Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le pagelle dei quotidiani sportivi: lampi di Koopmeiners, l'olandese entra in due goal su tre

Post in rilievo

Sta passando sottotraccia Kalulu che ieri sera ha fatto una partita monumentale. Sempre pronto in difesa, sempre pulito nell'uscita palla al piede anche in situazioni complesse in cui la maggior parte dei giocatori avrebbe buttato la palla e inizia anche ad affacciarsi un po' più avanti. Sarò onesto, mi sta impressionando. Se continua così Danilo giustamente rimarrà seduto in panchina.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

appunto, non la finalizza, mentre le combinazioni tra Vlahovic e mckennie oppure tra Vlahovic e nico portano al gol. ma non è casuale.

 

io faccio sempre l'esempio di locatelli, giocatore fortissimo, gioca con Vlahovic da 4 anni, ma in 4 anni non c'è stata una sola combinazione decente locatelli Vlahovic, neppure un solo assist, zero, una cosa ai limiti della statistica per due che giocano insieme per 4 anni.

 

L´errore di finalizzazione é di Vlahovic ma la palla di Koop é perfetta. Non ho capito perché Koop dovrebbe essere dannoso per Vlahovic. Potresti aver ragione ma non capisco il motivo. A cosa ti riferisci in particolare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non sono d’accordo. Ha fatto fare 2 gol su 3, ha lottato come un leone e si è sempre fatto trovare nella giusta posizione. Il gol arriverà, ma, ieri, ha giocato una buona partita. Secondo me, eh.

Purtroppo l’ho visto anche pasticciare molto. Si vede che quando gli arriva il pallone non è tranquillo. Questa è la mia impressione. Speriamo torni quello ammirato alla viola. Deve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davifinland ha scritto:

L´errore di finalizzazione é di Vlahovic ma la palla di Koop é perfetta. Non ho capito perché Koop dovrebbe essere dannoso per Vlahovic. Potresti aver ragione ma non capisco il motivo. A cosa ti riferisci in particolare? 

infatti la palla è perfetta, ma allora perché la sbaglia? e perché Vlahovic si trova bene con mckennie, che è uno che non mette quasi mai palle perfette? lo scorso anno 7 assist di mckennie per Vlahovic. stessa cosa ieri, si capiscono al volo, si muovono in sintonia. ma questa è la particolarità di Vlahovic che è un giocatore non perfetto ma molto intuitivo quasi paranormale, giocare con Dusan è come captare un segnale o lo prendi o non lo prendi.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non sono d’accordo. Ha fatto fare 2 gol su 3, ha lottato come un leone e si è sempre fatto trovare nella giusta posizione. Il gol arriverà, ma, ieri, ha giocato una buona partita. Secondo me, eh.

concordo in pieno con te. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

 

giocatore mostruoso veramente forte, secondo me dannoso per vlahovic, non compatibile, e prima o poi lo fa fuori. nel senso che dovendo scegliere uno dei due alla fine sceglieremo koopmeiners.

 

Scusa in cosa lo vedi dannoso per Vlahovic? a me sembrano super compatibili e mi auguro che il Serbo sappia sfruttare meglio le chance..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

infatti la palla è perfetta, ma allora perché la sbaglia? e perché Vlahovic si trova bene con mckennie, che è uno che non mette quasi mai palle perfette? lo scorso anno 7 assist di mckennie per Vlahovic. stessa cosa ieri, si capiscono al volo, si muovono in sintonia. ma questa è la particolarità di Vlahovic che è un giocatore non perfetto ma molto intuitivo quasi paranormale, giocare con Dusan è come captare un segnale o lo prendi o non lo prendi.

 

Ma come si fa ha pensare di portare avanti un ragionamento così?

Koop dannoso per Vlahovic perché gli da una palla perfetta...

La combinazione con Mckennie porta al goal,

ma forse è la combinazione con il difensore che anticipa Vlahovic 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, N3dved ha scritto:

Sta passando sottotraccia Kalulu che ieri sera ha fatto una partita monumentale. Sempre pronto in difesa, sempre pulito nell'uscita palla al piede anche in situazioni complesse in cui la maggior parte dei giocatori avrebbe buttato la palla e inizia anche ad affacciarsi un po' più avanti. Sarò onesto, mi sta impressionando. Se continua così Danilo giustamente rimarrà seduto in panchina.

Vero, per me migliore in campo. Se rimane questo, follia cederlo per Emerson Royal…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

infatti la palla è perfetta, ma allora perché la sbaglia? e perché Vlahovic si trova bene con mckennie, che è uno che non mette quasi mai palle perfette? lo scorso anno 7 assist di mckennie per Vlahovic. stessa cosa ieri, si capiscono al volo, si muovono in sintonia. ma questa è la particolarità di Vlahovic che è un giocatore non perfetto ma molto intuitivo quasi paranormale, giocare con Dusan è come captare un segnale o lo prendi o non lo prendi.

