Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le pagelle dei quotidiani sportivi: lampi di Koopmeiners, l'olandese entra in due goal su tre

Post in rilievo

2 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

L'assist di Vlahovic è sul terzo goal, non sul secondo.

Prima di criticare per partito preso almeno guardiamo le partite.

Ah giusto, scusami mi confondevo... Oltretutto l'unico pallone no "buttato" della sua partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, faser78 ha scritto:

vlahovic due assist. Perchè anche se forse involontario quello sul gol di mckennie è un assist 

Essere anticipati da un difensore e/o mancare una ocasione da gol è un assist, sul serio?

Comunque era un topic su Koop, che ieri ha disputato un'ottima gara. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RadioGaGa ha scritto:

Assist.... A me è sembrato l'ennesimo pallone perso, poi fortuna vuole che l'americano (quello tanto criticato) era li

Il terzo gol non l'hai visto?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Non sono d’accordo. Ha fatto fare 2 gol su 3, ha lottato come un leone e si è sempre fatto trovare nella giusta posizione. Il gol arriverà, ma, ieri, ha giocato una buona partita. Secondo me, eh.

vero ma tecnicamente è una sciagura.quei 2 gol facili per uno come lui sbagliati nel finale e tanti stop ad inseguire davvero non sono accettabili....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

La state facendo troppo grossa per sto goal, manco fosse andata e ritorno 

A dire il vero la state facendo troppo grossa nei confronti di chi pur soddisfatto per la vittoria … dice semplicemente un’ovvietà… 


È tifo… non integralismo islamico… eh 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

No, Vlahovic è brutto e cattivo :) 

Non partecipa al gioco, infatti l’assist a Niko l’ho fatto io… 

Vlahovic ha fatto bene dal punto di vista del contributo al gioco corale, ma il centravanti titolare della Juve non può sbagliare dei goal così, dai. Se n'è mangiati 3. Uno passi, ma 3...

Può e deve fare meglio sotto porta. Stia più tranquillo e non abbia la fissazione di dover sfondare la rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

La state facendo troppo grossa per sto goal, manco fosse andata e ritorno 

Purtroppo conta. Non è colpa degli utenti del forum se questo nuovo format della Champions è un'assurdità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La facilità che ha Koop di smarcarsi e chiedere palla è eccezionale. Diventerà il leader di questa squadra quando sarà in forma . E si vede che è abituato a correre, contrariamente a Douglas Luis....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Vlahovic ha fatto bene dal punto di vista del contributo al gioco corale, ma il centravanti titolare della Juve non può sbagliare dei goal così, dai. Se n'è mangiati 3. Uno passi, ma 3...

Può e deve fare meglio sotto porta. Stia più tranquillo e non abbia la fissazione di dover sfondare la rete.

Certo che deve fare meglio sotto porta. Deve fare molto ma molto meglio. Su questo concordo. Però mi faceva ridere l’assist di Koopmeiners vs il non contribuire alla manovra di Vlahovic, quando di assist ne ha quasi fatti due nella stessa partita. Segno che molti sono prevenuti. Altri neanche guardano… dato che “qualcuno” neanche ha visto l’assist a Niko G…. Almeno gli highlights… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Boogerman ha scritto:

Pensavo avrebbe sofferto perché in difesa a volte sembra ancora un po' acerbo, invece è stato perfetto.

Da far vedere ad Adani per spiegargli cosa significa "mangiarsi" l'avversario.

Cambiaso potenzialmente è il piú forte giocatore italiano... 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Purtroppo conta. Non è colpa degli utenti del forum se questo nuovo format della Champions è un'assurdità.

 

1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

A dire il vero la state facendo troppo grossa nei confronti di chi pur soddisfatto per la vittoria … dice semplicemente un’ovvietà… 


È tifo… non integralismo islamico… eh 😅

Della partita di ieri è la cosa minore di cui parlare e invece non si parla d’altro 

Nelle prime otto difficile entrare, se ci riduciamo a uscire per la differenza reti nelle altre sedici il gol conta poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

No, Vlahovic è brutto e cattivo :) 

Non partecipa al gioco, infatti l’assist a Niko l’ho fatto io… 

No guarda, in realtá l'assist giel'ho fatto io. Ho gridato cosí forte "passagliela!!!" che mi deve aver sentito

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

infatti la palla è perfetta, ma allora perché la sbaglia? e perché Vlahovic si trova bene con mckennie, che è uno che non mette quasi mai palle perfette? lo scorso anno 7 assist di mckennie per Vlahovic. stessa cosa ieri, si capiscono al volo, si muovono in sintonia. ma questa è la particolarità di Vlahovic che è un giocatore non perfetto ma molto intuitivo quasi paranormale, giocare con Dusan è come captare un segnale o lo prendi o non lo prendi.

 

Eccheccazz.... 90 milioni  e manco un decoder  c'ha...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.