Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Napoli 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

21 minuti fa, svexvii ha scritto:

Hai citato tutta gente che pesa zero a bilancio. L'unico con ingaggio e ammortamento rilevante è lui. Ma tieniti le tue convinzioni Einstein.

Dai su che non ci credi neanche tu a quello che dici ...Kostic l'hai messo insieme a quei 2 che sono ancora qui e a libro paga ...ormai il software l'hai aggiornato ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

 

Ma secondo te una squadra come il Bologna può andare in champions giocando "male"?

Perché no? La Juve ha vinto tanti scudetti giocando male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo informare l’utente che ha scritto: domani saremo fuori dalla zona champions..

 

La veggenza non e’ pe tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, pino47 ha scritto:

ah beh certo, se continuiamo a fare 0 gol,  non credo che Motta arrivi a natale...

Sta tranquillo, a Natale Motta è impegnato con i panettoni quindi non può seguire la squadra.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Piuttosto inverosimile come prospettiva continuare a fare zero gol. 

Piuttosto inverosimile che un allenatore della Juve non arrivi a Natale,soprattutto all"inizio di un progetto e soprattutto se voluto fortemente dal nuovo corso.

3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma quando?

In una realtà parallela descritta forse da Napolicchi e Indaisti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Volevo informare l’utente che ha scritto: domani saremo fuori dalla zona champions..

 

La veggenza non e’ pe tutti

Ma diciamo che uno che alla quinta giornata scrive quella roba non andrebbe nemmeno considerato 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il milan ha fatto un favore a se ma anche alle altre pretendenti al titolo, certo col modo di ragionare prevalente qui non avrebbe potuto mai vincere invece ha fatto una gran prestazione col suo nuovo allenatore di quest'anno che finora non ne aveva beccata neanche una... Speriamo si cominci a vincere pure noi contro squadre di spessore... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora cerco qualcuno che mi spieghi per quale motivo il possesso palla o lo stare alti siano DI PER SE una cosa buona 

 

È  dai tempi sarri che cerco qualcuno che mi spieghi questa semplice cosa .... ancora non l'ho trovato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Io ancora cerco qualcuno che mi spieghi per quale motivo il possesso palla o lo stare alti siano DI PER SE una cosa buona 

 

È  dai tempi sarri che cerco qualcuno che mi spieghi questa semplice cosa .... ancora non l'ho trovato

Quindi l'alternativa sarebbe ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Io ancora cerco qualcuno che mi spieghi per quale motivo il possesso palla o lo stare alti siano DI PER SE una cosa buona 

 

È  dai tempi sarri che cerco qualcuno che mi spieghi questa semplice cosa .... ancora non l'ho trovato

Se stai alto rischi meno secondo me in generale. Il possesso palla è relativo concordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Il milan ha fatto un favore a se ma anche alle altre pretendenti al titolo, certo col modo di ragionare prevalente qui non avrebbe potuto mai vincere invece ha fatto una gran prestazione col suo nuovo allenatore di quest'anno che finora non ne aveva beccata neanche una... Speriamo si cominci a vincere pure noi contro squadre di spessore... 

In*** completamente a terra. Hanno strapagato l'impegno col City di mercoledì. Primi segnali di come questa CL peserà anche più degli anni scorsi. Quest'anno i prescritti la testa ce l'hanno là, in campionato pagheranno, ne sono abbastanza convinto. Milan nulla di che, buono in fase offensiva grazie alle maglie larghe dei cugini, ma sempre idea di estrema fragilità. 

 

Non c'è una grande che stia bene, i rapporti di forza veri si stabiliranno non prima di Dicembre, quindi un po' di tempo lo abbiamo, dobbiamo sfruttarlo. Attenzione a Conte, nel frattempo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Io ancora cerco qualcuno che mi spieghi per quale motivo il possesso palla o lo stare alti siano DI PER SE una cosa buona 

 

È  dai tempi sarri che cerco qualcuno che mi spieghi questa semplice cosa .... ancora non l'ho trovato

“La palla è una sola ed è necessario che tu l’abbia tra i piedi”.

Johan Cruijff

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Perché no? La Juve ha vinto tanti scudetti giocando male

E te vuoi paragonare quelle juve al Bologna? Mah , comunque con una squadra del livello del Bologna puoi raggiungere certi obiettivi solo avendo un ottimo impianto di gioco.

16 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Volevo informare l’utente che ha scritto: domani saremo fuori dalla zona champions..

 

La veggenza non e’ pe tutti

Il Torino ha vinto lo scudetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alla quinta giornata di campionato, eviterei inutili isterismi.

Per ora vedo il bicchiere mezzo pieno e cioè che la squadra non subisce gol e difende bene.

