Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Thiago Motta è Mister Sorpresa: in Champions ecco protagonista McKennie. Il tecnico continua a non dar certezze ai suoi e agli avversari"

Post in rilievo

9 ore fa, xpierpox ha scritto:

Verissimo! Per 2 partite consecutive è stato capace di far sparire gioco e gol per poi far riapparire tutto ieri! Neanche David Copperfield...🤣

Tranquillo, prima o poi la nostalgia se ne va. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Che bisogna parlare anche di quello che è andato male.

Dall articolo sembra che i giovani siano fenomeni e del mercato non serviva nulla

Dal mercato servivano centrocampisti, ali e un allenatore in grado di valorizzarli, e quelli sono arrivati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xpierpox ha scritto:

"Questa non l'ho afferreta, veh..." (cit.)

 

Volevo rispondere al tuo commento successivo in cui ti riferivi ai trofei, ma sono andato a ritroso per capire l'evoluzione della discussione e poi ho risposto a quello sbagliato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Volevo rispondere al tuo commento successivo in cui ti riferivi ai trofei, ma sono andato a ritroso per capire l'evoluzione della discussione e poi ho risposto a quello sbagliato. 

La bramosia di rispondere a qualsiasi cosa che anche menzioni Allegri senza menzionarlo, vi fa andare in tilt. sefz
Voi soffrite di ATSD (Allegri Traumatic Stress Disorder).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cavacecio ha scritto:

sta a vedè che alla fine, gira e rigira, McKennie diventerà il titolare di centrocampo più di tanti altri acquiti altisonanti.

 

.the

Sicuramente ha una capacità di inserimento notevole.

Non è il giocatore scarso che qui dentro molti dipingono.

È una bella scheggia impazzita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xpierpox ha scritto:

La bramosia di rispondere a qualsiasi cosa che anche menzioni Allegri senza menzionarlo, vi fa andare in tilt. sefz
Voi soffrite di ATSD (Allegri Traumatic Stress Disorder).

Soffrivo, ora l'ho superato grazie all'intervento del dottor Giuntoli prima e alla riabilitazione del dott. Motta in seguito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Soffrivo, ora l'ho superato grazie all'intervento del dottor Giuntoli prima e alla riabilitazione del dott. Motta in seguito. 

Ottimo!
Speriamo riabiliti i giocatori come ha riabilitato te e qualche altro.
Saludos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

@Karma Cop… ehm scusatemi, Thiago Motta è un vero prestigiatore. 
 

Scrivevo giusto un paio di giorni fa parlando che McKennie sarebbe tornato utile in attesa che i nuovi entrino in forma e si ambientino nei meccanismi. Il texano ha la sua testa un po’ così, ma in una stagione, qualche soddisfazione ce la regala. Una cosa: senza polemica, ricordo male io o ha esultato poco in occasione del gol? 

Diciamo che probabilmente mentre festeggiava gli è passato per la mente l'ultimo biennio in cui era moneta buona per ogni lido ... tant'è che dalla sua mente, con un po di ritardo, è riemerso anche il ricordo della sua esultanza ed ha tirato fuori la bacchetta uhuh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, F_Scirea ha scritto:

L'americano si inserisce, occupa l'area ed è forte di testa, caratteristica che nessun altro centrocampista ha, sarà importante.

lo impiega alla Ferguson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo dicevo da quando si era profilato lo scambio per Luiz che sarebbe stato un errore.

McKennie l'ho visto giocare allo stadio; lo scorso anno, giocando in un ruolo non suo, faceva movimenti che nessun altro faceva. È un giocatore dinamico e bravo nel posizionamento, troppo sottovalutato solo perchè è poco appariscente e non si chiama McKeño. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Naztal ha scritto:

Per onestà va detto che c’è stata una partita pre-prodezza e una post-prodezza…

In fondo acciuga non aveva torto nell’affermare che la giocata del singolo risulta spesso la chiave.

Certo,giusto .. però a onor del vero il singolo con lui non avrebbe mai e poi mai potuto emergere.

E infatti non lo faceva.

Soffocati da un gioco difensivo e fuori contesto storico.

Lo stesso Yldiz aveva fatto intravedere a tratti qualcosa ma finiva il più delle volte per non riuscire ad esprimere il suo potenziale.

