Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Napoli 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Sarebbe bastato ? Beh se non è bastato bastava crearne altre no? Così mi dicevano in molti...se una non basta bisogna farne altre...3 occasioni a partita si facevano anche con l anticalcio di allegri, se si sbagliavano che ci poteva fare? 

Qst per dire: che ognuno di noi, anche in base ai giocatori che ha , cerca di fare il suo meglio, magari allegri dice: con Locatelli e mckenni non posso fare possesso perché lenti, motta fa fare loro possesso lo stesso anche se sterile......il tutto per dire che io non sono preoccupato della situazione e che Motta da molto peso alla fase difensiva ed è per qst che mi piace, avrei voluto vedere prima una scossa, con il napoli già l'ha data cacciando vlahovic...per fare capire che nessuno ha il posto e si deve dare di più...

 

Assolutamente. E voglio credere che anche Motta ci stia pensando.. si parla di Yildiz falso nueve.. si parla di rilancio di Cabal, si parla di un sacco di roba in questi giorni.. ma è chiaro che qualcosa in pentola bolle, perchè Motta può piacere o non piacere ma di sicuro non è fesso e qualcosa starà escogitando.

Io però ribadisco: non penso che ci vogliano "rivoluzioni", ma solo velocizzare e gestire meglio le transizioni, kloppizzarsi nel recuperare palla alti e puntare dritti la porta senza tanti ghirigori e buttare dentro tecnica quanto più possibile a cominciare da Douglas Luiz, appena sarà fisicamente presentabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Allora nulla, se apri la classifica siamo arrivati quarti, non terzi se il napoli avesse vinto sarebbe andata a 79 punti e tu con 78( come l'atalanta ) non saresti stato quarto, ma quinto e fuori dalla Champions... Si chiama matematica, o vuoi rielaborare anche qll

 

Però è vero che il vate, nel triennio ultimo, mai una volta ha fatto neppure i punti di un Pirlo qualunque.

Ma rivangarlo adesso mi dà solo delle preoccupanti fitte al petto e nessun costrutto utile, quindi.. passo .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Allora nulla, se apri la classifica siamo arrivati quarti, non terzi se il napoli avesse vinto sarebbe andata a 79 punti e tu con 78( come l'atalanta ) non saresti stato quarto, ma quinto e fuori dalla Champions... Si chiama matematica, o vuoi rielaborare anche qll

 

Discutere con te è letteralmente impossibile. 
Buonanotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

in un anno dove siamo arrivati quarti per suicidio del napoli..

Tralasciando che vorrei capire perché il Napoli che pareggia a Verona è un suicidio come se noi non avessimo buttato altri punti e che la classifica che conta è quella dopo 38 giornate, giustamente è colpa di Pirlo se nel suo anno la quinta ha fatto 77 punti e negli anni di Allegri non arrivava manco a 65. Cioè, bisognava impegnarsi per non arrivare in Champions, non so se te ne rendi conto .ghgh

 

Tra l'altro Pirlo è arrivato a parti punti con la terza e a un punto dalla seconda, cosa che negli anni successivi non è accaduta manco per sbaglio, il massimo che abbiamo fatto è stato 72 punti che è veramente mediocre.

Poi bello parlare di Ronaldo ma omettere che a gennaio sono stati spesi 70 milioni per il capocannoniere del campionato, il tutto per perdere 3-0 con il Villareal.

Non voglio nemmeno soffermarmi sulla campagna acquisti fatta ad hoc per Allegri che ci ha portati a fare il peggior girone di Champions della nostra storia.

E in tutto ciò, il paragone lo stiamo facendo con uno che aveva appena finito l'esame a Coverciano quando è stato buttato sulla panchina della Juve, quindi che abbia vinto 2 trofei al primo colpo è effettivamente un merito rispetto a uno che arrivava con ben altre premesse (e come dimenticare tutti quelli che "ora con Allegri ricominciamo a vincere").

