Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Napoli 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io non so davvero come facciate a vedere analogie tra il gioco di Allegri e quello di Motta. Ma è sicuramente un mio problema.

Io vedo  che quando riusciamo  a segnare non ci rintaniamo nella nostra area a difendere  il golletto ma proviamo  ad attaccare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Klopp entrò in corsa senza neanche poter progettare il mercato estivo cosa che motta ha fatto con giuntoli, klopp ereditò una squadra che si trovava a metà classifica e non reduce da un terzo posto, la premier era ed è un contesto ben più competitivo e difficile della serie A.

E in tutto questo klopp già al primo anno centró una finale europea.

Quindi questo è un paragone senza senso, evito di definirlo stupido per non urtare ulteriormente la tua sensibilità.

Non sono io offensivo, è che a quanto pare qui si sta toccando un nervo scoperto per tanti utenti che li vedo un po' troppo nervosi e permalosetti .ghgh

 

Klopp è andato a Liverpool nell’ottobre del 2015. Ha vinto la Premier nel 2019.

 

Motta ha preso una squadra caratterizzata dal deserto tattico. Ha bisogno di tempo per costruire un sistema consolidato. 
 

Dopo appena due mesi di lavoro, il bilancio recita 3 vittorie (tutte con 3 gol), 3 pareggi, 0 sconfitte, 9 gol realizzati, 1 subíto. Sempre comandando il gioco e costringendo l’avversario nella sua metà campo. 
 

Il resto sono chiacchiere, inutili e pretestuose. 
 

Ps. Nessun nervo scoperto (non si capisce quale dovrebbe essere questo nervo scoperto, visto che, stiamo facendo molto meglio di quanto mi aspettassi dopo due mesi), figurati. Ma, sai com’è, se mi danno dello stupido un po’ reagisco. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Ieri a metà del secondo tempo bisognava osare, la squadra era stata per il mercoledì di coppa, io avrei fatto entrarw Cabal sulla sinistra con Savona fuori, Gatti dentro e fuori Cambiaso, Kalulu a destra, Niko centrale e Whea a sinistra. Il problema ad oggi è che manca una punta di ricambio.

Manca una punta ed anche gli esterni. Yildiz e Nico non ce la facevano più, ma avevamo solo Mbangula come riserva che non è adeguato a questi livelli. Con i 5 cambi è fondamentale avere esterni di riserva forti che ti permettano di avere freschezza e cambio di passo per tutti i 90 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Avevamo pure fatto 11 goal se è per questo.

Comunque sono dati che contano il giusto (poco) dopo appena 5 partite.

 

Quello che risalta all'occhio a mio avviso è la difficoltà a creare occasioni contro squadre chiuse per via della lentezza della manovra. Mi auguro che il problema sia risolvibile man mano che cresce l'affiatamento tra i calciatori.

Sono d’accordo. Purtroppo serve tempo per assimilare certi meccanismi e il ritardato mercato ha influito in maniera significativa in questo.

Inoltre non vedo molta intensità, che per esempio aveva il Bologna lo scorso campionato.

Comunque è ancora troppo presto.


Comunque, Allegri aveva ragione sotto molti aspetti. In particolare, le grandi squadre, per ovviare al problema da te evidenziato, hanno bisogno di giocatori tecnici e di fantasia, che dribblino gli avversari e inventino giocate. Noi siamo troppo lineari, ed affidandoci solamente alla manovra, e non anche all’estro, siamo limitati. Soprattutto contro squadre chiuse e organizzate.

Noi certi giocatori non li abbiamo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, tantra ha scritto:

Io invece penso che con giocatori come Yildiz, Nico, Koopmainers, D.Luiz, Conceicao e ci metto pure Vlahovic, quando crescerà la conoscenza tra di loro questo problema non esisterà.

L'importante è che già oggi 22 Settembre siamo diventati una squadra ingiocabile per l'attuale Serie A (Inter a parte, ma vediamo quando ci giochiamo)

Ma in che senso ingiocabile?

Abbiamo pareggiato 0-0 le ultime tre partite senza mai tirare in porta…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shingo Tamai ha scritto:

Sono d’accordo, ma serve tempo per assimilare certi meccanismi e il ritardato mercato ha influito in maniera significativa in questo.

Inoltre non vedo molta intensità, che per esempio aveva il Bologna lo scorso campionato.

Comunque è ancora troppo presto.


Comunque, Allegri aveva ragione sotto molti aspetti. In particolare, le grandi squadre, per ovviare al problema da te evidenziato, hanno bisogno di giocatori tecnici e di fantasia, che dribblino gli avversari e inventino giocate. Noi siamo troppo lineari, ed affidandoci solamente alla manovra, e non anche all’estro, siamo limitati. Soprattutto contro squadre chiuse e organizzate.

