Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le pagelle dei quotidiani sportivi: lampi di Koopmeiners, l'olandese entra in due goal su tre

Post in rilievo

Gazzetta 7

Soltanto questione di tempo e sarà Robo-Koop. Ha testa, voglia, posizione e ora anche gambe. Potrebbe segnare. Un tuttocampista utile anche dietro.

Corriere dello Sport 7
Dalla trequarti sinistra duetta con Yildiz, crea occasioni e sfiora il gol. Un sinistro a lato, un destro a filo di palo, sempre incuneandosi in area. Recupera la palla del terzo gol.

Tuttosport 7
Inizia ad entrare nella scacchiera di Motta. Pennella palloni e cerca anche la conclusione. Protagonista in due gol: perfetto il lancio di 50 metri nell’azione del raddoppio, ruba palla al Psv facendo ripartire l'azione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri si è finalmente palesato. Con l'aumento della condizione non potrà che migliorare ulteriormente, permettendoci di fare un ulteriore salto di qualità

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

In 3 gol su 4 ….

 

anche il loro gol purtroppo è propiziato da una sua pallaccia rilanciata così così.

Errore si, ma Danilo se l'è perso completamente

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che si può essere soddisfatti della prestazione di ieri. Avanti così. 

1 minuto fa, * Aragorn * ha scritto:

Anche Vlahovic se é per questo.

È ciò che ci auguriamo. Ieri Dusan veramente giù. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Anche Vlahovic se é per questo.

No, Vlahovic è brutto e cattivo :) 

Non partecipa al gioco, infatti l’assist a Niko l’ho fatto io… 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi hanno impressionato le qualità tecniche, la pulizia del gioco o le scelte col pallone tra i piedi, me le aspettavo, ma che alla seconda partita coordini il pressing, dia indicazioni e gestisca la squadra come se fosse qui da sempre.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Dusan Vlahovic ha scritto:

Errore si, ma Danilo se l'è perso completamente

Va bene… ma a 40 sec. dalla fine regalare il pallone così… è errore gratuito molto più grave.

 

E sono cose che noi in CL paghiamo con una puntualità spaventosa…

 

Zio Pat “spazzala” ne sa qualcosa … 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

giocatore mostruoso veramente forte, secondo me dannoso per vlahovic, non compatibile, e prima o poi lo fa fuori. nel senso che dovendo scegliere uno dei due alla fine sceglieremo koopmeiners.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ieri Dusan veramente giù. 

Non sono d’accordo. Ha fatto fare 2 gol su 3, ha lottato come un leone e si è sempre fatto trovare nella giusta posizione. Il gol arriverà, ma, ieri, ha giocato una buona partita. Secondo me, eh.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piano piano entrerà negli schemi e aumenterà il feeling. Prova di ieri molto positiva, con giocate decisive. Gli manca solo il gol a mio parere. Sto leggendo molti espertoni affrettarsi a dire non vale tot. Dovranno rimangiarsi tutto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, * Aragorn * ha scritto:

Anche Vlahovic se é per questo.

Infatti, non avendo visto la partita, nel topic dei commenti leggevo le solite invettive; poi vado a vedere gli highlights dove noto che ha contribuito a due dei tre gol segnati; purtroppo alcuni pur di proseguire a testa bassa nelle loro crociate personali perdono in lucidità 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

 

giocatore mostruoso veramente forte, secondo me dannoso per vlahovic, non compatibile, e prima o poi lo fa fuori. nel senso che dovendo scegliere uno dei due alla fine sceglieremo koopmeiners.

 

Perché dannoso per Vlahovic? La palla che Vlahovic non finalizza é stata messa al centro proprio da Koop. In teoria Vlahovic dovrebbe giovare da un giocatore come lui. Che cosa intendi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Va bene… ma a 40 sec. dalla fine regalare il pallone così… è errore gratuito molto più grave.

 

E sono cose che noi in CL paghiamo con una puntualità spaventosa…

 

Zio Pat “spazzala” ne sa qualcosa … 😅

Finché lo fa sul 3-0 al 92mo

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

 

giocatore mostruoso veramente forte, secondo me dannoso per vlahovic, non compatibile, e prima o poi lo fa fuori. nel senso che dovendo scegliere uno dei due alla fine sceglieremo koopmeiners.

 

Dannoso come quando sul finale gli gioca un pallone che è più difficile da sbagliare che da buttare dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Per me il migliore è stato Cambiaso, lasciato sempre solo contro Bakayoko in fase difensiva e determinante in fase offensiva.

Cambiaso é davvero forte, sia in difesa, sia quando si sovrappone all´ala, sia quando va in mezzo al campo ad offrire soluzioni ai suoi compagni. Mi sono piaciuti molto i movimenti della squadra: a volte Locatelli si spostava in fascia ed a volte trovavi Bremer, con scalature di Gatti e Kalulu al centro. Kalulu é un altro giocatore che mi sta gasando parecchio. Non so perché ma in lui rivedo Thuram. Se non fosse stata per quella disattenzione finale potevamo concludere la quinta partita consecutiva senza subire gol ed anzi il bottino poteva essere anche piú cospicuo. In questa nuova Champion´s la differenza reti diventa ancor di piú importantissima. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Va bene… ma a 40 sec. dalla fine regalare il pallone così… è errore gratuito molto più grave.

 

E sono cose che noi in CL paghiamo con una puntualità spaventosa…

 

Zio Pat “spazzala” ne sa qualcosa … 😅

secondo me è proprio uno switch mentale che ha portato l'allenatore.

Abbiamo rischiato persino contro Verona e Como di perdere qualche pallone, ma ne siamo usciti quasi sempre bene e palleggiando.

L'errore è probabilmente più facile rispetto ad un lancio lungo, ma preferisco una squadra che provi sempre ad uscire così piuttosto che vedere obbrobri come gli ultimi tre anni (Ti ricordi le gare contro la Fiorentina?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non sono d’accordo. Ha fatto fare 2 gol su 3, ha lottato come un leone e si è sempre fatto trovare nella giusta posizione. Il gol arriverà, ma, ieri, ha giocato una buona partita. Secondo me, eh.

Direi 1 su 3 con un ottimo assist, perché nel secondo goal praticamente sbaglia un controllo, 

fortunatamente poi c'era Mckennie.

 

Edit: ho riguardato l'azione, non sbaglia controllo, viene anticipato da difensore.

Non direi comunque che ha fatto fare il goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davifinland ha scritto:

Perché dannoso per Vlahovic? La palla che Vlahovic non finalizza é stata messa al centro proprio da Koop. In teoria Vlahovic dovrebbe giovare da un giocatore come lui. Che cosa intendi? 

appunto, non la finalizza, mentre le combinazioni tra Vlahovic e mckennie oppure tra Vlahovic e nico portano al gol. ma non è casuale.

 

io faccio sempre l'esempio di locatelli, giocatore fortissimo, gioca con Vlahovic da 4 anni, ma in 4 anni non c'è stata una sola combinazione decente locatelli Vlahovic, neppure un solo assist, zero, una cosa ai limiti della statistica per due che giocano insieme per 4 anni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore di una pulizia tecnica incredibile 

 

Che bello aver sostituito Rabiot con Koopmeiners 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.