sperato fosse lui il post Allegri... giustamente anche lui deve capire come funziona in una big...

Io appoggio la Juve e continuo a rifarla anche nelle difficoltà, qui non si tratta di proteggere nulla, si tratta di capire i periodi della società, ci sono periodi dove vinci e altri dove devi sistemare i conti e altri ancora dove devi costruire per vincere di nuovo...se ti sei allontanato dal vedere la Juve, beh allora mi spiace ma non sei più juventino di me, perché anche io ho sofferto in qst periodo, ma non l'ho lasciata, ho continuato a vederla e ad appoggiarla...che fai, tua moglie si fa vecchia e la lasci per un po per andare a giovincelle e appena ti rompi della loro vuotezza ritorni da tua moglie? Ecco , qst sono cose che non sopporto, si soffre insieme e si vince insieme, perché se ti dovessi chiedere dove eri nel quinquennio di Allegri, penso che eri a festeggiare come me..

Anche il Trapattoni bis fece male, ma andiamo a vedere anche qll che c'è dietro...

Quindi mi spiace caro jouvans, ti sei soffermato ad un solo problema quando ne erano molteplici, magari con un giovane in qll situazione nemmeno quarto arrivavi perdendo molti soldi, come successo con Ferrara o con del Neri ( non giovane ma aveva appena conquistato una Champions con la samp)...pe sa, sono stato Juventino e guardato e appoggiato la Juve anche in quel periodo...

Buona serata 

 

24 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Applausi sinceri. 
Post da salvare.
Grazie.

Gli ho risposto... visto che hai l'avvocato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Questa volta io non ho colpe.🤓

Avrò scritto tre messaggi nel topic Juve napoli 

 scagionato 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.