Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Thiago Motta è Mister Sorpresa: in Champions ecco protagonista McKennie. Il tecnico continua a non dar certezze ai suoi e agli avversari"

Post in rilievo

Thiago Motta è il re delle sorprese e ne pensa una dietro l’altra non dando mai una certezza ai suoi e tanto meno agli avversari non dando peso per le scelte al valore economico, all’età o alla fama. Alla prima di campionato con il Como, nonostante il mercato super della Juventus, il suo nuovo allenatore fa esordire dall'inizio Mbangula (goal e assist) e nel secondo tempo ecco Savona, che sarà titolare nella partita successiva a Verona a segno anche lui. Poi arriva un altro esordio, quello della Champions League ed ecco che viene rispolverato il miglior centrocampista della vecchia Juve: McKennie lascia in panchina  Thuram e Douglas Luiz e l'americano chiude la partita col Psv Eindhoven firmando il 2-0.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Karma Cop… ehm scusatemi, Thiago Motta è un vero prestigiatore. 
 

Scrivevo giusto un paio di giorni fa parlando che McKennie sarebbe tornato utile in attesa che i nuovi entrino in forma e si ambientino nei meccanismi. Il texano ha la sua testa un po’ così, ma in una stagione, qualche soddisfazione ce la regala. Una cosa: senza polemica, ricordo male io o ha esultato poco in occasione del gol? 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente stravinto con la squadra dell’anno scorso con in più lo scarto del Milan  Kalulu, Nico (più scarso di Chiesa) e Koopmeiners al posto di Rabiot, uno dei migliori centrocampisti europei (cit.)

  • Mi Piace 4
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Nel mentre due pareggi con Roma e Empoli...

e quindi?????
siamo un cantiere aperto, cosa ti aspettavi????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

@Karma Cop… ehm scusatemi, Thiago Motta è un vero prestigiatore. 

Verissimo! Per 2 partite consecutive è stato capace di far sparire gioco e gol per poi far riapparire tutto ieri! Neanche David Copperfield...🤣

  • Haha 3
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xpierpox ha scritto:

Verissimo! Per 2 partite consecutive è stato capace di far sparire gioco e gol per poi far riapparire tutto ieri! Neanche David Copperfield...🤣

Lo so Bro, ma tieni presente che siamo in fase di costruzione e anche che in questo momento della stagione, la forma fisica può cambiare nel giro di tre giorni. Vediamo. Comunque avrei firmato per un ritorno in CL come questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Lo so Bro, ma tieni presente che siamo in fase di costruzione e anche che in questo momento della stagione, la forma fisica può cambiare nel giro di tre giorni. Vediamo. Comunque avrei firmato per un ritorno in CL come questo. 

siamo un cantiere aperto, la preparazione fatta non è stat pesante ma di piu, i nuovi innesti sono arrivati gli ultimi giorni di mercato, ma nonostante tutto ciò si vedono trame di gioco, tempo al tempo, al momento soffriamo i pulman davanti alla difesa, ma sono fiducioso

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RUBY ha scritto:

Praticamente stravinto con la squadra dell’anno scorso con in più lo scarto del Milan  Kalulu, Nico (più scarso di Chiesa) e Koopmeiners al posto di Rabiot

ieri Nico ha dimostrato di esser più concreto e meno appariscente dell'ultimo  Chiesa.

C'è solo da sperare che sarà costante. Se si, come spero, non potremo annoverarlo tra TUTTI i pacchi che ci ha tirato Commisso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei dare giudizi affrettati, l'unica partita che non mi è andata giù è quella con l'empoli dove sembravamo quelli dell'anno scorso. Nelle altre abbiamo avuto approccio e gioco diversi. Vediamo col Napoli se verrà confermata la prestazione di ieri, secondo me con Mckennie o Thuram il centrocampo è più intenso e difende maggiormente la difesa, quindi bene così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quello che sro notando è che quando arriva il primo gol (son sempre arrivati da giocatori solisti e non su azione) poi la partita è in discesa. Se non arriva diventa noiosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Lo so Bro, ma tieni presente che siamo in fase di costruzione e anche che in questo momento della stagione, la forma fisica può cambiare nel giro di tre giorni. Vediamo. Comunque avrei firmato per un ritorno in CL come questo. 

Avrei firmato anche io, senza pensarci.

Però ovviamente, si scherza per sdrammatizzare... c'è da lavorare, ma tanto tanto. Le premesse ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma quindi si può usare la rosa in tutta la sua profondità, anche i giovani oppure i giocatori che fino a qualche tempo fa erano fuori dal progetto?

Buono a sapersi, pensavo si dovesse giocare sempre con i fedelissimi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

ehhh certo..... la verità è che non sapete dove attaccarvi
la verità è che sperate che il progetto fallisca giusto per dire avevo ragione
vogliamo i giovani ma al primo sbaglio si vuole la loro testa
e cosi via

I giovani?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Avrei firmato anche io, senza pensarci.

Però ovviamente, si scherza per sdrammatizzare... c'è da lavorare, ma tanto tanto. Le premesse ci sono.

Certo Bro, avevo capito che era una battuta e pure divertente. La risata che ho assegnato è genuina, non di scherno. Sia chiaro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

Si come regolarmente avvenuto nei 3 anni scorsi 😂😂😂😂😂😂😂😂😂

L articolo parla di Motta come un mago che sorprende, non tenendo in considerazione due partite brutte su 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Bologna faceva lo stesso, non ha mai avuto una formazione fissa e secondo me è anche giusto, ci devono essere dei riferimenti, ma chiunque deve essere pronto e in grado di giocare, inoltre ogni avversario ha le sue caratteristiche ed è corretto fare degli accorgimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Mck,è bravo il mister

sopratutto per l’analisi post partita

il gol subito da stupidi gliele avrà fatte girare ad elicottero

Sabato sarà un bel test

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.