Noi certi giocatori non li abbiamo.

Concordo. In effetti anche la juve dei 102 punti, estremamente organizzata, faticava contro le squadre chiuse, quando non riusciva a sbloccarla.

Però c'era una intensità molto diversa...se giochi ai 2 all'ora è dura vincere 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

le grandi squadre, per ovviare al problema da te evidenziato, hanno bisogno di giocatori tecnici e di fantasia, che dribblino gli avversari e inventino giocate. Noi siamo troppo lineari, ed affidandoci solamente alla manovra, e non anche all’estro, siamo limitati. Soprattutto contro squadre chiuse e organizzate.

Noi certi giocatori non li abbiamo.

Ah no?

E Yildiz, Nico e Conceicao che giocatori sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nelle partite con le grandi secondo me devi mettere giocatori con più carisma e esperienza. 
Per esempio Danilo che l’anno scorso era capace di spingere la squadra e di segnare. 
Poi non avrei messo Thuram ma Douglas Luiz perché con gli spazi chiusi ti serve uno che veda la giocata non un bestione. 
In questo mi sembra si veda la differenza di TM rispetto ad Allegri. Gli manca (per adesso magari arriverà) l’esperienza di allenare una grande squadra che spesso trova avversari che si chiudono bene e puntano al pareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, takki ha scritto:

Ma in che senso ingiocabile?

Abbiamo pareggiato 0-0 le ultime tre partite senza mai tirare in porta…

Nel senso che il gioco lo comandiamo noi. E l’avversario è sistematicamente rintanato nella propria metà campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, tantra ha scritto:

Io tutti questi problemi non li vedo.

Vedo una squadra che non fa vedere il pallone agli avversari, che al massimo quindi possono sperare di fare 0-0.

Quando i ragazzi si conosceranno meglio tra di loro per le combinazioni nell'ultimo terzo di campo che non possono essere codificate tutto questi pareggi saranno tutte vittorie.

Sarà pure che non facciamo vedere il pallone all avversario ma il nostro portiere ha fatto due parate il loro non ha mai toccato il pallone con le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente ci sono cose positive ma motta deve smettere di fare il fenomeno e ricordarsi che non si vince senza tirare in porta. 3 zero a zero di fila non li facevamo dal 92, quando il trap giocava col libero 

È inaccettabile se sei la juve tirare forse 3 volte in porta in 3 partite 

Ieri abbiamo toccato il punto più basso. Se avessi giocato io in porta per il Napoli a oltre 50 anni e dopo 15 che non tocco i guantoni, non sarebbe cambiato nulla, dato che il portiere del Napoli non ha fatto mezza parata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, takki ha scritto:

Comunque nelle partite con le grandi secondo me devi mettere giocatori con più carisma e esperienza. 
Per esempio Danilo che l’anno scorso era capace di spingere la squadra e di segnare. 
Poi non avrei messo Thuram ma Douglas Luiz perché con gli spazi chiusi ti serve uno che veda la giocata non un bestione. 
In questo mi sembra si veda la differenza di TM rispetto ad Allegri. Gli manca (per adesso magari arriverà) l’esperienza di allenare una grande squadra che spesso trova avversari che si chiudono bene e puntano al pareggio

Ma ancora con questo capitone brasiliano?

Ma anche basta.

Ha giocato 10 minuti in coppa ed abbiamo preso l'unico in stagione.

Detto questo Savona non può essere il nostro titolare, ma deve crescere e magari diventarlo in futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Capossela ha scritto:

Io non credo che Motta sia stato scelto per cambiare il calcio della Juventus ma al contrario per dare continuità ad un tipo di gioco che volente o nolente, fa parte della storia della Juventus che dalla notte dei tempi predilige la fase difensiva a quella offensiva. Motta in questo è molto bravo e difficilmente vedremo una Juve arrembante. Se si pretendeva un calcio più "europeo" non era Motta l'allenatore da prendere, ma invece penso che abbiamo proprio voluto lui per le ragioni di cui sopra. Alla Juve non prendere gol è la sola cosa che conta :d..e quando migliorerà la conoscenza tra i calciatori, vedrete che segneremo il gollettino che ci permetterà di vincere molte partite.

Infatti abbiamo vinto quando abbiamo momentaneamente abbandonato questa mentalità provinciale. La storia del DNA è una stronxata fotonica, buona per le giustificazioni delle sconfitte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Klopp è andato a Liverpool nell’ottobre del 2015. Ha vinto la Premier nel 2019.

