Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Napoli 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Motta deve trovare il grimaldello per squadre arroccate.

 

Koop troppo lontano dalla porta, non doveva giocare dietro Dusan?

Loca molto meglio degli ultimi anni ma troppo lento nel giro palla.

Piuttosto che 4141 meglio 4231 rimanendo a 4 dietro, io avrei continuato a 3,

Kalulu Gatti Bremer

Luiz con un mastino nei due a dettare tempi, giochi etc.

Dusan troppo solo e mal servito, oltre all’innervosirsi quando sbaglia. 

Parlando di singoli, un buon grimaldello potrebbe essere Conceicao.... 

Però anche Dusan è ora che si dia una svegliata eh? 

Io lo ho sempre difeso ma ieri è stato imbarazzante. 

Per l'ultimo passaggio potrebbe essere buono Douglas Luiz ma al momento non gioca. 

Io comunque ho fiducia che miglioreremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Te lo spiego subito: Motta appartiene a una categoria di allenatori che intendono mettere in pratica una precisa idea di calcio. Allenatori che insegnano schemi e tattiche, studiano situazioni di gioco e vogliono che quanto provato in allenamento venga riproposto in partita. Allenatori che preferiscono ottenere risultati attraverso un’idea di gioco consolidata, anche a discapito della praticità.
Perché questo accada, ci vuole tempo, naturalmente. 

Viceversa, ci sono allenatori a cui le cose suddette interessano meno e puntano sul carattere, sulla difesa, sull’’agonismo e sulla fantasia degli interpreti offensivi. Questi ultimi, com’è ovvio che sia, nel breve periodo ottengono più facilmente risultati. 
 

La partita di ieri è lo specchio di questa essenziale descrizione. Da una parte una squadra che cerca di giocare, mantenendo il controllo della gara e provando a costruire la manovra dal basso, dall’altra una che, invece, si posiziona con 9/10 uomini dietro la linea della palla e si affida unicamente agli strappi di Politano e di Kvara o ai corpo a corpo di Lukaku. È del tutto evidente che la seconda delle due ha bisogno di molto meno tempo per ingranare. 
 

Non esiste allenatore giochista nella storia che, dopo 5 partite alla guida di una squadra, viaggiava a pieno regime. Nemmeno Lippi. Lo stesso Sacchi, dopo le prime 5 dal suo arrivo a Milano, aveva messo insieme 2 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta. Klopp ha vinto la Premier al suo quarto anno a Liverpool.

 

Non sto dicendo nulla di strano. Però, davvero, se ogni volta che leggete una cosa che non vi piace (tra l’altro, non si capisce perché. Ho fatto una constatazione. Non ho offeso nessuno) dovete uscirvene con la “caciara”, mi astengo volentieri. 
 

Se volete un allenatore che dia un gioco alla squadra, dovete aspettare. Ecco perché le provinciali che hanno bisogno di salvarsi, nel momento in cui esonerano un tecnico, fanno quasi sempre scelte di segno opposto. Perché non hanno tempo.

In società, hanno fatto una scelta che presuppone, invece, molto tempo. Giusta o sbagliata che sia. 

Ma quale spocchia. 
Devo ripetere quello che ho già scritto? E perché? Per farmi dire che ripeto sempre le stesse cose come un disco rotto?

Ormai ho espresso il mio pensiero. Anche basta.

 

Quanto alla risposta ad altro utente, ho spiegato ampiamente cosa intendessi. Non mi pare ci sia né spocchia né offesa di alcun genere. Non tutti abbiamo gli stessi gusti. Ed è perfettamente comprensibile. 

Secondo me, è un po' diversa da come l'hai descritta tu, cioè, Motta è un giochi sta, non ci piove, ma non è che Conte sia semplicemente un contropiedista, e uno che alla tattica ci bada poco, anzi, è proprio nella partita di ieri che ha dato un esempio di tattica applicata, ha schierato la difesa a 4, perché evidentemente non si fida ancora dei movimenti dei suoi giocatori con il modulo a 3, perché, ok Lukaku come boa, ma poi lui vuole inserimenti ben precisi per andare a fare densità nella metà campo dell'avversario, sempre con una certa attenzione alla fase difensiva...