 

È stato uno dei cicli peggiori della storia della Juventus, fattualmente. Negarlo è negare la verità

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jouvans ha scritto:

No, non hai colto il succo... non era che non sopporto lo sfottò.. figurati.. no, è il famoso problema di diventare "più realisti del re". Io citavo gli interisti per farti capire che un campanello d'allarme deve suonare se il tuo peggior nemico ti dice: "oh mi raccomando eh, non cacciatelo quello là, anzi fategli un contratto a vita, eh?"
E' un po' come se il tuo migliore amico ti dicesse: "tua moglie ti fa le corma?? Fregatene, anzi tienitela cara!!" sarebbe un migliore amico un po' strano veh? .ghgh 

Ecco, vedere qua dentro gli juventini felici di farsi fare le corma (metafora) a furia di 5-1 dal Napoli e cose simili, mi ricorda quell'amico lì.. dovrebbe essere il mio forum, ma mi sembra quello della moglie che mi fa le corna.. e all'epoca di Allegri andare dal mio migliore amico, il forum (metafora) e sentirmi dire "tienitela stretta quella lì", mentre gli interisti ridevano... beh, un po' fa riflettere, eh? sefz 

Quindi il campanello d'allarme per te sono gli interisti...beh che devo dirti, sarà che io oramai a qst cose sono abituato in quanto mi ricorda molto la situazione del Trapattoni bis negli anni 90...Trapattoni grande allenatore che ha vinto tutto, poi abbiamo avuto un ciclo un po' così, per rimettere le cose a posto lo richiamiamo, si forma la società, Trapattoni via e dentro Lippi...cose successe anche dopo calciopoli dove abbiamo preso ranieri che era uno esperto per portarci in Champions, la differenza è che ci abbiamo messo altti 3 anni a trovare dirigenza nuova cambiando 3 allenatori... ripeto, le cose per fare si che vadano bene devono andarr prima bene su, poi a scaletta il resto, non il contrario...il primo trap fu fortunato ad avere una dirigenza forte, il pri.o lippi uguale, il primo comte uguale, il primo allegri uguale, speriamo anche il primo motta...

O ti sembra un caso che in casa Inter le cose vadano bene da quando c'è Marotta...

Quindi lascia stare qst cavolate li ter tornerà al suo posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Tralasciando che vorrei capire perché il Napoli che pareggia a Verona è un suicidio come se noi non avessimo buttato altri punti e che la classifica che conta è quella dopo 38 giornate, giustamente è colpa di Pirlo se nel suo anno la quinta ha fatto 77 punti e negli anni di Allegri non arrivava manco a 65. Cioè, bisognava impegnarsi per non arrivare in Champions, non so se te ne rendi conto .ghgh

 

Tra l'altro Pirlo è arrivato a parti punti con la terza e a un punto con la seconda, cosa che negli anni successivi non è accaduta manco per sbaglio, il massimo che abbiamo fatto è stato 72 punti che è veramente mediocre.

Poi bello parlare di Ronaldo ma omettere che a gennaio sono stati spesi 70 milioni per il capocannoniere del campionato, il tutto per perdere 3-0 con il Villareal.

Non voglio nemmeno soffermarmi sulla campagna acquisti fatta ad hoc per Allegri che ci ha portati a fare il peggiori girone di Champions della nostra storia.

E in tutto ciò, il paragone lo stiamo facendo con uno che aveva appena finito l'esame a Coverciano quando è stato buttato sulla panchina della Juve, quindi che abbia vinto 2 trofei al primo colpo è effettivamente un merito rispetto a uno che arrivava con ben altre premesse (e come dimenticare tutti quelli che "ora con Allegri ricominciamo a vincere").

 

È stato uno dei cicli peggiori della storia della Juventus, fattualmente. Negarlo è negare la verità

Stima assoluta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Tralasciando che vorrei capire perché il Napoli che pareggia a Verona è un suicidio come se noi non avessimo buttato altri punti e che la classifica che conta è quella dopo 38 giornate, giustamente è colpa di Pirlo se nel suo anno la quinta ha fatto 77 punti e negli anni di Allegri non arrivava manco a 65. Cioè, bisognava impegnarsi per non arrivare in Champions, non so se te ne rendi conto .ghgh

 

Tra l'altro Pirlo è arrivato a parti punti con la terza e a un punto dalla seconda, cosa che negli anni successivi non è accaduta manco per sbaglio, il massimo che abbiamo fatto è stato 72 punti che è veramente mediocre.