 

La sbaglia perché fa un´errore tecnico. Comunque speriamo che tu abbia torto perché Vlahovic é l´unica punta di ruolo che abbiamo in rosa, in attesa di Milik, che dubito fará una grande stagione visto che viene da un´infortunio di 4 mesi. E Koop é stato il nostro acquisto piú oneroso ed é stato fortemente voluto da Motta, quindi sia Koop che Vlahovic ne giocheranno tante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

ieri si è finalmente palesato. Con l'aumento della condizione non potrà che migliorare ulteriormente, permettendoci di fare un ulteriore salto di qualità

Finalmente in che senso? Ha giocato 3 partire! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davifinland ha scritto:

La sbaglia perché fa un´errore tecnico. Comunque speriamo che tu abbia torto perché Vlahovic é l´unica punta di ruolo che abbiamo in rosa, in attesa di Milik, che dubito fará una grande stagione visto che viene da un´infortunio di 4 mesi. E Koop é stato il nostro acquisto piú oneroso ed é stato fortemente voluto da Motta, quindi sia Koop che Vlahovic ne giocheranno tante. 

koopmeiners è troppo dominante troppo generale... vedrai che tra un po' tutta la squadra gli gira attorno... vlahovic è già stato con noi 4 anni ed è anche naturale che possa andare via perché il calcio è così... la mia sensazione è questa... che stiamo vedendo il punto di passaggio tra la Juve di Vlahovic e la juve di Koop

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, faser78 ha scritto:

vlahovic due assist. Perchè anche se forse involontario quello sul gol di mckennie è un assist 

A parte che non si capisce se la tocca lui o il difensore in recupero...ma quello è tutto tranne che un assist. Per fare assist il passaggio deve essere volontario, quello di Vlahovic era un tentativo di stop abbastanza palese. Fortunati poi che il pallone va preciso sui piedi di McKennie. Che ha il merito come spesso gli capita di trovarsi nel posto giusto al momento giusto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Direi 1 su 3 con un ottimo assist, perché nel secondo goal praticamente sbaglia un controllo, 

fortunatamente poi c'era Mckennie.

 

Edit: ho riguardato l'azione, non sbaglia controllo, viene anticipato da difensore.

Non direi comunque che ha fatto fare il goal

Veramente è lui che anticipa il movimento del difensore permettendo al pallone di giungere a McKennie quindi sì, direi che ha partecipato più che attivamente al gol.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Infatti, non avendo visto la partita, nel topic dei commenti leggevo le solite invettive; poi vado a vedere gli highlights dove noto che ha contribuito a due dei tre gol segnati; purtroppo alcuni pur di proseguire a testa bassa nelle loro crociate personali perdono in lucidità 

il problema è che non segna... anche ieri sera almeno tre buone occasioni le ha avute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non sono d’accordo. Ha fatto fare 2 gol su 3, ha lottato come un leone e si è sempre fatto trovare nella giusta posizione. Il gol arriverà, ma, ieri, ha giocato una buona partita. Secondo me, eh.

Sul goal di McKennie non ha nessun merito…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

 

giocatore mostruoso veramente forte, secondo me dannoso per vlahovic, non compatibile, e prima o poi lo fa fuori. nel senso che dovendo scegliere uno dei due alla fine sceglieremo koopmeiners.

 

E in attacco chi gioca poi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, N3dved ha scritto:

Sta passando sottotraccia Kalulu che ieri sera ha fatto una partita monumentale. Sempre pronto in difesa, sempre pulito nell'uscita palla al piede anche in situazioni complesse in cui la maggior parte dei giocatori avrebbe buttato la palla e inizia anche ad affacciarsi un po' più avanti. Sarò onesto, mi sta impressionando. Se continua così Danilo giustamente rimarrà seduto in panchina.

Kalulu non passa sotto traccia, Kalulu in estate é stato vittima del pregiudizio di chi non l’aveva mai visto giocare e lo giudicava solo per sentito dire, stroncandolo solo perché “è terza scelta” o “é sempre rotto”. Ora lo vedono giocare e accorgendosi che avevano sparato un mucchio di coglionate, tacciono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

koopmeiners è troppo dominante troppo generale... vedrai che tra un po' tutta la squadra gli gira attorno... vlahovic è già stato con noi 4 anni ed è anche naturale che possa andare via perché il calcio è così... la mia sensazione è questa... che stiamo vedendo il punto di passaggio tra la Juve di Vlahovic e la juve di Koop

 

Puó anche essere che Vlahovic parta a fine stagione soprattutto se non vorrá abbassarsi un´ingaggio che non possiamo permetterci. Un attaccante al suo posto dovrá necessariamente arrivare, non possiamo giocare senza un "9". Per quest´anno peró Vlahovic é la nostra punta e, per questo motivo, spero che tu abbia torto. A fine anno verranno fatte tutte le valutazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Direi che si può essere soddisfatti della prestazione di ieri. Avanti così. 

È ciò che ci auguriamo. Ieri Dusan veramente giù. 

... non sono d'accordo, pur peccando in finalizzazione si è mosso bene, entra nei gol ... e l'azione del gol di Nico, dal recupero palla di Koop all'assist, dimostra che è presente e funzionale nel gioco di Motta. 

Appartenendo a quella "categoria" di fisico - heavy - Ti dico che non è facile portarlo a spasso con il movimento e la intensità che viene chiesta alle punte nel gioco del Mister, peraltro al momento ha solo Nico che eventualmente potrebbe farlo rifiatare qualche minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mauri8000 ha scritto:

E in attacco chi gioca poi? 

non lo so abbiamo rifatto il centrocampo rifaremo l'attacco. adesso come punte c'è solo Vlahovic, magari prossimo anno ce ne sono 3 nuove

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.