Fase difensiva che anche Motta cura in maniera maniacale, infatti vuole i 3 bloccati dietro ad aspettare l'avversario, la differenza tra i 2 al limite è che uno predilige il giro palla, ed il possesso, come filosofia del "se la palla la ho io e non l'avversario, è piu difficile che segni" l'altro ha un calcio più verticale, ma comunque con un organizzazione ben precisa e movimenti studiati in allenamento per gli inserimenti....

E comunque il problema, in tutti e 2 i casi è più semplice di quanto si pensi, si chiama intensità, oltre al fatto di imparare il sistema di gioco e conoscere i compagni...

Si è visto chiaramente con l'Empoli, una partita che sembrava alla moviola, loro che ci hanno bloccato con una densità sulla loro 3 quarti, con una marcatura praticamente a uomo sui nostri giocatori nella loro metà campo, in modo da poter poi raddoppiare o triplicare sul portatore di palla, e noi, proprio pernquesta mancanza di intensità e conoscenza a fare passaggi indietro e orizzontali perché no sapevamo che fare, infatti quelle poche volte che ci siamo avvicinati alla porta è stato per qualche passaggio lungo o verticalizzazione senza stare a fare il gioco "ramificato"....

Se ci pensi, il gioco del Barcellona di guardiola.era di una noia mortale, perché, vuoi per i singoli che erano tutti dei fenomeni o quasi, vuoi per l'organizzazione si facevano mille passaggetti senza qualsi muoversi, stancando l'avversario sia fisicamente che mentalmente, ma poi quando partivano verso la porta, erano dei fulmini, infatti Guardiola, pur prediligendo un gioco fatto di possesso e passaggi non l'ha piu riproposto, perché, o hai quegli uomini o niente.....

Boh, io la vedo così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

L'anno scorso ci hanno rifilato 4 pappine.

Non lo avresti preferito uno 0-0.

Gira da settimane sta cosa. Anno scorso a Empoli abbiamo vinto 2 a 0. Gol di danilo e chiesa.  Il 4 a 1 è di due stagioni fa, quando mezz'ora prima della partita ci tolsero di nuovo i punti che ci avevano ridato ponendo sostanzialmente fine alla stagione della squadra 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Io uno. Ma è un flamer incallito che ama solo fare provocazioni (neanche "allegriano " fra l'altro, visto che si scagliava anche contro di lui). 

E come mai circola per il forum se è un flamer?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, saxon ha scritto:

Guarda che non siamo a boxe dove esiste la vittoria ai punti. Il presunto dominio del gioco è inutile se fai zero tiri in porta

Ed è oggettivo che le uniche due parate le ha fatte di Gregorio.

Devo tornare a juve Napoli 0 a 1 del 2018, per vedere il portiere del Napoli uscire da Torino con i guanti puliti

Inecceppibile, però il tutto va contestualizzato al momento attuale, che è una fase in cui Thiago Motta sta costruendo una squadra. Non possiamo far finta di dimenticarci cosa è successo in estate con il nuovo allenatore, la squadra rivoluzionata e un progetto nuovo in piena fase iniziale, per dare giudizi netti dopo 5 giornate.

In quest'ottica secondo me vanno evidenziate in primis le cose positive che si stanno già vedendo, ossia buona gestione della palla (questo è già un netto miglioramento rispetto lo scorso anno) propensione a fare la partita e non a subìrla e grande solidità difensiva.

Poi è chiaro che si debba migliorare nell'essere più incisivi in avanti quando troviamo squadre difensivamente ben organizzate, ma secondo me intanto stiamo ponendo buonissime basi come tipo di approccio alla partita e modo di stare in campo. Miglioreremo anche l'attacco, diamo tempo al tempo, se vogliamo ricostruire una squadra forte in questo momento occorre un pizzico di pazienza, lo si sapeva, del resto non stiamo facendo disastri, non perdiamo e non subìamo gol, cresceremo anche offensivamente vedrete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Ci sarebbero chupo moting e ben yedder svincolati...

Uno alcolizzato l'altro utile giusto come dissuasore del traffico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Inecceppibile, però il tutto va contestualizzato al momento attuale, che è una fase in cui Thiago Motta sta costruendo una squadra. Non possiamo far finta di dimenticarci cosa è successo in estate con il nuovo allenatore, la squadra rivoluzionata e un progetto nuovo in piena fase iniziale, per dare giudizi netti dopo 5 giornate.

