Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stanislr87

Addio a Totò Schillaci, l’uomo delle Notti Magiche è morto a 59 anni

Post in rilievo

Povero Toto'... Che emozioni ai tuoi gol in quel mondiale maledetto dalla solita lotteria dei rigori. Spero che in Cielo insieme a Vialli e a tutti i campioni che ti hanno preceduto, possiate riposare in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua immagine ad Italia 90 con gli occhi sbarrati, rimarrà l'icona di quelle notti e di noi ragazzi che giocavamo a pallone per strada il pomeriggio, ad aspettare le partite la sera.....ciao Campione !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hai fatto sognare.....due attaccanti dalla serie B....tu e Gigetto casiraghi....eppure hai lasciato tutti a bocca aperta segnando  gol su gol anche di pregevole fattura.....sei poi diventato di tutti gli italiani ai mondiali.....ti ho apprezzato molto come persona a pechino express dove è venuto fuori una persona genuina,bella sincera.....ciao Tot'...grazie di tuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero dispiaciuto... persona genuina, che non si montò mai la testa, anche se pagò psicologicamente le sue notti magiche non tornando più su quei livelli (se non forse in giappone dove fece sfracelli). Andato via troppo presto, è cmq entrato nella storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo chi ha vissuto quell’estate può capire cosa provavamo ad ogni suo gol, gli occhi spiritati, le feste in piazza col Ciao e i bandieroni che sventolavano.

 

Grazie Totó per averci fatto sognare 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Totógol, resterai per sempre nei miei sogni di tredicenne siciliano e juventino 😔 🇮🇹 🔵

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tantissimi ricordi legati a lui

Non ci vedevamo più già da qualche anno. Siamo cresciuti e la vita ci ha allontanati.

Ma non dimenticherò mai quello che sei stato per me.

Che la terra ti sia lieve 💔💔💔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ricordi stupendi in quella stagione '89/'90 con Zoff Coppa Italia e Coppa UEFA, ciao Totò. 

Uno dei tanti figli del sud, che con la sua voglia di riscatto sociale, ha contributo a scrivere la storia della Juve e della nazionale. Da lassù trasmetti tutto il tuo furore a quelle mozzarelle che giocano oggi in nazionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al grande mondiale 1990 vorrei ricordare la sua bellissima ed inaspettata stagione 1989/90, i suoi gol con tiri da fuori spettacolari che furono determinanti per l'accoppiata CI - Coppa Uefa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.