Poi bello parlare di Ronaldo ma omettere che a gennaio sono stati spesi 70 milioni per il capocannoniere del campionato, il tutto per perdere 3-0 con il Villareal.

Non voglio nemmeno soffermarmi sulla campagna acquisti fatta ad hoc per Allegri che ci ha portati a fare il peggior girone di Champions della nostra storia.

E in tutto ciò, il paragone lo stiamo facendo con uno che aveva appena finito l'esame a Coverciano quando è stato buttato sulla panchina della Juve, quindi che abbia vinto 2 trofei al primo colpo è effettivamente un merito rispetto a uno che arrivava con ben altre premesse (e come dimenticare tutti quelli che "ora con Allegri ricominciamo a vincere").

 

È stato uno dei cicli peggiori della storia della Juventus, fattualmente. Negarlo è negare la verità

Scusa tu chi sei? Perché mettere Ronaldo e vlahovic nella stessa frase non vale nemmeno una risposta da parte mia...poi se per te è normale non è mica colpa mia eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Tralasciando che vorrei capire perché il Napoli che pareggia a Verona è un suicidio come se noi non avessimo buttato altri punti e che la classifica che conta è quella dopo 38 giornate, giustamente è colpa di Pirlo se nel suo anno la quinta ha fatto 77 punti e negli anni di Allegri non arrivava manco a 65. Cioè, bisognava impegnarsi per non arrivare in Champions, non so se te ne rendi conto .ghgh

Contestano una qualificazione in Champions ottenuta grazie al suicidio del Napoli ma festeggiano uno scudetto vinto grazie al suicidio dell’Inter. 
E ci spiegano la coerenza.

5 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Tralasciando che vorrei capire perché il Napoli che pareggia a Verona è un suicidio come se noi non avessimo buttato altri punti e che la classifica che conta è quella dopo 38 giornate, giustamente è colpa di Pirlo se nel suo anno la quinta ha fatto 77 punti e negli anni di Allegri non arrivava manco a 65. Cioè, bisognava impegnarsi per non arrivare in Champions, non so se te ne rendi conto .ghgh

 

Tra l'altro Pirlo è arrivato a parti punti con la terza e a un punto dalla seconda, cosa che negli anni successivi non è accaduta manco per sbaglio, il massimo che abbiamo fatto è stato 72 punti che è veramente mediocre.

Poi bello parlare di Ronaldo ma omettere che a gennaio sono stati spesi 70 milioni per il capocannoniere del campionato, il tutto per perdere 3-0 con il Villareal.

Non voglio nemmeno soffermarmi sulla campagna acquisti fatta ad hoc per Allegri che ci ha portati a fare il peggiori girone di Champions della nostra storia.

E in tutto ciò, il paragone lo stiamo facendo con uno che aveva appena finito l'esame a Coverciano quando è stato buttato sulla panchina della Juve, quindi che abbia vinto 2 trofei al primo colpo è effettivamente un merito rispetto a uno che arrivava con ben altre premesse (e come dimenticare tutti quelli che "ora con Allegri ricominciamo a vincere").

 

È stato uno dei cicli peggiori della storia della Juventus, fattualmente. Negarlo è negare la verità

👏🏽👏🏽👏🏽

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Discutere con te è letteralmente impossibile. 
Buonanotte.

Azz con me, stiamo scritti per quarti e mi dici siamo arrivati terzi...allora l'anno della penalizzazione siamo arrivati terzi a pri punti con l'Inter e il Milan quarto? Non mi pare...sai che c'è la differenza reti che poi la decide?

Esempio 

Inter 80 

Lazio 78

Atalanta 77 

Napoli 77

Juve 77

 

Se la Juve è scritta lì non è quarta, è quinta e in Champions non ci va...la classifica a pari punti ha poi altri criteri per farla quindi se arrivi quinto è perché non hai una buona classificazione in un altro criterio...