In quest'ottica secondo me vanno evidenziate in primis le cose positive che si stanno già vedendo, ossia buona gestione della palla (questo è già un netto miglioramento rispetto lo scorso anno) propensione a fare la partita e non a subìrla e grande solidità difensiva.

Poi è chiaro che si debba migliorare nell'essere più incisivi in avanti quando troviamo squadre difensivamente ben organizzate, ma secondo me intanto stiamo ponendo buonissime basi come tipo di approccio alla partita e modo di stare in campo. Miglioreremo anche l'attacco, diamo tempo al tempo, se vogliamo ricostruire una squadra forte in questo momento occorre un pizzico di pazienza, lo si sapeva.

Sulla carta mercato da 10, però secondo me anche questa volta ci hanno rifilitato dei pacchi clamorosi, ancora ci facciamo fregare purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, saxon ha scritto:

Guarda che non siamo a boxe dove esiste la vittoria ai punti. Il presunto dominio del gioco è inutile se fai zero tiri in porta

Ed è oggettivo che le uniche due parate le ha fatte di Gregorio.

Devo tornare a juve Napoli 0 a 1 del 2018, per vedere il portiere del Napoli uscire da Torino con i guanti puliti

Visti i precedenti e vista la partita direi che è il punto è un ottimo risultato...si poteva tranquillamente perdere contro una squadra che aveva preparato la partita così....

 

Con l Empoli abbiamo giocato sottotono ma cmq è una squadra imbattuta con la miglior difesa della serie A dopo la nostra. E ad Empoli ultimamente ci avevamo anche preso 4 pappine.

 

Con la Roma forse a mente lucida la partita più deludente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Te lo spiego subito: Motta appartiene a una categoria di allenatori che intendono mettere in pratica una precisa idea di calcio. Allenatori che insegnano schemi e tattiche, studiano situazioni di gioco e vogliono che quanto provato in allenamento venga riproposto in partita. Allenatori che preferiscono ottenere risultati attraverso un’idea di gioco consolidata, anche a discapito della praticità.
Perché questo accada, ci vuole tempo, naturalmente. 

Viceversa, ci sono allenatori a cui le cose suddette interessano meno e puntano sul carattere, sulla difesa, sull’’agonismo e sulla fantasia degli interpreti offensivi. Questi ultimi, com’è ovvio che sia, nel breve periodo ottengono più facilmente risultati. 
 

La partita di ieri è lo specchio di questa essenziale descrizione. Da una parte una squadra che cerca di giocare, mantenendo il controllo della gara e provando a costruire la manovra dal basso, dall’altra una che, invece, si posiziona con 9/10 uomini dietro la linea della palla e si affida unicamente agli strappi di Politano e di Kvara o ai corpo a corpo di Lukaku. È del tutto evidente che la seconda delle due ha bisogno di molto meno tempo per ingranare. 
 

Non esiste allenatore giochista nella storia che, dopo 5 partite alla guida di una squadra, viaggiava a pieno regime. Nemmeno Lippi. Lo stesso Sacchi, dopo le prime 5 dal suo arrivo a Milano, aveva messo insieme 2 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta. Klopp ha vinto la Premier al suo quarto anno a Liverpool.

 

Non sto dicendo nulla di strano. Però, davvero, se ogni volta che leggete una cosa che non vi piace (tra l’altro, non si capisce perché. Ho fatto una constatazione. Non ho offeso nessuno) dovete uscirvene con la “caciara”, mi astengo volentieri. 
 

Se volete un allenatore che dia un gioco alla squadra, dovete aspettare. Ecco perché le provinciali che hanno bisogno di salvarsi, nel momento in cui esonerano un tecnico, fanno quasi sempre scelte di segno opposto. Perché non hanno tempo.

In società, hanno fatto una scelta che presuppone, invece, molto tempo. Giusta o sbagliata che sia. 

Ma quale spocchia. 
Devo ripetere quello che ho già scritto? E perché? Per farmi dire che ripeto sempre le stesse cose come un disco rotto?

