Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Napoli 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, benjo ha scritto:

Avremo modo  di giudicare quando motta sarà qui per tre anni.... Non tre partite...

Per favore non fate gli interisti

Infatti io mi ricordo che rischiavamo mooooolto di più con l'ultimo allenatore scudettato Sarri che con Thiago Motta l'allenatore va bene ma vanno dati una tipologia di calciatori adatti Giuntoli è stato chiaro siamo agli inizi il che vuole dire che sanno che ci sono altri innesti mirati da fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ma cosa ha fatto?

Intanto ha avuto l'unica occasione veramente pericolosa della Juventus.  Ma in generale si è mosso bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Senza parole.😭

Dopo la bellezza di 6 partite, ho il forte sospetto che abbiamo floppato totalmente il mercato. Su TM non mi esprimo in quanto fa quel che può con il materiale che ha e, senza una punta e un esterno DEGNI di tale nome la vedo dura che possa riuscire a fare meglio. Va apprezzato per aver finalmente lasciato negli spogliatoi il serbo dimostrando di avere un minimo di 00.

Rimango del personale avviso che, l'unica nostra ancora di salvezza, potrebbe essere Conceicao se vogliamo renderci pericolosi negli ultimi 20 metri.

Rido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antoniof ha scritto:

Roma non è stata costruita in una notte. Mai visto in 53 anni di età e migliaia e migliaia di partite costruire una squadra in due mesi. Per ottenere delle squadre vincenti ed epocali ci vogliono mesi e molte volte anni. L'ambizione della juve è sempre stata quella di costruire squadre epocali e non fenomeni passeggeri come hanno sempre fatto gli interisti. Ci stiamo interizzando come tifo.....questo non va bene.

Quindi stiamo costruendo una squadra epocale?

Quindi questa stagione la.possiamo accantonare? Work in progress?

Quale top europea ragiona così?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ILmarco ha scritto:

Ha creato più pericoli il Napoli della Juve, che proprio non ne ha creati! 

le statistiche non dicono questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Cosa aspettano a commissariare la federazione Inter Gioco calcio?

 

 

 

Indica anche al portiere di prenderla --altro furto palese....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Ro-Shi ha scritto:

Mamma mia Motta e Vlahovic...

Quello da prendere era Conte, con questi giocatori avrebbe fatto la differenza.

Sempre pensato.

Un conto e' scommettere se sei una squadra di media classifica,un conto se sei blasonata e vuoi ritornare quanto prima a competere nel mondo.

 

Mi pare evidente pero' a quale ambito apparteniamo...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antoniof ha scritto:

Roma non è stata costruita in una notte. Mai visto in 53 anni di età e migliaia e migliaia di partite costruire una squadra in due mesi. Per ottenere delle squadre vincenti ed epocali ci vogliono mesi e molte volte anni. L'ambizione della juve è sempre stata quella di costruire squadre epocali e non fenomeni passeggeri come hanno sempre fatto gli interisti. Ci stiamo interizzando come tifo.....questo non va bene.

vabbè squadre epocali fa abbastanza ridere, qui sarebbe sufficiente una squadra in grado di contendere lo scudo ai cartonati e magari fare una bella figura in Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente non sono per nulla preoccupato 

 

primo tempo sicuramente troppo bassi e non molto reattivi, secondo tempo stradominato sul piano del gioco ma effettivamente poche occasioni da gol

 

alcuni giocatori non giocano o giocano poco perché evidentemente Motta non li vede ancora in condizione, penso che si sia visto benissimo quando è entrato Thuram per esempio

 

andrà sempre meglio, ho davvero molta fiducia 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

0-0 contro un Napoli battibilissimo...

 

Terzo 0-0 consecutivo.. in campionato c'è un problema nel concretizzare...

 

Peccato perché nel secondo tempo a tratti li abbiamo dominati...

Il Cagliari lo ha preso a pallate

 

e non inganni il risultato 

 

il Parma e il Verona pure

 

ma si deve avere coraggio 

 

questa Juve con Roma e Napoli ha fatto la stessa partita a scacchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

0-0 contro la favorita per lo scudetto insieme all'inter senza rischiare praticamente nulla.

 

Sì, ma nemmeno loro hanno rischiato. A parte un attacco di sonnolenza estrema, intendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Quando la juve non vince non va mai bene chiunque la alleni

Non capisco questo continuo richiamo al.passato

Dopo 3 partite senza un tiro in porta non solo è plausibile ma è necessario.far notare che siamo la juve è non possiamo accontentarci di questo.