Prima o poi i gol arriveranno, di sicuro non possono sempre finire zero a zero.

 

Per quanto riguarda Dusan, cosa dire... per me non è da Juve. A volte capita di pensare di aver preso un top player e invece le cose non sono come vorremmo.

Bisogna rimediare, è troppo discontinuo e la Juve non può permettersi un attaccante così incostante..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Se stai alto rischi meno secondo me in generale. Il possesso palla è relativo concordo 

Esatto..semplice e chiaro,se la palla ce l'hai tu,non ce l'hanno gli altri,ergo....

Poi chiaro che qualche volta la devi anche buttare dentro,ma intanto gli altri non la buttano.dentro a te  😉

Spero di essere stato spiegato eh ehhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate a farvi p...e mentali a settembre, campionato appena iniziato, con giocatori e allenatore nuovo. La realtà dice che alla quinta giornata siamo a meno due dalla vetta occupata da una squadra che sicuramente non starà lì a lungo. Miglioreremo giornata dopo giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Txarren ha scritto:

Anche ad Allegri manca solo aver vinto contro il Barcellona in finale di Champions e adesso ci sarebbero sue statue in ogni città ma ha perso e adesso è più insultato di Oronzo Canà

Allegri...

Già...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Il milan ha fatto un favore a se ma anche alle altre pretendenti al titolo, certo col modo di ragionare prevalente qui non avrebbe potuto mai vincere invece ha fatto una gran prestazione col suo nuovo allenatore di quest'anno che finora non ne aveva beccata neanche una... Speriamo si cominci a vincere pure noi contro squadre di spessore... 

Certo adesso invidiamo anche il Milan 

27 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

“La palla è una sola ed è necessario che tu l’abbia tra i piedi”.

Johan Cruijff

 

Duro, ma giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Dai su che non ci credi neanche tu a quello che dici ...Kostic l'hai messo insieme a quei 2 che sono ancora qui e a libro paga ...ormai il software l'hai aggiornato ...

Tu non hai idea di quello che scrivi...

Anche se tutti i prestiti dovessero rientrare Rugani dopo il rinnovo pesa pochissimo a bilancio, miretti e Nicolussi ancora meno. Djalo ha un buon ingaggio ma zero ammortamenti e un età che permette di cederlo senza problemi.

I giocatori problematici per il bilancio sono kostic (scadenza 26) con ingaggio Abbastanza alto e costo di ammortamento da cartellino. Arthur che ha un ingaggio importante e un ammortamento elevato, il più problematico. Danilo va in scadenza e libera 4 mln di ingaggio. Milik scadenza 26 e ad oggi peso morto. Vlahovic ingaggio folle e ammortamento.

 

Ora che sei venuto a conoscenza di cose di cui ignoravi l'esistenza visto che per te un prestito secco è un problema risolto quando è semplicemente un problema rimandato puoi andare a dormire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Continuate a farvi p...e mentali a settembre, campionato appena iniziato, con giocatori e allenatore nuovo. La realtà dice che alla quinta giornata siamo a meno due dalla vetta occupata da una squadra che sicuramente non starà lì a lungo. Miglioreremo giornata dopo giornata

Stasera per molti pseudo juventino è una brutta serata 

Erano già belli pronti a gridare : Inda in fuga, motta da esonerare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Quando imparerete a distinguere la realtà dalle battute davanti ai microfoni sarà sempre troppo tardi .ghgh

 

Grazie per il plurale maiestatis non merito tanto ma rimane il fatto che master gabbione abbia distrutto una squadra mangiando a tradimento tre anni di stipendio, piaccia o non piaccia amico saul .asd

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, svexvii ha scritto:

Tu non hai idea di quello che scrivi...

Anche se tutti i prestiti dovessero rientrare Rugani dopo il rinnovo pesa pochissimo a bilancio, miretti e Nicolussi ancora meno. Djalo ha un buon ingaggio ma zero ammortamenti e un età che permette di cederlo senza problemi.

I giocatori problematici per il bilancio sono kostic (scadenza 26) con ingaggio Abbastanza alto e costo di ammortamento da cartellino. Arthur che ha un ingaggio importante e un ammortamento elevato, il più problematico. Danilo va in scadenza e libera 4 mln di ingaggio. Milik scadenza 26 e ad oggi peso morto. Vlahovic ingaggio folle e ammortamento.

 

Ora che sei venuto a conoscenza di cose di cui ignoravi l'esistenza visto che per te un prestito secco è un problema risolto quando è semplicemente un problema rimandato puoi andare a dormire.

Nicolussi ha obbligo di riscatto non può tornare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.