Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Napoli 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minute ago, juve 85 said:

E cmq koop una buona occasione l aveva avuta ovviamente ha sbagliato il tiro ,tiro che lo scorso anno avrebbe messo sotto l incrocio 🤣

Ma davvera ma zio fanale al Atalanta beccava la porta da ogni posizione... qua ci metterà 6 mesi a fare il promo gol....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Thiago Motta è bravo però secondo me rischia troppo poco aldilà dei giocatori 

Thiago Motta è chiaro sta costruendo la formazione partendo dalle basi (scelta giustà? non lo so)  per poi da li creare una formazione solida che crea situazioni pericolose ma per fare ciò ci mancano elementi in attacco uno come Zirkzee o al limite come Osimenh elementi che ti fanno reparto da soli ma per come siamo messi gia sarebbe buono David? speriamo bene perchè se non c'è un elemento finalizzatore che sappia fare bene questa fase creare gioco diventa terribilmente complicato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, al1980 ha scritto:

Bisogna giocare anche con più coraggio in avanti, al di là delle mancanze tecniche che sono evidenti, al momento non vedo alcun miglioramento rispetto alla scorsa stagione, poi il ritmo di gioco è davvero troppo basso, con un giro palla così lento non si crea nulla

Secondo me la differenza più evidente è che soffriamo molto meno il pallino del gioco e non segniamo su palle inattive 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Sono molto deluso. Parma e Cagliari hanno fatto vedere i sorci verdi al Napoli, noi non siamo stati capaci di farci un gol. 

Bisogna essere onesti, oggi l'Inter è un'altra cosa. 

E se avesse un allenatore vero, anche il Milan sarebbe meglio di noi. 

DL preso per farci fare il salto di qualità a centrocampo, a oggi manco è titolare, costringendoci a giocare ancora con Mckennie. 

Su Vlahovic stendo un velo pietoso. 

Stesso mio pensiero. Delusione.

Vlahovic non è un fenomeno ma per me sconta un gioco terribile lì davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Manny Calavera said:

Ma Conte è da anni un difensivista. Ci ha vinto uno scudo con le melme così, facendo robe come 30% di possesso palla contro i Sassuolo di turno. Conte porta grinta, cattiveria, agonismo, ma se si cerca il gioco è l'ultimo a cui si dovrebbe pensare. Oggi ha puntato a pareggiarla e ci è riuscito. 

Infatti allena il Napoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Viatutti ha scritto:

E comunque rimane un clamoroso scandaloso arbitraggio...il passaggio in area è clamoroso. E nessuno in TV lo dice..... 

Lo hanno fatto rivedere almeno una volta?a me sembra di no 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, LiamBrady10 said:

Senza parole.😭

Dopo la bellezza di 6 partite, ho il forte sospetto che abbiamo floppato totalmente il mercato. Su TM non mi esprimo in quanto fa quel che può con il materiale che ha e, senza una punta e un esterno DEGNI di tale nome la vedo dura che possa riuscire a fare meglio. Va apprezzato per aver finalmente lasciato negli spogliatoi il serbo dimostrando di avere un minimo di 00.

Rimango del personale avviso che, l'unica nostra ancora di salvezza, potrebbe essere Conceicao se vogliamo renderci pericolosi negli ultimi 20 metri.

shhhhh attento se critichi il mercato qui dentro non si puo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Thiago Motta è chiaro sta costruendo la formazione partendo dalle basi (scelta giustà? non lo so)  per poi da li creare una formazione solida che crea situazioni pericolose ma per fare ciò ci mancano elementi in attacco uno come Zirkzee o al limite come Osimenh elementi che ti fanno reparto da soli ma per come siamo messi gia sarebbe buono David? speriamo bene perchè se non c'è un elemento finalizzatore che sappia fare bene questa fase creare gioco diventa terribilmente complicato 

Paradossalmente vlahovic fece meglio con allegri l anno scorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Bimbi viziati a cui la mamma non compra il gelato..

