Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Napoli 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Sì vabbè sono una capra. Ti avevo citato non per citarti in sè, ma per farti vedere che stavo facendo dell'umorismo in un post con zizou sul tuo amico Cambiaso.

Ho pensato.. cosa di meglio che mettere una citazione ad Andrea 11?? sefz 

Cambiaso è un giocatore fantastico che tutti gli allenatori vorrebbero avere...

 

Ora ti dirò, con lippi abbiamo avuto Tudor che era un centrale difensivo, con noi ha giocato terzino, centrocampista e anche attaccante, è scemo lippi o ha usato le sue caratteristiche?

 

Ecco, cambiaso, è un giocatore tecnicamente Forte, con una personalità forte e che si prende responsabilità...etichettare i giocatori in base ad un solo ruolo fa ridere...

 

Se io come ala offensiva ho uno più scarso di cambiaso, ci metto cambiaso...se ne ho uno pari a cambiaso cerco di trovare il posto a cambiaso da un atra parte perché duttile forte e ha la capacità più rara, l'adattabilità e la possibilità di farlo al 100 % con il sorriso tra i denti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Pistolero ha scritto:

La maggior parte delle volte sei tu a quotare me rispetto a quanto sia io a quotare te, visto che ti ritieni offeso o insultato nessuno ti obbliga a continuare a farlo.

E che c’entra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

se ne ho uno pari a cambiaso cerco di trovare il posto a cambiaso da un atra parte perché duttile forte e ha la capacità più rara, l'adattabilità e la possibilità di farlo al 100 % con il sorriso tra i denti 

Quindi Cambiaso gioca a terzino solo perché ci sono esterni d’attacco “pari a lui”. 
Ho capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

cambiaso difende la parte sinistra

Quindi fa io terzino sinistro.

1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

 

ma non si fa la fascia su e giù, va molto centralmente ad organizzare il gioco in fase di possesso...

Va anche centralmente, certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Poi tu non sei offensivo

Offensivo? 
Dovresti ripassare il significato delle parole.

2 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

non cerchi di prendere in giro...

Stavo scherzando. E che è.

2 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

 

PS magari se lo sposta a prima punta fa meglio del fenomeno visto che quando lo ha messo in  Alto a destra ha anche fatto un bel golletto 

Il fenomeno, da che è in Italia, ne ha fatti un centinaio di golletti. È ancora nessuno riesce a spiegarmi come sia stato possibile, visto che è l’attaccante più scarso del globo terraqueo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.