Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

djgiorgio91

Ufficiale: la Roma esonera De Rossi. Il nuovo allenatore è Juric

Post in rilievo

1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Post da mettere in prima pagina in grassetto. 

 

Sono le stesse parole che dissi al mio amico Romanista...

Acquisto di Soule totalmente inutile ad oggi, avendo Baldanzi e Dybala. 

Squadra mediocre e costruita male, che ha addossato le colpe a DDR

Spesi un sacco di soldi per Dobvyk, giocatore di 27 anni 

Si potrebbe andare avanti...

Sì però la squadra che é venuta fuori non é che sia così male eh....

Dobvyk é il capocannoniere della Liga, Kone e Soulé due ottimi prospetti giovani, in una sqadra con già Baldanzi ed occhio a quel Pisilli, Saelamekers non é un fenomeno ma fa entrambe le fase (ed è meglio di quel cadavere di ElSharawi...), Hummels ed Hermoso sono giocatori di livello per la panca.

Il problema di Dybala è che non ti garantisce in alcun modo non dico 3 ma forse manco 2 partite a settimana, quindi avere un'alternativa più fresca come Soulé sempre disponibile non é che sia male.

Baldanzi penso evolverà più da mezzala.

Molte più perplessità mi suscita la svolta, impressa con il nuovo allenatore per il 352, a meno che con più logicità lo faccia diventare un 343.

Su DDR come tutti avevo espresso perplessità, l'anno scorso, senza grossissimi meriti, per un po' é apparso il salvatore della patria, ora esonerato senza eccessive colpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, papia ha scritto:

Se resta Dybala, dovevano mettere tutto su Chiesa, che copriva l'altro lato e facevano il 433 di DDR con Chiesa, l'ucraino e Dybala.

Ok, e' vero. Infatti ci hanno provato. Ma se Chiesa voleva una squadra che facesse la CL hai poco da fare.

 

Cmq stamattina i giornali insistono sul fatto che non ci sarebbe stato alcun litigio. E che sia stata decisione presa per i risultati. Sarebbe inquietante perché segno di una dirigenza in confusione totale, impaziente e umorale. Quindi al posto dei loro tifosi spererei ci fosse uno scontro dietro piuttosto che questa ipotesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, io non é che penso che siano proprio tutti "delinquenti".

A me sembrano solo fankazzisti professionisti...ma non vedo solo facce di pensionati ma di gente che dovrebeb stare a lavorare in fabbrica o in ufficio, non a contestare ed insultare Pellegrini.

E' la stessa gente un po' celebrata in certo cinema romano (per carità io amo i film di Verdone ad esempio...però nella vita reale...).

Guarda, io sono abruzzese ma all'epoca dell'università ho vissuto a Roma per 8 anni, e tuttora ci passo uno o due weekend al mese con tutti gli amici che ho in città.

Se vogliamo parlare del singolo ambiente romano, e soprattutto delle persone che ci abitano, andremmo non OT, di più: ma infondo lo stato pietoso in cui riversa Roma, diciamocelo, di chi vogliamo che sia colpa? E questo ahinoi sconfina il calcio, e impatta anche ambiti ben più importanti.

Diciamo che la mia considerazione era più generalizzata al pubblico degli ultras, a quelli che casualmente si fanno sempre riprendere dalle telecamere dopo un gol - questa cosa a Napoli ha raggiunto proprio l'apoteosi .ghgh - o che come dici giustamente tu in un giorno lavorativo come mille altri trovano il tempo per andare a Trigoria o a Formello o chissà dove ancora a contestare, o addirittura per farsi una trasferta in Norvegia o Svezia, roba per cui una persona normale risparmia un anno intero :d 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì però la squadra che é venuta fuori non é che sia così male eh....

Dobvyk é il capocannoniere della Liga, Kone e Soulé due ottimi prospetti giovani, in una sqadra con già Baldanzi ed occhio a quel Pisilli, Saelamekers non é un fenomeno ma fa entrambe le fase (ed è meglio di quel cadavere di ElSharawi...), Hummels ed Hermoso sono giocatori di livello per la panca.

Il problema di Dybala è che non ti garantisce in alcun modo non dico 3 ma forse manco 2 partite a settimana, quindi avere un'alternativa più fresca come Soulé sempre disponibile non é che sia male.