Lo stesso dicasi per Locatelli,costretto in un ruolo non suo (e anche Chiesa in parte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Solo un gol subito, se solo avessimo un attaccante decente 

Se vai guardare le partite con Roma e Empoli direi che l'attaccante è stato l'ultimo dei problemi visto che non gli è arrivata una palla decente che sia una. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, se il City è quella roba vista stasera, anche la partita contro gli inglesi non è proibitiva. Grealish mi ricorda sempre più Bernardeschi, Bernardo Silva è finito a grandi livelli. Stasera una squadra lenta, senza pressing e fantasia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pispis ha scritto:

Certo,giusto .. però a onor del vero il singolo con lui non avrebbe mai e poi mai potuto emergere.

E infatti non lo faceva.

Soffocati da un gioco difensivo e fuori contesto storico.

Lo stesso Yldiz aveva fatto intravedere a tratti qualcosa ma finiva il più delle volte per non riuscire ad esprimere il suo potenziale.

Lo stesso dicasi per Locatelli,costretto in un ruolo non suo (e anche Chiesa in parte)

dei "vecchi" Locatelli è quello proprio "rinato" con T.Motta. Oltre ogni piú rosea aspettativa 😯

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Comunque, se il City è quella roba vista stasera, anche la partita contro gli inglesi non è proibitiva. Grealish mi ricorda sempre più Bernardeschi, Bernardo Silva è finito a grandi livelli. Stasera una squadra lenta, senza pressing e fantasia

Oggi hanno fatto almeno 4 tiri centrali in bocca al portiere; contro di noi saranno 4 tiri imparabili nel sette.

 

Cmq le melme hanno messo il pulman davanti alla porta e hanno corso per 94 minuti con una intensità che i caffè di herrera scansati proprio con raddoppi continui, roba da scassare anche una squadra del gasp.

 

Eppure gli inglesi che per te sono abbordabili hanno avuto almeno 4 occasioni nette che si sono mangiati... la vedo decisamente proibitiva per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ddedo ha scritto:

Oggi hanno fatto almeno 4 tiri centrali in bocca al portiere; contro di noi saranno 4 tiri imparabili nel sette.

 

Cmq le melme hanno messo il pulman davanti alla porta e hanno corso per 94 minuti con una intensità che i caffè di herrera scansati proprio con raddoppi continui, roba da scassare anche una squadra del gasp.

 

Eppure gli inglesi che per te sono abbordabili hanno avuto almeno 4 occasioni nette che si sono mangiati... la vedo decisamente proibitiva per noi.

Se giochiamo a buon livello non è per nulla proibitiva. City oggi molto lento e prevedibile. Poi vedremo se non noi faranno una grande partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Commentone da aggiungere alla collezione di "commenti ad cazzum sul forum" perdonami.

Da quello che vedi, vedi male o pensi che siamo ancora negli anni ottanta dove c'era l'11 titolare e gli altri giocavano gli ultimi 10 minuti dei sedicesimi di finale di Coppa Italia?

Intanto siamo partiti con un 3-1 alla prima di Champions. E se pensi di poter sempre vincere e schierare sempre gli stessi uomini in 50 e passa partite allora sei nel mondo delle favole.

Ma basta che ti vedi chi gioca sempre nel Real , City , Barca , Bayern, PSG ecc giocano sempre gli stessi a parte infortuni , giocatori che si fanno senza problemi 40 partite all anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Eymerich ha scritto:

Io lo dicevo da quando si era profilato lo scambio per Luiz che sarebbe stato un errore.

McKennie l'ho visto giocare allo stadio; lo scorso anno, giocando in un ruolo non suo, faceva movimenti che nessun altro faceva. È un giocatore dinamico e bravo nel posizionamento, troppo sottovalutato solo perchè è poco appariscente e non si chiama McKeño. 😅

Il trio Loca-Koop-McKennie e’ quello meglio assortito perché Loca in fase di impostazione e posizionamento difensivo e’ diventato notevole, gli altri 2 garantiscono inserimenti , riempiono l’area in fase offensiva, danno tanto dinamismo e fisicità , inoltre sono poliedrici e sono anche in grado di scendere a dare una mano in fase di impostazione perché pure tecnicamente non sono male per niente.

Degli altri, D..Luiz fa lo stesso ruolo di Loca e non possono mai giocare insieme ( si e’ visto a Empoli), Fagioli e’ bravino in tutto ma non eccelle in nulla e soprattutto non ha la cattiveria giusta negli ultimi 15 metri.

Thuram lo devo ancora inquadrare pero’, seppur fortissimo, non mi sembra un box to box, sembra piu un mediano vecchio stampo e lo vedrei bene nel classico centrocampo a 2 ma e’ giovane e puo’ migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.