Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Napoli 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

16 minuti fa, svexvii ha scritto:

Kostic è in prestito secco genio.... è un problema solo rimandato

Kostic non è alcun problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto a dare giudizi, allo stesso modo mi stupisce molto chi vede già qualcosa di positivo o di migliorato rispetto alla seconda parte della stagione scorsa. Non stiamo tirando in porta e non vedo l'aggressività, esattamente come l'ultimo girone di ritorno se non peggio. Però eravamo ormai già qualificati in Champions e Allegri, che non è l'ultimo arrivato, aveva già capito che sarebbe stato scaricato. Qui siamo ancora ad inizio campionato e vorrei vedere, almeno, grinta. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dany-aq ha scritto:

Scusa se mi intrometto, ma secondo me il parallelismo non è possibile: magari Allegri con un mercato super come quello fatto, oggi sarebbe stato a punteggio pieno. L'anno scorso giocavamo con Miretti, Iling, Kostic, etc. 

I paragoni sono inutili secondo me.

Ciò che andrebbe analizzato è il preoccupante dato su gol e azioni da gol che con Motta si pensava di migliorare, e che invece è addirittura peggiorato. E poi il duo Thuram-Luiz, che doveva essere il fattore che avrebbe dovuto farci svoltare a centrocampo e che per ora sono addirittura panchinati.

E una cosa che a me personalmente non piace è questa mania di cambiare continuamente formazione, quando a mio avviso si sarebbe divuto creare un blocco titolare per creare affiatamento. 

Ci vorrà tempo, sicuramente, però ricordo a me stesso di un Inter-Juventus in cui facemmo un calcio bellissimo, espressione delle idee dell'allenatore (che era Sarri) alla sesta giornata, nel mese di ottobre. Per dire, tempo sicuramente è giusto concedere, però la mano dell'allenatore si doveva già intravedere, a mio avviso. 

Comunque fiducia a Motta. 

 

ma infatti la mano di Motta si vede, questa Juve gioca come il Bologna dello scorso anno...a detta dei piu'

 

il problema è proprio li, se è questo che ci aspetta siam caduti dalla padella alla brace, un altro che in attacco si affida all'estro del campione senza provare a costruire un gioco organizzato...

 

se non fosse stato impresentabile, avremmo dovuto dare fiducia a Sarri un paio di anni ancora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pino47 ha scritto:

ma infatti la mano di Motta si vede, questa Juve gioca come il Bologna dello scorso anno...a detta dei piu'

 

il problema è proprio li, se è questo che ci aspetta siam caduti dalla padella alla brace, un altro che in attacco si affida all'estro del campione senza provare a costruire un gioco organizzato...

 

se non fosse stato impresentabile, avremmo dovuto dare fiducia a Sarri un paio di anni ancora..

E quindi il Bologna giocava così male? 

No perché se è così, allora anche Motta, come Vlahovic, è stata una allucinazione collettiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rens73 ha scritto:

Io aspetto a dare giudizi, allo stesso modo mi stupisce molto chi vede già qualcosa di positivo o di migliorato rispetto alla seconda parte della stagione scorsa. Non stiamo tirando in porta e non vedo l'aggressività, esattamente come l'ultimo girone di ritorno se non peggio. 

Piu' che miglioramenti ci son cambiamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, pino47 said:

Piu' che miglioramenti ci son cambiamenti

Sì vabbè, teniamo più la palla, ma spero di vedere qualcosa di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, svexvii said:

Kostic è in prestito secco genio.... è un problema solo rimandato

Uno che sa tirare gli angoli serve sempre

in una squadra di calcio.

Ad oggi ci mancano proprio i gol dai piazzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

E quindi il Bologna giocava così male? 

No perché se è così, allora anche Motta, come Vlahovic, è stata una allucinazione collettiva. 

non l'ho seguito molto ma tutti i bolognesi mi dicevano che giocava in questo modo, soprattutto con le squadre che si chiudono.Con le grandi paradossalmente erano piu' verticali perchè avevano piu' spazi e zirkzee è stato un riferimento importante, sia per i gol che i movimenti intelligenti,.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rens73 ha scritto:

Sì vabbè, teniamo più la palla, ma spero di vedere qualcosa di più

ah beh certo, se continuiamo a fare 0 gol,  non credo che Motta arrivi a natale...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pino47 ha scritto:

ah beh certo, se continuiamo a fare 0 gol,  non credo che Motta arrivi a natale...

