Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

djgiorgio91

Ufficiale: la Roma esonera De Rossi. Il nuovo allenatore è Juric

Post in rilievo

1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

juric se li mangia a colazione, li sgranocchia e sputa l'osso

Eh si, è uno tosto, ma poi con chi gioca? Pure Zalewski gli hanno messo fuori squadra, che ho letto ha messo in mezzo gli avvocati. Un bell'ambientino... .ghgh 

3 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Non mi sembra che i tifosi l'abbiano presa benissimo 

Per usare un eufemismo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Eh si, è uno tosto, ma poi con chi gioca? Pure Zalewski gli hanno messo fuori squadra, che ho letto ha messo in mezzo gli avvocati. Un bell'ambientino... .ghgh 

eh lo so....ma juric sa il fatto suo, vedrai che metterà tutti in riga.

 

o/t: ci si vede a torino per juve city 11 dicembre? che ne dici? sarai su?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

A noi della roma non deve interessare minimamente, dobbiamo puntare ai primi due/tre posti minimo. Preoccuparsi di gente che se va bene fa l’europa league non dovrebbe neanche passarci per la testa

Per come la vedo io con De Rossi avrebbero lottato al massimo per il 5/6 posto, con uno Juric secondo me potrebbero concorrere per un piazzamento migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

o/t: ci si vede a torino per juve city 11 dicembre? che ne dici? sarai su?

E' la prossima che fai o ne fai altre prima? Io sarò a Malaga a dicembre, forse tutto il mese o quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

E' la prossima che fai o ne fai altre prima? Io sarò a Malaga a dicembre, forse tutto il mese o quasi.

ho una certa, devo centellinare le fatiche fisiche visto che faccio 2 lavori......la pazzia fisica la faccio per juve city, scherzi? gli schiantatori delle blatte vanno visti dal vivo .jufan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

ho una certa, devo centellinare le fatiche fisiche visto che faccio 2 lavori......la pazzia fisica la faccio per juve city, scherzi? gli schiantatori delle blatte vanno visti dal vivo .jufan

Rodri... tiro... è finita sefz Purtroppo non ci sarò, ma aggiorniamoci su WA prima o poi questa stagione ci si incontra...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperT ha scritto:

“Avete visto che cambiando allenatore, togliendo Mourinho con uno più propositivo le cose sarebbero andate meglio?” .ghgh 

Non vale però, mi anticipi sempre nel tirare fuori dal cappello le cose... :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Per come la vedo io con De Rossi avrebbero lottato al massimo per il 5/6 posto, con uno Juric secondo me potrebbero concorrere per un piazzamento migliore.

Mmh..Juric sarà anche un sergente di ferro ma non sono sicuro che riuscirebbe a resistere alle pressioni dell'ambiente romano e il suo bel ambientino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperT ha scritto:

“Avete visto che cambiando allenatore, togliendo Mourinho con uno più propositivo le cose sarebbero andate meglio?” .ghgh 

De Rossi non aveva fatto male l'anno scorso ed esonerarlo dopo 4 giornate francamente mi pare una decisione molto discutibile. 

E comunque non credo che questa situazione cancelli il fatto che Mourinho sia un allenatore che ha fatto il suo tempo, così come l'esperienza di Pirlo da noi non avrebbe dovuto indurci a richiamare Allegri, per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...Juric...si porterà un po' di pressing in piu', un gioco uomo su uomo, ma non mi sembrano tutti adatti a fare sto gioco....esempio Paredes, Dybala , Soule', Hummels....mah...vedremo...per me non è il profilo giusto per sta rosa, dovevano andare su Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Ha fatto meglio? Ha finito la stagione a 63 punti, Mou, esonerato alla fine del girone di andata, ne aveva 29.. 4 punti.. Nessun miglioramento sostanziale.