Baldanzi penso evolverà più da mezzala.

Molte più perplessità mi suscita la svolta, impressa con il nuovo allenatore per il 352, a meno che con più logicità lo faccia diventare un 343.

Su DDR come tutti avevo espresso perplessità, l'anno scorso, senza grossissimi meriti, per un po' é apparso il salvatore della patria, ora esonerato senza eccessive colpe.

Assolutamente, la squadra non é male ma attenzione a non focalizzarci solo sui nomi eh. 

Dobvyk si ha segnato tanto lo scorso anno in Liga, ma ha sempre giocato in campionati discreti

Soule anche lui una bella incognita, e rimane un giovane di belle speranze che ha fatto 6 mesi di livello a Frosinone

Baldanzi idem, giocatore di belle speranze ma senza un ruolo vero e proprio 

Dybala a mezzo servizio altrimenti non sarebbe a Roma. 

 

Poi che DDR avesse potuto fare meglio, io sono comunque d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Assolutamente, la squadra non é male ma attenzione a non focalizzarci solo sui nomi eh. 

Dobvyk si ha segnato tanto lo scorso anno in Liga, ma ha sempre giocato in campionati discreti

Soule anche lui una bella incognita, e rimane un giovane di belle speranze che ha fatto 6 mesi di livello a Frosinone

Baldanzi idem, giocatore di belle speranze ma senza un ruolo vero e proprio 

Dybala a mezzo servizio altrimenti non sarebbe a Roma. 

 

Poi che DDR avesse potuto fare meglio, io sono comunque d'accordo

Bhé tutti i giovani sono un'incognita, vale anche per i nostri Yldiz, Thuram, Conceicao, Cabal...chi lo sa se avranno la stabilità e continutità necessaria?

Se vedo la Roma vedo una squadra più completa dello scorso anno.

DDR per me non meritava quest'anno l'esonero, almeno sinora, mlto affrettato.

Magari non lo avrei riconfermato proprio, però esonerarlo così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Maxseven ha scritto:

Ci sta dopo 4 partite dalla Riconferma?

Non ci sta, vuol dire che non sapevo cosa facevi quando lo hai Riconfermato.

 

 

 

La riconferma è stata una cosa pro forma per dargli fiducia a inizio stagione

Evidentemente c'erano delle condizioni sotto che non sono state raggiunte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé tutti i giovani sono un'incognita, vale anche per i nostri Yldiz, Thuram, Conceicao, Cabal...chi lo sa se avranno la stabilità e continutità necessaria?

Se vedo la Roma vedo una squadra più completa dello scorso anno.

DDR per me non meritava quest'anno l'esonero, almeno sinora, mlto affrettato.

Magari non lo avrei riconfermato proprio, però esonerarlo così....

Infatti vale lo stesso anche per noi, ad oggi dobbiamo vedere se i giovani si confermeranno. 

Comunque certo che é piú completa, ma io avrei investito i soldi in altri modi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì però la squadra che é venuta fuori non é che sia così male eh....

Dobvyk é il capocannoniere della Liga, Kone e Soulé due ottimi prospetti giovani, in una sqadra con già Baldanzi ed occhio a quel Pisilli, Saelamekers non é un fenomeno ma fa entrambe le fase (ed è meglio di quel cadavere di ElSharawi...), Hummels ed Hermoso sono giocatori di livello per la panca.

Il problema di Dybala è che non ti garantisce in alcun modo non dico 3 ma forse manco 2 partite a settimana, quindi avere un'alternativa più fresca come Soulé sempre disponibile non é che sia male.

Baldanzi penso evolverà più da mezzala.

Molte più perplessità mi suscita la svolta, impressa con il nuovo allenatore per il 352, a meno che con più logicità lo faccia diventare un 343.

Su DDR come tutti avevo espresso perplessità, l'anno scorso, senza grossissimi meriti, per un po' é apparso il salvatore della patria, ora esonerato senza eccessive colpe.

Non c'è un giocatore con cambio di passo, non c'è un giocatore che salta l'uomo.