Nessun allenatore a mia memoria è stato esonerato entro il girone di andata e pochi nel corso della stagione ,pensa motta all'inizio di un progetto,  comunque andrebbe pure sottolineato che abbiamo  subito zero gol rischiando poco , quando hai il 65% di possesso prima o poi la quadra la trovi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, svexvii ha scritto:

Kostic è in prestito secco genio.... è un problema solo rimandato

Allora...genio anche Rugani...genio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Prossima partita:

 

Di Gregorio

 

Kalulu - Gatti - Bremer - Cabal

 

Locatelli - Thuram

 

Cambiaso - Koopmeiners - Yildiz

 

N.Gonzalez

Cambiaso deve fare il terzino, non è che appena uno ha qualità deve andare davanti, vlahovic giustamente verrà confermato .

23 minuti fa, dany-aq ha scritto:

E quindi il Bologna giocava così male? 

No perché se è così, allora anche Motta, come Vlahovic, è stata una allucinazione collettiva. 

Ma secondo te una squadra come il Bologna può andare in champions giocando "male"?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, rens73 ha scritto:

Sì vabbè, teniamo più la palla, ma spero di vedere qualcosa di più

teniamo più palla nella nostra metà campo. Per ora questo è cambiato rispetto all'anno scorso, ma le squadre di Allegri, anche quelle vincenti, non hanno mai fatto del possesso palla nella propria metà campo un punto di forza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Morglum said:

 

Cambiaso mottiano di acciaio converrai, come non avrai da obiettare sul fatto che i reduci debbano imparare a masticare concetti lievemente più complessi rispetto a passala a quello con la tua stessa maglia, caro jimmy mc gill .ghgh

 

Quando imparerete a distinguere la realtà dalle battute davanti ai microfoni sarà sempre troppo tardi .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, svexvii ha scritto:

Kostic è in prestito secco genio.... è un problema solo rimandato

Genio...allora la lista è  lunga...oltre Rugani , Djalo ,Miretti, Nicolussi e kostic che forse forse sarà  l'unico ad non essere un problema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Mamma mia,spero tu stia scherzando...

Piuttosto inverosimile come prospettiva continuare a fare zero gol. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gianco ha scritto:

Ci mancano solo i due punti di Empoli.

 

Avessimo vinto ad Empoli a quest'ora si parlerebbe d'altro, gioco o non gioco.

Anche ad Allegri manca solo aver vinto contro il Barcellona in finale di Champions e adesso ci sarebbero sue statue in ogni città ma ha perso e adesso è più insultato di Oronzo Canà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene.

Vedo che il topic ha preso una direzione piuttosto chiara. 
Me lo aspettavo, ma non così presto. 
 

Vi saluto. Statemi bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Genio...allora la lista è  lunga...oltre Rugani , Djalo ,Miretti, Nicolussi e kostic che forse forse sarà  l'unico ad non essere un problema 

Hai citato tutta gente che pesa zero a bilancio. L'unico con ingaggio e ammortamento rilevante è lui. Ma tieniti le tue convinzioni Einstein.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Bene.

Vedo che il topic ha preso una direzione piuttosto chiara. 
Me lo aspettavo, ma non così presto. 
 

Vi saluto. Statemi bene.

Si sta meglio nel angolo che in Juventus forum.....da sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Che tu stia andando troppo in là con previsioni fantasiose è l'unico dato di fatto per adesso 

Ha ragione chi vince, questo da sempre, l'anno scorso si è vinto qualcosa, speriamo non ci si fermi proprio ora che finalmente è stata fatta una campagna acquisti di livello, tutto qua, certo ognuno analizza e immagina e ne parla, non per dire te l'avevo detto, ma non c'è niente di male, credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, svexvii ha scritto:

Si sta meglio nel angolo che in Juventus forum.....da sempre 

Giustamente chi vive di voli pindarici sta bene sognando voci inesistenti di corridoio su scenari irrealizzabili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Il famoso predominio territoriale.  Ogni volta che lo sentivo alla radio pensavo "ecco stiamo giocando una schifezza". 

Appunto..

* che bidone abrham..gol divorato...scusate ot..come gli zero gol di martinez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.