Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stanislr87

Addio a Totò Schillaci, l’uomo delle Notti Magiche è morto a 59 anni

Post in rilievo

Troppo giovane,che peccato ,gran giocatore ero piccolo ma Italia 90 fu probabilmente l evento sportivo rimasto più nella mia mente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando mi appassionai alla Juventus, sulla prima maglietta (il numero era vuoto, poteva essere aggiunto) ci misi il numero 10, all'epoca di Roberto Baggio.

 

In realtà fu un ripiego perché doveva essere di Totò Scillacci che quell'estate ('92) passò all'inter.

 

Addio campione. Troppo giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo che quelle notti le vissi con i miei amici e non tutti erano Juventini e io inventai una canzone per prenderli in giro e diceva " E' Toto il grande giocator "e loro si incaz....no, che gusto e soddisfazione,  adesso R.I.P. Toto' grande giocator

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande perdita. Ragazzo umile che fece la fortuna di quella Italia,di quel Paese. Avevo 16 anni ed il mondo era migliore.

Grazie di tutto Salvatore Schillaci!

Riposa in pace.🙏

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono alcune Juventus che hanno scritto la nostra storia, per fortuna sono poche ma sono quelle Juventus che hanno lasciato un ricordo speciale perché hanno raggiunto obiettivi che non sembravano pronosticabili. Quella Juve 89/90 fu un miracolo calcistico e Schillaci era il simbolo di quella squadra, dal giocare in Serie B fino ad essere capocannoniere dei mondiali nel giro di un anno. Grazie Totò 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia molto triste, per la sua età, per la sua simpatia. Non l'ho vissuto da calciatore, ma l'ho sentito parlare sempre come uno di noi. Ciao leggenda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai più dopo allora l'Italia è stata tanto unita e lui è stato il simbolo indiscusso di quell'unità. Il Mondiale più appassionante che abbia mai vissuto, anche se non si vinse. Grazie ancora per quelle indimenticabili emozioni (oltre a quelle in bianconero), non ti dimenticherò mai Totò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.