Baldanzi mezz'ala con quel fisico onestamente mi sembra un grosso azzardo, specialmente con un Soulè davanti magari o lo stesso Dybala. Non è una squadraccia eh, ma è imbottita di giocatori super discontinui (Paredes-Cristante-Pellegrini, tutta gente che ne fa bene 3 su 10). Vediamo come si sistemano dietro.

Per me sono lontani da Inter, Juve, Napoli, Milan e Atalanta ancora. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il loro massimo lo hanno fatto con le due annate di Mourinho e le due finali europee poi torneranno ad essere la solita squadra provinciale che si crede una big.

Come si faccia ad esonerare uno a cui hai appena fatto un contratto di 3 anni quando sei ad inizio stagione lo sanno solo loro e non è che le abbia perse tutte, contro di noi hanno giocato anche bene e se non fosse per quella disattenzione all'ultimo secondo contro il Genoa vincevano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, io non é che penso che siano proprio tutti "delinquenti".

A me sembrano solo fankazzisti professionisti...ma non vedo solo facce di pensionati ma di gente che dovrebeb stare a lavorare in fabbrica o in ufficio, non a contestare ed insultare Pellegrini.

E' la stessa gente un po' celebrata in certo cinema romano (per carità io amo i film di Verdone ad esempio...però nella vita reale...).

Mio caro, a Roma c'è un po' di tutto, come potranno sicuramente confermare quelli che ci abitano (io a parte esserci stato parecchio per lavoro e ad avere degli amici lì, posso dire poco).

La gente che non ha una attività lavorativa canonica da 8 ore al giorno e magari vive di affitti e proprietà di famiglia è moltissima, di conseguenza anche il tempo a disposizione. Ovvio che ci saranno anche i disoccupati o gente che prende permesso per andare a contestare i tifosi, non mi stupirebbe e comunque i cretini li trovi a tutte le latitudini.

Questo mio discorso ovviamente riguarda solo una parte dei romani, che però, anche visto il numero di abitanti complessivo, è considerevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Timo Guanciale ha scritto:

Un qualsiasi imprenditore o tecnico se vuole provare a vincere deve fare quella cosa li.Altrimenti restano in quella dimensione.Ci riuscì in parte Capello e infatti ha vinto.

A parte il fatto che sopra Capello c'era una proprietà italiana e romanista...e quindi tanto bastava...

Quando acquisti una società di calcio acquisti anche il suo ambiente...

 

E se prendi la Roma devi sapere in cosa ti stai avventurando...e che trattare quella piazza solo come business può andarti bene solo se arrivano i risultati...altrimenti ti rinfacceranno la qualunque...in primis proprio l'aver "deromanizzato" la Roma...che è una cosa in apparenza da provinciali ma che comunque qualcuno avrebbe dovuto spiegargli...

 

Ma alla fine può anche andar bene...a condizione però che ti affidi a gente competente che sappia di calcio...e lì dentro non se ne vede una manco per sbaglio...così come sta accadendo al Milan...e difatti le due situazioni sono speculari...

 

P.s. anche a Milano rinfacciano al fondo di aver "demilanizzato" il Milan epurando Maldini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa gente riesce a pagare 2 allenatori ????????

 

Perché per noi si diceva che dovevamo tenerci l’acciuga marcia fino a scadenza perché non potevamo permetterci 2 allenatori  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Ma questa gente riesce a pagare 2 allenatori ????????

 

Perché per noi si diceva che dovevamo tenerci l’acciuga marcia fino a scadenza perché non potevamo permetterci 2 allenatori  

Ma Juric costerà 2 noccioline 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Ddr in qualche mese ha preso a pugni cristante, mandato via bove, litigato con la ceo (Lina soulouku o qualcosa del genere) e chissà che è successo tra ieri ed oggi per arrivare ad un esordio fatto di mercoledì (chi stracazzo esonera al mercoledì, ma esoneralo lunedì mattina che ci guadagni un paio di giorni di allenamento).

 

juric con la calma che lo contraddistingue ed il carattere che si ritrova entro tre mesi gambizza pellegrini .ghgh

 

Nsomma, gli hanno preso contro la sua volontà centrali a caso per costringerlo a giocare a 3 dietro .ghgh

 

Con gli Obituary in sottofondo 🤟🤟

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

A parte il fatto che sopra Capello c'era una proprietà italiana e romanista...e quindi tanto bastava...