Ormai ho espresso il mio pensiero. Anche basta.

 

Quanto alla risposta ad altro utente, ho spiegato ampiamente cosa intendessi. Non mi pare ci sia né spocchia né offesa di alcun genere. Non tutti abbiamo gli stessi gusti. Ed è perfettamente comprensibile. 

Cosa che non è nemmeno sempre vera. Allegri, stagione 21/22, appena tornato da noi, dopo le prime 5 partite aveva ottenuto 5 punti a seguito di due pareggi, due sconfitte (peraltro proprio contro Empoli e Napoli) e una sola vittoria, soffertissima, sul campo dello Spezia (alla quinta giornata!).

4 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Sulla carta mercato da 10, però secondo me anche questa volta ci hanno rifilitato dei pacchi clamorosi, ancora ci facciamo fregare purtroppo 

Anche qui, bisogna dare tempo ai giocatori, soprattutto quelli provenienti da campionati diversi, di ambientarsi e inserirsi. Ci sono campioni del nostro passato che ci hanno messo mesi prima di ingranare, Zidane su tutti, ma persino Nedved, che giocava già in Italia, all'inizio fu in difficoltà alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Parlando di singoli, un buon grimaldello potrebbe essere Conceicao.... 

Però anche Dusan è ora che si dia una svegliata eh? 

Io lo ho sempre difeso ma ieri è stato imbarazzante. 

Per l'ultimo passaggio potrebbe essere buono Douglas Luiz ma al momento non gioca. 

Io comunque ho fiducia che miglioreremo. 

Peggiorare la vedo difficile a meno che non si sciolga anche la solidità difensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Cosa che non è nemmeno sempre vera. Allegri, stagione 21/22, appena tornato da noi, dopo le prime 5 partite aveva ottenuto 5 punti a seguito di due pareggi, due sconfitte (peraltro proprio contro Empoli e Napoli) e una sola vittoria, soffertissima, sul campo dello Spezia.

Anche qui, bisogna dare tempo ai giocatori, soprattutto quelli provenienti da campionati diversi, di ambientarsi e inserirsi. Ci sono campioni del nostro passato che ci hanno messo mesi prima di ingranare, Zidane su tutti, ma persino Nedved, che giocava già in Italia, all'inizio fu in difficoltà alla Juve.

No non condivido ad agosto, i giocatori si acquistano e fanno la preparazione

Adesso, Dada Life ha scritto:

No non condivido m, i giocatori si acquistano ad agosto e fanno la preparazione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Gianco said:

L'anno scorso ci hanno rifilato 4 pappine.

Non lo avresti preferito uno 0-0.

Visto che vi piace fare questi stupidi parallelismi con la passata stagione ti informo che l'anno scorso dopo le prime 5 partite di campionato avevamo fatto 11 gol, quest'anno siamo fermi a  6.

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Parlando di singoli, un buon grimaldello potrebbe essere Conceicao.... 

Però anche Dusan è ora che si dia una svegliata eh? 

Io lo ho sempre difeso ma ieri è stato imbarazzante. 

Per l'ultimo passaggio potrebbe essere buono Douglas Luiz ma al momento non gioca. 

Io comunque ho fiducia che miglioreremo. 

si certo Conceicao e anche Dusan piuttosto deve riacquistare serenità e freddezza.

Di fatto però è spesso solo e poco servito.

Anche io ho fiducia che miglioreremo.

Su Dusan lo stipendio alto ed il contratto non rinnovato a più basse cifre non aiutano.

Dusan deve essere servito sulla corsa, di testa, non di spalle.

OK lavorare per la squadra ma il gioco gli deve dare più opportunità.
Mentre ora sono pochissime per tutti anche per via di come ci affrontano.

Da qui Motta ed il coltellino svizzero 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Visto che vi piace fare questi stupidi parallelismi con la passata stagione ti informo che l'anno scorso dopo le prime 5 partite di campionato avevamo fatto 11 gol, quest'anno siamo fermi a  6.