 

Le parole di un poveraccio perdente:

 

"Io ci ho messo 4 anni per vincere, e 3 anni per far capire il mio concetto di calcio e le mie idee.
I miei giocatori per me ora danno tutto, e sono entrati loro nella mia testa e io nella loro. Siamo un uomo solo.
Molto spesso sento dire: “È una società che deve vincere subito quella.”
Ma cosa vuol dire? Niente di più falso.

Un club importante deve competere sempre per gli obiettivi principali, questo sicuramente, ma vincere dipende da molte cose, e ci sono vittorie e vittorie.

Una società vince quando è in simbiosi con mister e calciatori."

 

Jurgen Klopp

A Motta va dato il tempo, non tre anni ma il tempo che serve a lui, ai tanti nuovi e alla ricostruzione.

 

e non gli vanno rotti i bip e non lo si deve far passare già per scemo e incapace 

 

dopodiché non è che veniamo sul forum tra sette mesi e due anni. Il presente va commentato.

 

io vedo una squadra che non ha coraggio e il non voler subite il goal è preminente sulla voglia di farlo

 

cosi ne vincerai pochi di scontri diretti 

 

in tanto due in casa sono state due partite orrende 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stexons ha scritto:

La sterilità offensiva comincia a essere un problema, e poi nessuno che prova una conclusione da fuori area, quando trovi squadre ben organizzate difensivamente come il Napoli stasera, un tiro da fuori a volte può essere la soluzione, ma sembra che sia vietato bisogna entrarci con la palla in porta....

La cosa strana è che il Napoli nonostante il 4 0 ha subìto più occasioni con il Cagliari che stasera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antoniof ha scritto:

Ma basta con questi allegriani che invadono il forum. 100 volte meglio queste partite che porteranno a costruire una squadra che mille partitine di alma degli ultimi 3 anni. Dovete iniziare a guardare le partite......

Quando la juve non vince non va mai bene chiunque la alleni

Non capisco questo continuo richiamo al.passato

Dopo 3 partite senza un tiro in porta non solo è plausibile ma è necessario.far notare che siamo la juve è non possiamo accontentarci di questo.

Poi su questa storia del costruire , ma.cosa sta costruendo? Un missile un aereo? 

3 mesi per vedere uno straccio di tiro in porta saranno sufficienti o no? 

Si giudica il risultato sul campo non lo story telling

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz deve fare il falso nueve e tenere gli scatti per i dribbling nella trequarti avversaria... non può spomparsi nei rientri.

 

Peccato per il gol mangiato.da Koop... 

 

Quanto manca Conceicao in ste partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Facciamo il solletico alle difese avversarie.

Motta non può fare miracoli in 4 partite.... la nostra fase offensiva l'anno scorso era semplicemente imbarazzante.

 

Locatelli non gioca mai in verticale.... Mckennie sbaglia tutti i movimenti, Yildiz l'anno scorso non ha praticamente mai giocato, Vlahovic sembra un ex attaccante...

 

Ricordiamoci che veniamo da una stagione, quella dell'anno scorso che è stata tragica.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me cmq è piaciuta la scelta di motta di  cambiare vlahovic,ha provato a trovare un'alternativa, significa avere elasticità mentale e flessibilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora mercato fallimentare di Giuntoli...

 

Koop, luiz 110 milioni, uno sta facendo pena mentre l altro fa il panchinaro.

 

Nico Gonzales pure non sta brillando.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a ritenere questo inizio di campionato come il vero ritiro pre-campionato 

Ringraziando Percassi e altri. 

 

Volendo, in 6 partite,abbiamo subito un gol al 93' (ininfluente sul risultato), vinto 3 partite e pareggiato contro Roma e Napoli

 

Vedete che non è così malvagia la cosa. 