Tocca anche spiegarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Quindi il campanello d'allarme per te sono gli interisti...beh che devo dirti, sarà che io oramai a qst cose sono abituato in quanto mi ricorda molto la situazione del Trapattoni bis negli anni 90...Trapattoni grande allenatore che ha vinto tutto, poi abbiamo avuto un ciclo un po' così, per rimettere le cose a posto lo richiamiamo, si forma la società, Trapattoni via e dentro Lippi...cose successe anche dopo calciopoli dove abbiamo preso ranieri che era uno esperto per portarci in Champions, la differenza è che ci abbiamo messo altti 3 anni a trovare dirigenza nuova cambiando 3 allenatori... ripeto, le cose per fare si che vadano bene devono andarr prima bene su, poi a scaletta il resto, non il contrario...il primo trap fu fortunato ad avere una dirigenza forte, il pri.o lippi uguale, il primo comte uguale, il primo allegri uguale, speriamo anche il primo motta...

O ti sembra un caso che in casa Inter le cose vadano bene da quando c'è Marotta...

Quindi lascia stare qst cavolate li ter tornerà al suo posto...

No vabbè.. c'è una frase che ho imparato sul lavoro.. "quando viene presa una decisione e non capisci subito se è pro o contro, buona o cattiva, guarda a fine riunione chi sono quelli che ridono e chi sono quelli incacchiati, così capisci da che parte è tirato il vento"

E io, vedendo tutte le nostra avversarie felici che avessimo (e ci tenessimo) Allegri, mi son detto.. mmm.. ah però.. mi ricorda qualcosa sefz

 

Ciò detto, non ho bisogno degli altri per dirti che a me l'ultimo triennio allegriano ha fatto davvero male, molto male e non per ideologia o altro.. cioè semplicemente ci stavo male fisicamente a guardare la mia squadra ridotta così.. poi oh.. son gusti, sensazioni, momenti, ecc.. e questo senza alcun bisogno degli interisti, credimi 😁
E dire che c'ho provato eh? Come ti dicevo a volte rispondevo a mia moglie tutto contento: "beh dai.. cioè.. abbiamo superato la metà campo qualche volta, eh?" ed ero sincero, non sarcastico.. cioè volevo comunque vedere il buono, mi ci aggrappavo, ma poi, dai... ma chi volevo prendere in giro? Felice perchè qualche volta si superava la metà campo.. ma davvero facevo? Ma davvero così ero ridotto? A ripensarci adesso...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Scusa tu chi sei? Perché mettere Ronaldo e vlahovic nella stessa frase non vale nemmeno una risposta da parte mia...poi se per te è normale non è mica colpa mia eh...

Vlahovic aveva fatto 17 gol in metà campionato.

Ronaldo con Allegri ne aveva fatti 28 in un anno.

 

Pensi davvero che 3 anni più vecchio e con una squadra decisamente più debole attorno avrebbe fatto anche solo 20 gol?

 

 

Sai che il Manchester era arrivato secondo e dopo aver preso Ronaldo è arrivato sesto? Non è garanzia di risultati.

 

Lo stesso Morata con Pirlo aveva fatto 20 gol in un anno, l'anno successivo con Allegri ne ha fatti la metà.

 

Ma sì, continuate a credere che con Ronaldo avremmo fatto faville quell'anno .ghgh

Probabilmente si sarebbe ritirato per la depressione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Scusa tu chi sei? Perché mettere Ronaldo e vlahovic nella stessa frase non vale nemmeno una risposta da parte mia...poi se per te è normale non è mica colpa mia eh...

Eh vabbè pure tu.. poi diciamo che zizou risponde male.. essu pure tu adesso sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jouvans ha scritto:

Però è vero che il vate, nel triennio ultimo, mai una volta ha fatto neppure i punti di un Pirlo qualunque.

Ma rivangarlo adesso mi dà solo delle preoccupanti fitte al petto e nessun costrutto utile, quindi.. passo .ghgh 

Ogni campionato ha una storia a se...mica vinci sempre o ti qualifichi con gli stessi punti...con Sarri abbiamo vinto un campionato con il punteggio più basso degli ultimi anni ad esempio...qst mica vuol dire non vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

Tra l'altro oggi scopro che il 5 maggio non è lo scudetto della Juve ma il suicidio dell'Inter 😁

Capito?