 

Motta ha preso una squadra caratterizzata dal deserto tattico. 
 

Dopo appena due mesi di lavoro, il bilancio recita 3 vittorie (tutte con 3 gol), 3 pareggi, 0 sconfitte, 9 gol realizzati, 1 subíto. Sempre comandando il gioco e costringendo l’avversario nella sua metà campo. 
 

Il resto sono chiacchiere, inutili e pretestuose. 
 

Ps. Nessun nervo scoperto (non si capisce quale dovrebbe essere questo nervo scoperto, visto che, stiamo facendo molto meglio di quanto mi aspettassi dopo due mesi), figurati. Ma, sai com’è, se mi danno dello stupido un po’ reagisco. 

Il problema è uno, noi tutti sapevamo che questo sarebbe stato per davvero l'anno zero, con la dovuta attesa, visto chè gli schemi, l'amalgama non si acquisiscono nel giro di una nottata.
Siamo un cantiere aperto con tanto ancora da costruire, eppure ci siamo dimenticati di tutto ciò, facendo dei paragoni improponibili.
Non ci giriamo attorno questa tifoseria non sa aspettare, vuole la botte piena e la moglie ubriaca.
Ad oggi vedo una squadra che non si chiude piu in difesa, con ampi margini di miglioramento, soffriamo le squadre che si chiudono, del resto il calcio italiano si caratterizza per questo " pulmann davanti alla difesa, vedi ieri il napoli ".
Vedo un locatelli rinato, che cerca palla, vertticalizza.
I nuovi è ovvio che non hanno ancora la condizione fisica migliore 
che non sono ancora entrati in pieno negli schemi di motta, ma del resto queste cose le dovrebbero sapere anche i bambini.
Diamo a motta come alla squadra il dovuto tempo...e che cassssssssss

4 minuti fa, scienzo ha scritto:

Sarà pure che non facciamo vedere il pallone all avversario ma il nostro portiere ha fatto due parate il loro non ha mai toccato il pallone con le mani

lo ho toccanto con le mani in un retro pasaggio ma nessuno parla di ciò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Klopp è andato a Liverpool nell’ottobre del 2015. Ha vinto la Premier nel 2019.

 

Motta ha preso una squadra caratterizzata dal deserto tattico. Ha bisogno di tempo per costruire un sistema consolidato. 
 

Dopo appena due mesi di lavoro, il bilancio recita 3 vittorie (tutte con 3 gol), 3 pareggi, 0 sconfitte, 9 gol realizzati, 1 subíto. Sempre comandando il gioco e costringendo l’avversario nella sua metà campo. 
 

Il resto sono chiacchiere, inutili e pretestuose. 
 

Ps. Nessun nervo scoperto (non si capisce quale dovrebbe essere questo nervo scoperto, visto che, stiamo facendo molto meglio di quanto mi aspettassi dopo due mesi), figurati. Ma, sai com’è, se mi danno dello stupido un po’ reagisco. 

Si ma klopp era una "garanzia" veniva dal Dortmund dove aveva fatto benissimo. E poi la premier è molto più competitiva della serie A. In premier, come squadre forti, ci sono: city, arsenal, Chelsea, man utd, Tottenham, Liverpool. In serie A ci sono Inter, Juve, Milan e qualche anno il Napoli. Non ricordo che dovevamo prendere klopp, però, e lo ripeto da giugno, avrei preso conte invece che motta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Sarebbero arrivate a milik le stesse palle che sono arrivate a vlahovic...zero.

Ci vuole pazienza perché oggi abbiamo messo spesso nella sua area il Napoli a livello di gioco(cosa che non succedeva da tempo)...ci sono automatismi tra il centrocampo e l'attacco che vanno oliati per bene e capiti più a fondo...tempo al tempo.

A parte che non gli sono arrivati 0 palloni, ma questa è un'altra storia. 

Se tu giochi contro squadre così chiuse (come sono state Roma, Empoli e Napoli) hai bisogno di creare spazio. Perchè Motta inserisce Weah al posto di Vlahovic? Perchè Dusan é incapace di giocare con la squadra, di venire fuori a creare spazio e portare via un difensore. Abbiamo giocato il primo tempo (e le scorse due partite) in 10 contro 11 perchè Vlahovic in partite in cui devi fare possesso palla è inutile. Non puoi dargliela spalle alla porta perché 2 volte su 3 la perde (come nel caso del contropiede di McTominay dove sbaglia un passaggio elementare a 2 metri dal compagno). E, per di più, non capisce il movimento per liberare spazio ai compagni ma capisce solo i movimenti che pensa facciano comodo a lui per cercare di segnare. Mai che lo vedo fare un taglio o uno smarcamento a favore di un compagno, un taglio che liberi spazio. Niente di tutto ciò. Anzi, spesso è lui che si avvicina al pallone anche quando non dovrebbe portando ulteriori uomini in zona palla e rallentando il nostro gioco.