 

Tra l’altro, DDR ha avuto buoni risultati solo le prime 2/3 giornate dal suo annuncio.. Poi è tornata la solita Roma.. Che poi Mou avesse finito il suo tempo mi sembra evidente, ma la Roma è rimasta quella. E difatti i problemi Cristante, Pellegrini, ecc.. sono rimasti.

si ma perlomeno li ha tolti da una situazione dove stavano tutti sclerando...mourinho in primis...un traghettatore a questo serve quando l' ambiente è una polveriera

bastava che fossero chiari dall'inizio e che mettessero subito in chiaro che il compito sarebbe finito a fine stagione invece di confermarlo e rinnovarlo.

 

poi oh...azzi loro....noi siamo a posto e sereni per un bel pò da quel punto di vista .banana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alta Futuri ha scritto:

Per me i risultati non c'entrano niente, ha sicuramente scazzato con qualcuno in dirigenza.

I problemi seri sono iniziati dalla mancata cessione di Dybala. Da lì hanno impostato il mercato per giocare a 3 dietro, lui voleva due terzini e gli hanno preso 2 centrali, poi c'è stato il caso Zalewski che De Rossi non voleva mettere fuori rosa, aggiungerei però che dal principio l'attuale CEO probabilmente non lo avrebbe neanche confermato, perché ad eccezione del passaggio del turno contro il Milan la Roma con DDR non è migliorata se non in alcune individualità, sono stati piallati da tutte le squadre davanti in classifica (tranne noi). In sostanza ormai era un dead man walking, se l'avesse sfangata stavolta, magari lo avrebbero esonerato 3 partite, ma ormai il destino era segnato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che De Rossi abbia appreso con serenità la notizia...

 

... e grazie al cacchio, gli hanno fatto firmare il rinnovo 3/4 mesi fa e ora si beccherà 7,5 milioni per guardare le partite dal divano. Geniali, 'sti mmericani.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

De Rossi non aveva fatto male l'anno scorso ed esonerarlo dopo 4 giornate francamente mi pare una decisione molto discutibile. 

E comunque non credo che questa situazione cancelli il fatto che Mourinho sia un allenatore che ha fatto il suo tempo, così come l'esperienza di Pirlo da noi non avrebbe dovuto indurci a richiamare Allegri, per dire.

Mourinho avrà fatto il suo tempo ma guarda caso l'unico trofeo internazionale della storia della Roma è stato vinto sotto la su gestione,e per poco nn faceva il bis l'anno seguente con l'Europa League 

2 ore fa, Brooklyn NY ha scritto:

Che scemi. Il senso di un esonero a settembre??

Beh il senso sarebbe che c'è ancora tutta la stagione da giocare,il punto è che secondo me si erano pentiti del rinnovo già a fine stagione scorsa quando la squadra ha iniziato a rendere peggio di quando c'era Mourinho 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, luc89 ha scritto:

Mourinho avrà fatto il suo tempo ma guarda caso l'unico trofeo internazionale della storia della Roma è stato vinto sotto la su gestione,e per poco nn faceva il bis l'anno seguente con l'Europa League 

Beh il senso sarebbe che c'è ancora tutta la stagione da giocare,il punto è che secondo me si erano pentiti del rinnovo già a fine stagione scorsa quando la squadra ha iniziato a rendere peggio di quando c'era Mourinho 

Ragazzi la Conference vale un Intertoto dai. Guarda dove allena ora Mourinho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Goool1997 ha scritto:

clima amichevole e cordiale in quel di roma .ghgh

Che te lo dico affà .ghgh Sei mioni l'anno dalli in beneficenza, sei sempre rotto pippa sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SuperT ha scritto:

Si ma qui leggevo che bastava chiunque per andar meglio, poi quando dicevo “Occhio a dar conclusioni affrettate che DDR non arriva a Natale”, molti a dirmi di no. Avevo ragione .the 

 

Comunque dei campioni del mondo 2006, ne fosse uscito uno buono sulla panca sefz 

Sicuramente Motta il panettone a Natale lo mangia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.