Quando acquisti una società di calcio acquisti anche il suo ambiente...

 

E se prendi la Roma devi sapere in cosa ti stai avventurando...e che trattare quella piazza solo come business può andarti bene solo se arrivano i risultati...altrimenti ti rinfacceranno la qualunque...in primis proprio l'aver "deromanizzato" la Roma...che è una cosa in apparenza da provinciali ma che comunque qualcuno avrebbe dovuto spiegargli...

 

Ma alla fine può anche andar bene...a condizione però che ti affidi a gente competente che sappia di calcio...e lì dentro non se ne vede una manco per sbaglio...così come sta accadendo al Milan...e difatti le due situazioni sono speculari...

 

P.s. anche a Milano rinfacciano al fondo di aver "demilanizzato" il Milan epurando Maldini...

Infatti si possono fare entrambe le cose,estirpare difetti atavici dell'ambiente e scegliere gente competente che lo faccia.In entrambi i casi (Roma\Milan) dalle proprietà americane non è stato fatto.Il loro modello di sport\entertaiment mai potrà funzionare nel calcio italiano fintanto che esisterà un campionato italiano.Probabilmente avranno fortuna qualora si creassero SuperLeghe e simili....ma non ne sono certo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexanderv1986 ha scritto:

Ma Juric costerà 2 noccioline 

Sempre soldi buttati, e comunque noi avremmo potuto “giocare” anche senza le 2 noccioline.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Sì però la squadra che é venuta fuori non é che sia così male eh....

Dobvyk é il capocannoniere della Liga, Kone e Soulé due ottimi prospetti giovani, in una sqadra con già Baldanzi ed occhio a quel Pisilli, Saelamekers non é un fenomeno ma fa entrambe le fase (ed è meglio di quel cadavere di ElSharawi...), Hummels ed Hermoso sono giocatori di livello per la panca.

Il problema di Dybala è che non ti garantisce in alcun modo non dico 3 ma forse manco 2 partite a settimana, quindi avere un'alternativa più fresca come Soulé sempre disponibile non é che sia male.

Baldanzi penso evolverà più da mezzala.

Molte più perplessità mi suscita la svolta, impressa con il nuovo allenatore per il 352, a meno che con più logicità lo faccia diventare un 343.

Su DDR come tutti avevo espresso perplessità, l'anno scorso, senza grossissimi meriti, per un po' é apparso il salvatore della patria, ora esonerato senza eccessive colpe.

Sulla carta, individualmente, non è male ma per me è squilibrata nel senso che ha troppi giocatori forti in certi ruoli e scarsi in altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla AS Roma le scelte non sono mai sportive, ma di rapporti, raccomandazioni ecc.

Juric, massimo piazzamento in A 9 posto

uno che manda a * i giornalisti, ha le ore non i mesi contati, loro puntano sul calendario come con De Rossi, lo fecero arrivare alla vigilia di 4/5 partite materasso e sembrava sto * come allenatore, poi lo hanno mollato e via.

Ora Juric lo stesso sperano batta l'Udinese e il Venezia, ma gia' col Bilbao rischia grosso.

Altra stagione buttata nel * .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Eymerich ha scritto:

E ti sembra normale? Evidentemente la dirigenza della Roma non tollera certi atteggiamenti. Magari lo hanno richiamato per una questione disciplinare e lui, invece di scusarsi, li ha mandati a quel paese a loro volta. Se ha problemi nervosi, vada da uno psichiatra. Io avrei anche sbattuto fuori Cristante, per par condicio.

Evidentemente... perché evidentemente? Che sia stato cacciato per quello è una tua idea. Peraltro anche poco sostenibile. Se il motivo era quello perché non lo hanno cacciato appena il fatto  avvenuto?

 

Può piacere o meno, ma la lista di liti fra allenatori e giocatori, o tra giocatori è lunghissima. E difficilmente ha portato alla cacciata di qualcuno. A meno che non fosse qualcuno di cui ci si voleva liberare a prescindere.

 

Poi, se veramente vuoi credere che è stato esonerato perché ha litigato o fatto a botte con un calciatore, fai pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juric può fare molto bene a Roma. Il problema sarà di Soulè, perché anche lui mi pare giochi col 3-5-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.