 

L'unico paragone che abbia vagamente senso è con la stagione 21/22, primo anno di Allegri al suo ritorno e dopo 5 partite avevamo 5 punti, avevamo vinto una sola partita, soffertissima, con lo Spezia. Anche allora eravamo all'inizio di un nuovo percorso con un "nuovo" tecnico ed eravamo messi peggio di oggi, come risultati e come gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

L'unico paragone che abbia vagamente senso è con la stagione 21/22, primo anno di Allegri al suo ritorno e dopo 5 partite avevamo 5 punti, avevamo vinto una sola partita, soffertissima, con lo Spezia. Anche allora eravamo all'inizio di un nuovo percorso con un "nuovo" tecnico ed eravamo messi peggio di oggi, come risultati e come gioco.

Non ha senso paragonare le stagioni perché non esistono variabili comparabili, quindi nessun paragone ha veramente senso.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Detto anche che se l'Empoli continuerà ad essere quello di queste prime partite, senza fermarci al nome della squadra, sarà difficile per tutti fare punti là 

E pensa che se solo Dusan avesse fatto il suo lavoro quando Nico l'ha messo davanti alla porta, saremmo comunque usciti da Empoli con 3 punti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

L'unico paragone che abbia vagamente senso è con la stagione 21/22, primo anno di Allegri al suo ritorno e dopo 5 partite avevamo 5 punti, avevamo vinto una sola partita, soffertissima, con lo Spezia. Anche allora eravamo all'inizio di un nuovo percorso con un "nuovo" tecnico ed eravamo messi peggio di oggi, come risultati e come gioco.

Il paragone è anche con la seconda metà della scorsa stagione, perché quello era il punto di partenza, il lascito della gestione precedente. 

La robaccia ereditata da Motta era quella. In pratica ha dovuto iniziare a costruire su Cartagine piena di sale. 

Fa poi sorridere che gli stessi che esaltavano il "grande lavoro" fatto nella passata stagione ora facciano i sommelier del goal...il teatro dell'assurdo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Te lo spiego subito: Motta appartiene a una categoria di allenatori che intendono mettere in pratica una precisa idea di calcio. Allenatori che insegnano schemi e tattiche, studiano situazioni di gioco e vogliono che quanto provato in allenamento venga riproposto in partita. Allenatori che preferiscono ottenere risultati attraverso un’idea di gioco consolidata, anche a discapito della praticità.
Perché questo accada, ci vuole tempo, naturalmente. 

Viceversa, ci sono allenatori a cui le cose suddette interessano meno e puntano sul carattere, sulla difesa, sull’’agonismo e sulla fantasia degli interpreti offensivi. Questi ultimi, com’è ovvio che sia, nel breve periodo ottengono più facilmente risultati. 
 

La partita di ieri è lo specchio di questa essenziale descrizione. Da una parte una squadra che cerca di giocare, mantenendo il controllo della gara e provando a costruire la manovra dal basso, dall’altra una che, invece, si posiziona con 9/10 uomini dietro la linea della palla e si affida unicamente agli strappi di Politano e di Kvara o ai corpo a corpo di Lukaku. È del tutto evidente che la seconda delle due ha bisogno di molto meno tempo per ingranare. 
 

Non esiste allenatore giochista nella storia che, dopo 5 partite alla guida di una squadra, viaggiava a pieno regime. Nemmeno Lippi. Lo stesso Sacchi, dopo le prime 5 dal suo arrivo a Milano, aveva messo insieme 2 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta. Klopp ha vinto la Premier al suo quarto anno a Liverpool.

 

Non sto dicendo nulla di strano. Però, davvero, se ogni volta che leggete una cosa che non vi piace (tra l’altro, non si capisce perché. Ho fatto una constatazione. Non ho offeso nessuno) dovete uscirvene con la “caciara”, mi astengo volentieri. 
 

Se volete un allenatore che dia un gioco alla squadra, dovete aspettare. Ecco perché le provinciali che hanno bisogno di salvarsi, nel momento in cui esonerano un tecnico, fanno quasi sempre scelte di segno opposto. Perché non hanno tempo.

In società, hanno fatto una scelta che presuppone, invece, molto tempo. Giusta o sbagliata che sia. 

Ma quale spocchia. 
Devo ripetere quello che ho già scritto? E perché? Per farmi dire che ripeto sempre le stesse cose come un disco rotto?

Ormai ho espresso il mio pensiero. Anche basta.