🤦🏽‍♂️

 

”La coerenza” - Cit. -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Tra l'altro oggi scopro che il 5 maggio non è lo scudetto della Juve ma il suicidio dell'Inter 😁

Che poi sostanzialmente è anche vero, eh? E questo mi fa goderissimo .moratti2

 

Edit: cioè questi giocarono una partita dove gli altri se la buttavano quasi dentro da soli con le mani e persero lo stesso facendo vincere noi che non eravamo neanche quotati alla Snai quel giorno... ma dov'è l'emoticon con gli schizzi?? devo pur segnalare in qualche modo il mio godimento retroattivo..  .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Eh vabbè pure tu.. poi diciamo che zizou risponde male.. essu pure tu adesso sefz 

Io non so davvero chi è, almeno si presentasse con gentilezza...scusa se mi intrometto ma:...

Se parte a razzo lo fermo...poi non sopporto quando mettono nomi di fenomeni con giocatori normali nella stessa frase... è un mio difetto... nemmeno sono riuscito a scrivere chi erano...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jouvans ha scritto:

Eh vabbè pure tu.. poi diciamo che zizou risponde male.. essu pure tu adesso sefz 

Io non rispondo male. Rispondo per le rime. È diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Tra l'altro oggi scopro che il 5 maggio non è lo scudetto della Juve ma il suicidio dell'Inter 😁

Scusa se mi intrometto:È stato lo scudetto più bello appunto perché lo hanno perso loro e già stavano festeggiando...

Alla fine avevano tutto nelle loro mani, noi abbiamo fatto il nostro vincere la nostra partita...

Il quarto posto l'anno di Pirlo, come lo scudetto del 5 maggio , non dipendevano da noi, avremmo potuto farci ben poco se le avversarie avessero vinto nonostante la nostra vittoria...la differenza è qst...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Io non rispondo male. Rispondo per le rime. È diverso.

Io non sono pazzo. Sono eccentrico. E' diverso. (cit. Woody Allen)

5 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Io non so davvero chi è, almeno si presentasse con gentilezza...scusa se mi intrometto ma:...

Se parte a razzo lo fermo...poi non sopporto quando mettono nomi di fenomeni con giocatori normali nella stessa frase... è un mio difetto... nemmeno sono riuscito a scrivere chi erano...

 

@Gianchio l'hai portato il vino? E almeno il dessert?

Nooo?

E allora c'ha ragione Andrea 11. Presentati con gentilezza st'altra volta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Scusa se mi intrometto:È stato lo scudetto più bello appunto perché lo hanno perso loro e già stavano festeggiando...

Alla fine avevano tutto nelle loro mani, noi abbiamo fatto il nostro vincere la nostra partita...

Il quarto posto l'anno di Pirlo, come lo scudetto del 5 maggio , non dipendevano da noi, avremmo potuto farci ben poco se le avversarie avessero vinto nonostante la nostra vittoria...la differenza è qst...

 

💦💦💦

880835597_lacrimeronaldo5maggio.jpg.aa09a09a03b0367196319032ffe127ce.jpg

 

💦💦💦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Scusa se mi intrometto:È stato lo scudetto più bello appunto perché lo hanno perso loro e già stavano festeggiando...

Alla fine avevano tutto nelle loro mani, noi abbiamo fatto il nostro vincere la nostra partita...

Il quarto posto l'anno di Pirlo, come lo scudetto del 5 maggio , non dipendevano da noi, avremmo potuto farci ben poco se le avversarie avessero vinto nonostante la nostra vittoria...la differenza è qst...

 

Non ho capito qual è la differenza. Potresti rispiegarmela?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, pogba77 said:

Non ci tengo...io l'ho rimosso.

Faresti bene a farlo anche tu.

 

Questo consiglio dovresti darlo a @jouvans e @ZizouZidane che da giorni fanno le 3 di notte in questo topic a parlare di allegri .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.