 

Milik invece é un attaccante che viene molto di più a giocare per la squadra e per i compagni. Vedremo quando é a posto fisicamente se può dare o meno il suo apporto. Intanto possiamo dire che Vlahovic in questa squadra è un corpo estraneo. Anzi, un peso morto. E Motta stesso se ne sta accorgendo.

 

Per quanto riguarda i meccanismi da trovare ti invito ad ascoltare le parole post partita di Conte. A sua ammissione hanno lavorato una settimana per presentare il 433 con cui hanno giocato ieri sera. E mi sembra che i loro meccanismi abbiano funzionato. La storiella che ci vogliono 6 mesi per imparare un meccanismo di gioco é, appunto, una favoletta. 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex_71 ha scritto:

Il problema è uno, noi tutti sapevamo che questo sarebbe stato per davvero l'anno zero, con la dovuta attesa, visto chè gli schemi, l'amalgama non si acquisiscono nel giro di una nottata.
Siamo un cantiere aperto con tanto ancora da costruire, eppure ci siamo dimenticati di tutto ciò, facendo dei paragoni improponibili.
Non ci giriamo attorno questa tifoseria non sa aspettare, vuole la botte piena e la moglie ubriaca.
Ad oggi vedo una squadra che non si chiude piu in difesa, con ampi margini di miglioramento, soffriamo le squadre che si chiudono, del resto il calcio italiano si caratterizza per questo " pulmann davanti alla difesa, vedi ieri il napoli ".
Vedo un locatelli rinato, che cerca palla, vertticalizza.
I nuovi è ovvio che non hanno ancora la condizione fisica migliore 
che non sono ancora entrati in pieno negli schemi di motta, ma del resto queste cose le dovrebbero sapere anche i bambini.
Diamo a motta come alla squadra il dovuto tempo...e che cassssssssss

Questo si chiama buon senso. 
Ma non è da tutti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, juveprof58 ha scritto:

Io ieri ho visto 2 cose che proprio non mi vanno giù. La prima è il ritorno al passaggio indietro sistematico.

La seconda è la mancanza di coraggio dei centrocampisti nel provare a calciare da fuori!

Ma santo iddio...vedi che non riesci a creare nulla dentro l'area, il tuo centravanti non la becca mai, vuoi tirare dal limite? vuoi cercare un tiro dai 20-25 metri? Niente. Palla dietro e si ricomincia la tiritera dei passaggi tra difensori cercando un varco che non troveremo mai!!

Nessuno tira perchè nel calcio moderno tiro in porta = palla persa = perdita del possesso = figuraccia.

Gli allenatori sono i primi che lo sconsigliano, mentre invece dovrebbero incoraggiarlo ed, anzi, allenare i giocatori a tirare nello specchio, perché le rare volte che si vede un tiro verso la porta, in realtà è più un tentato omicidio in curva.

E soprattutto non bisogna mettere in croce il giocatore che ci prova.

Tra l’altro, un tiro in porta (basso, non alle stelle) può essere foriero di respinte corte o deviazioni, e quindi creare situazioni potenzialmente interessanti in area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel85na ha scritto:

Si ma klopp era una "garanzia" veniva dal Dortmund dove aveva fatto benissimo.

E ci ha messo 4 anni per vincere un campionato. Pensa te.

Adesso, Pavel85na ha scritto:

avrei preso conte invece che motta.

Si, per vedere una squadra ancora più bassa di quella dello scorso anno. Per carità di Dio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

 

Per quanto riguarda i meccanismi da trovare ti invito ad ascoltare le parole post partita di Conte. A sua ammissione hanno lavorato una settimana per presentare il 433 con cui hanno giocato ieri sera. E mi sembra che i loro meccanismi abbiano funzionato. La storiella che ci vogliono 6 mesi per imparare un meccanismo di gioco é, appunto, una favoletta. 

 

Ieri Conte è venuto a giocarsela con il 451. 9 uomini costantemente dietro la linea della palla. Il Napoli è stato più chiuso e rintanato nella propria metà campo di quanto ha fatto l’Empoli. Noi abbiamo provato a giocare. 
Altro che meccanismi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E ci ha messo 4 anni per vincere un campionato. Pensa te.