Abbiamo cambiato il mondo. Piano piano 

 

PS Dusan non è adatto al nostro gioco. Peccato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma davvera ma zio fanale al Atalanta beccava la porta da ogni posizione... qua ci metterà 6 mesi a fare il promo gol....

 

 

Ti ricordi l'inizio di Nedved da noi a Gennaio in tanti gia parlavano di pacco per poi cambiare marcia posso dirlo Koop dovrebbe essere l'ultimo dei nostri pensieri a noi manca chi fa reparto in attacco se avevi Osimenh stasera tutte quelle situazioni potenzialmente pericolose e ce ne sono state almeno il 50% da potenzialmente pericolose diventavano pericolose e sicuramente ci poteva scappare la giocata risolutiva ma se in attacco hai il nulla diventa tutto piu complicato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Se vuoi fare polemica allora dille tutte le cose e cita l 1 a 0 alla Roma l anno scorso, il 2 a o alle fogne 2 anni fa e soprattutto che l anno scorso il napoli fu battuto con una squadra tra l altro molto più scarsa

Se mi spari tre anni di risultati, per altro con una squadra che il primo anno aveva Dybala, Rabiot, DeLight, ecc.. sicuro che qualche risultato buono lo trovi.
Perfino Maifredi nel suo primo e unico anno si tolse, e perfino di goleada, degli sfizi del genere...

Vogliamo fare un paragone equo? Scorsa stagione di Allegri, il suo momento migliore (cioè l'andata perchè sul ritorno è meglio tacere) ebbene.. dopo 5 gare aveva solo un punto più di Motta e aveva affrontato solo la Lazio di big (non già 2 come successo a Motta e che forse giustificano quel punticino in meno) e aveva anche preso molti più gol (Motta zero).
Tornando invece all'ultima esperienza Champions da poter usare come parallelo senza fare cherry picking, per ora ovviamente non è giudicabile quella di Motta dopo solo una partita,  ma possiamo certamente notare che l'ultima Champions con Allegri è stata la più umiliante ella nostra storia con 3 punti in 6 partite e quel legendario Maccabi Juve 2-0. Per ora, ripeto, non giudicabile, ma Motta con una sola partita (una sola, eh? e non era il Maccabi..) ha già fatto gli stessi punti che Allegri fece nella sua intera ultima Champions: 3.

Questi son numeri, non opinioni o polemica.

 

Infine, ti scrissi a fine anno scorso che, se sei una persona coerente, dopo aver dato tre anni di tempo e di nulla ad Alleri, giustificandolo, avresti dovuto, per minima decenza, fare la stessa cosa con Motta. Dicesti: "ma certo, ovviamente.." beh, vedo.. sei già qua alla quinta partita.. altro che tre anni e "sì, certo"...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Il problema qui non è che abbiamo un problema di attaccanti nel senso che sprechiamo i goal ma che proprio non abbiamo attaccanti (a parte Vlahovic in fase no) e creiamo pochissimo, come non vedevo da moti anni fare alla Juve. La situazione è più preoccupante. Anche se suo comunque all'inizio è il tempo c'è, Motta però deve trovare nuove soluzioni perchè pure a Bologna aveva queste problematiche. 

Ma “in fase no” perché? Quando è stata la “fase sì”? Quando l’anno scorso faceva doppiette a Sassuolo e Lecce, salvo poi inciampare davanti al portiere coi prescritti o mangiarsi l’impossibile coi ciucci nello stesso periodo!

 

Decisivo in coppa Italia, vero…ma mi pare un po’ poco per illudersi ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete difendere Motta quanto volete. Potete fare finta che la Juve sta andando alla grande. Ma il calcio è semplice. Se la Juve anche nelle prossime partite farà prestazioni di questo genere con questo risultato Motta salta. Dopo 3 0-0 consecutivi Motta inizia a rischiare. Anche perché oggi con la scelta di togliere Vlahovic ha fatto una grandissima cavolata visto che ha messo Weah che non ha toccato neanche una palla. 

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.