 

Quanto alla risposta ad altro utente, ho spiegato ampiamente cosa intendessi. Non mi pare ci sia né spocchia né offesa di alcun genere. Non tutti abbiamo gli stessi gusti. Ed è perfettamente comprensibile. 

Non solo la maggior parte del tifo Juventino non ha pazienza e non significa nemmeno che cosa sia la pazienza...ma non ascolta nemmeno le interviste o le conferenze per capire cosa l'allenatore sta cercando.

 

Motta sa benissimo che problemi abbiamo, il più grande è la mancanza di cambio ritmo quando si entra nella zona pericolosa. Facciamo un possesso palla quasi ipnotico nella nostra metà campo, alla maggior parte delle persone sembra noioso pieno di passaggi all indietro, in realtà è una ricerca dello sbocco perfetto per andare di là. Il problema è esattamente di la, dove manca il cambio di ritmo nel palleggio.

 

Motta nelle interviste lo ripete spesso, ci manca il cambio di ritmo. Non si può pensare di fare un possesso palla a mille all' ora tutta la partita. Bisogna accendersi quando serve ovvero negli ultimi 20 30 metri.

 

Purtroppo per fare questo serve tempo, come serve tempo per liberare al tiro un giocatore da fuori aerea. Con quel possesso lento non si arriva al tiro né dentro né fuori l'area di rigore.

 

Negli ultimi 20 minuti ci ha provato togliendo mckennie per thuram ed accentrando koopminers in un 4 2 3 1 vero, ma non ci siamo riusciti per un giro palla troppo lento. Per velocizzare la manovra ci vogliono i passaggi di prima e per fare quelli ci vuole conoscenza tra i giocatori quasi mnemonica.

 

Solo una volta siamo entrati col palleggio...con Yildiz per mckennie, velo di mckennie e cross di Savona impreciso....quella è stata l'azione più bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Visto che vi piace fare questi stupidi parallelismi con la passata stagione ti informo che l'anno scorso dopo le prime 5 partite di campionato avevamo fatto 11 gol, quest'anno siamo fermi a  6.

 

Tra l'altro lo scorso anno ad Empoli avevamo vinto, e soprattutto, se quello fatto lo scorso anno fosse stato soddisfacente non avremmo cambiato allenatore e mezza squadra. Possibile che non si riesce a capire che chi esprime perplessità per queste tre partite lo fa' per quello che abbiamo visto in campo senza stare a pensare a chi sia l'allenatore, come se nel calcio conti solo il mister e no i giocatori che scendono in campo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

27 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Visto che vi piace fare questi stupidi parallelismi con la passata stagione ti informo che l'anno scorso dopo le prime 5 partite di campionato avevamo fatto 11 gol, quest'anno siamo fermi a  6.

 

Allora continuiamo con il parallelismo...se non sbaglio la passata stagione abbiamo anche fatto tipo 14 partite in fila senza vincerne 

 

Come riferimento negativo prendiamo quello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Potremmo chiederlo anche a te in effetti 

Ho semplicemente domandato.

Perché a me scusami 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Tra l'altro lo scorso anno ad Empoli avevamo vinto, e soprattutto, se quello fatto lo scorso anno fosse stato soddisfacente non avremmo cambiato allenatore e mezza squadra. Possibile che non si riesce a capire che chi esprime perplessità per queste tre partite lo fa' per quello che abbiamo visto in campo senza stare a pensare a chi sia l'allenatore, come se nel calcio conti solo il mister e no i giocatori che scendono in campo.

Inoltre penso che in pochi ritengano Motta un fesso.  Si sarà accorto benissimo delle difficoltà che si sono palesate e ci lavorerà sicuramente sopra. Poi naturalmente accorgersi dei problemi è un conto, credo che a quei livelli tutti gli allenatori vedano i difetti delle loro squadre.  Risolverli è altra cosa e non dipende solo dal lavoro dell'allenatore (che pure è importante). 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, svexvii ha scritto:

xxx

Allora continuiamo con il parallelismo...se non sbaglio la passata stagione abbiamo anche fatto tipo 14 partite in fila senza vincerne 

 

Come riferimento negativo prendiamo quello?

Non si è fatto il nome di nessuno.  Chiudiamo ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.