Poi su questa storia del costruire , ma.cosa sta costruendo? Un missile un aereo? 

3 mesi per vedere uno straccio di tiro in porta saranno sufficienti o no? 

Si giudica il risultato sul campo non lo story telling

 

È questo il tipo di ragionamento che ci ha portato a perdere 7 finali di Champions su 9 giocate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

0-0 contro la favorita per lo scudetto insieme all'inter senza rischiare praticamente nulla.

 

Ma quale favorita allo scudetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Lo hanno fatto rivedere almeno una volta?a me sembra di no 

Politano a martello su Locatelli neanche scherza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

65% possesso di palla. La partita è stata decisa dagli episodi. Datemi la punizione a 2 cm dalla linea di porta e ne riparliamo. Se avesse segnato Koopmeiners ne avremmo fatti 3. Avanti così. 0 gol subiti. 3 punti in champions e giochiamo a calcio. Miglioreremo ed i frutti arriveranno

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che commenti...

C'è lo ricordiamo che c'è stata una rivoluzione completa della squadra e dei meccanismi di gioco, si!? Per quanto mi riguarda prima della stagione, visti la rifondazione profonda in campo e fuori, temevo imbarcate di maifrediana memoria, alternate a prestazioni opache prima di prendere il giro invece trucco che si sia piuttosto avanzati. Personalmente non sono entusiasta dei pareggi ma la squadra sta prendendo identità indipendentemente dai protagonisti. Sicuramente manca un po' di cattiveria e determinazione in attacco ma la squadra è corta, compatta, solida. Questi sono aspetti positivi evidenti. E che diamine siamo solo alla sesta partita. Ne abbiamo vinte 3 e pareggiate 3 con nove gol fatti ed un solo gol subito. Un minimo di pazienza no!?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Paradossalmente vlahovic fece meglio con allegri l anno scorso 

Sarebbe veramente un paradosso. I pochi estimatori di vlaovich sono andati avanti anni a dire che il rendimento del serbo era a causa del non gioco di allegri e si scopre che Allegri era l allenatore con cui rendeva di più 🤣

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Oggi il Napoli ha avuto più occasioni di noi. La parata di Di Gregorio nel primo tempo, il tiro di Politano e nel finale Bremer ha messo una pezza decisiva. Noi gli abbiamo fatto meno del solletico. Il possesso palla non è niente, non conta niente. Fa solo dormire.

Io non ho detto che abbiamo dominato e avuto 700 occasioni, tutt'altro. Ho risposto ad uno che commentava il gioco di Conte, secondo lui non eccezionale. 

Leggiamoli i messaggi prima di quotare. Ho scritto che Conte è venuto per pareggiarla (non per dominare il gioco) e ha pareggiato. Ha vinto uno scudo con l'Inter facendo quasi catenaccio.

Noi invece cerchiamo di fare un gioco più offensivo ma siamo più sterili della Juve di Sarri. Ad oggi almeno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Juventus solida.

Buon Possesso palla.

Migliore difesa del campionato.

 

detto questo Koop inizia ad essere un problema.

Con alcuni di voi, mi rendo conto che siamo proprio su due pianeti diversi. Koopmeiners per me è stato, ancora una volta, tra i migliori. È dappertutto, pulisce tutti i palloni, difende, pressa. Se vi aspettavate Pogba, il problema non è di Teun

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha trovato un terzino destro così dal nulla, che non ha sfigurato contro uno dei migliori esterni del campionato. Ma questo ovviamente non conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Quindi stiamo costruendo una squadra epocale?

Quindi questa stagione la.possiamo accantonare? Work in progress?

Quale top europea ragiona così?

 

Se parliamo di vittoria sì questa stagione la possiamo accantonare mi sembra sotto gli occhi di tutti, 0 gol realizzati giocando in casa con Roma e Napoli che hanno beccato un gol quasi ogni partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Se non vedi che non buttano via la palla ma provano sempre a giocarla sei orbo forte 

A giocarla? Al compagno a 4 metri o all'indietro. Fare metà del tuo possesso nella tua metacampo non ha proprio senso, infatti non segnano mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

0-0 contro un Napoli battibilissimo...

 

Terzo 0-0 consecutivo.. in campionato c'è un problema nel concretizzare...

 

Peccato perché nel secondo tempo a tratti li abbiamo dominati...

Il Napoli battibilissimo era quello dell'anno scorso, contro il quale stasera avremmo vinto a spasso. Questa è una squadra di Conte, solida e organizzata, siamo stati bravi a fare la partita, meno bravi nell'essere incisivi e vincerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.