Si, per vedere una squadra ancora più bassa di quella dello scorso anno. Per carità di Dio. 

Te l'ho scritto perché ci ha messo 4 anni. La Premier è molto più competitiva della serie A. Vedi lo utd quanti soldi sta spendendo e non riesce neanche ad arrivare tra le prime 4....

 

Per quanto riguarda conte, anche lui è una certezza. Se vedi tutte le sue stagioni, nel 80% dei casi ha sempre centrato l'obiettivo. Conte ci ha fatto vincere uno scudetto con Vucinic e matri in attacco..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

Il problema è uno, noi tutti sapevamo che questo sarebbe stato per davvero l'anno zero, con la dovuta attesa, visto chè gli schemi, l'amalgama non si acquisiscono nel giro di una nottata.
Siamo un cantiere aperto con tanto ancora da costruire, eppure ci siamo dimenticati di tutto ciò, facendo dei paragoni improponibili.
Non ci giriamo attorno questa tifoseria non sa aspettare, vuole la botte piena e la moglie ubriaca.
Ad oggi vedo una squadra che non si chiude piu in difesa, con ampi margini di miglioramento, soffriamo le squadre che si chiudono, del resto il calcio italiano si caratterizza per questo " pulmann davanti alla difesa, vedi ieri il napoli ".
Vedo un locatelli rinato, che cerca palla, vertticalizza.
I nuovi è ovvio che non hanno ancora la condizione fisica migliore 
che non sono ancora entrati in pieno negli schemi di motta, ma del resto queste cose le dovrebbero sapere anche i bambini.
Diamo a motta come alla squadra il dovuto tempo...e che cassssssssss

lo ho toccanto con le mani in un retro pasaggio ma nessuno parla di ciò

E amante, bona, nel letto

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Klopp è andato a Liverpool nell’ottobre del 2015. Ha vinto la Premier nel 2019.

 

Motta ha preso una squadra caratterizzata dal deserto tattico. Ha bisogno di tempo per costruire un sistema consolidato. 
 

Dopo appena due mesi di lavoro, il bilancio recita 3 vittorie (tutte con 3 gol), 3 pareggi, 0 sconfitte, 9 gol realizzati, 1 subíto. Sempre comandando il gioco e costringendo l’avversario nella sua metà campo. 
 

Il resto sono chiacchiere, inutili e pretestuose. 
 

Ps. Nessun nervo scoperto (non si capisce quale dovrebbe essere questo nervo scoperto, visto che, stiamo facendo molto meglio di quanto mi aspettassi dopo due mesi), figurati. Ma, sai com’è, se mi danno dello stupido un po’ reagisco. 

Zizou, siamo nello stesso forum che si esaltava al terzo gol contro il PSV e che frignava al '93 per averne preso uno ininfluente salvo spaccare le balle per la differenza reti (alla prima partita!). Cosa pretendi? 

Due 0-0 sono arrivati contro Roma e Napoli, manco parlassimo di Venezia e Como... 

Il calcio è cambiato e soprattutto ad inizio stagione post grandi competizioni estive tutte le big fanno sempre un po' fatica. Ma criticare la propria squadra che arriva da 3aa di nulla tattico e da 10 giocatori cambiati diventa sport nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gidan73 ha scritto:

L'anno scorso avevamo il problema che non superavamo la metà campo, non creavano occasioni da gol e subivamo il gioco di tutte le squadre.

Quest'anno non mi pare. Ok tre partite di fila per 0-0 ma le occasioni le abbiamo avute, facciamo il nostro gioco, superiamo la metà campo e siamo ancora agli inizi 

Io tutto sto gioco e ste occasioni create proprio non le vedo. Piuttosto vedo uno che forse crede di essere Guardiola quando  mette un terzino nel ruolo di punta centrale e che si è fatto comprare 70 milioni di centrocampisti per tenerli in panchina. 

Su una cosa concordo, siamo agli inizi, diamo tempo di dimostrare anche a lui il frutto delle sue idee e del suo lavoro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Zizou, siamo nello stesso forum che si esaltava al terzo gol contro il PSV e che frignava al '93 per averne preso uno ininfluente salvo spaccare le balle per la differenza reti (alla prima partita!). Cosa pretendi? 

Due 0-0 sono arrivati contro Roma e Napoli, manco parlassimo di Venezia e Como... 

Il calcio è cambiato e soprattutto ad inizio stagione post grandi competizioni estive tutte le big fanno sempre un po' fatica. Ma criticare la propria squadra che arriva da 3aa di nulla tattico e da 10 giocatori cambiati diventa sport nazionale.

Allucinante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.