Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andremax

Parametri zero 2025, su chi puntereste?

Parametri zero 2025, su chi puntereste?  

  1. 1. Parametri zero 2025, su chi puntereste?

    • Alexander-Arnold
      74
    • Salah
      63
    • Sane
      40
    • David
      120
    • Dybala
      10
    • Van Dijk
      32
    • Davies
      59
    • Kimmich
      53
    • Dumfries
      17
    • Partey
      4
    • Tah
      13
    • Son
      51
    • De Bruyne
      69
    • Anguissa
      15
    • Boscagli
      3
    • Cherky
      31
    • F.Mendy
      8
    • Gundogan
      22
    • Meret
      8
    • Carvajal
      19


Post in rilievo

6 minuti fa, re david ha scritto:

Sono sempre stato innamorato calcisticamente di Son 🤩 bello averlo alla juve. Purtroppo ha già 32 anni. Poi se dovessi scegliere uno per utilità direi David, perché ci serve proprio una prima punta. 

David in effetti coprirebbe il buco lasciato da milik e non solo il suo.

.ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sarebbero alcuni molto interessanti,  da David a Kimmich,  da Alexander a Davies, da Tah a Anguissa.

Alcuni però per età o ingaggio credo che non rientrino nei piani della nuova politica societaria,  quindi dovendo scegliere,  punterei tutto su David 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

parametri zero o no, URGE una punta NON umorale, dai piedi buoni e che sappia inquadrare spesso e volentieri la porta. Ah...dimenticavo... e che non soffra il peso della nostra maglia!

Giuntoli è pagato per questo, ergo, DEVE riuscire a trovarla!

Potremmo prendere Lautaro, che sta continuano a fare incetta di gol, no? Oppure non va più di moda quest’anno, il confronto con lui? 
 

 

prenderei Anguissa e poco altro. I nomi tipo Salah, ecc. hanno ingaggi assurdi, sono “avanti” con l’età e cercheranno qualche contratto da fine carriera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Sostenibilità è il mantra che tutti dobbiamo capire ....per cui nomi come De Bruyne o Salah sono praticamente impossibili. 

David e Cherki invece saranno i veri obiettivi di Giuntoli.

Ma infatti...era scritto ben chiaro nel post iniziale di tener conto dell'aspetto economico, quindi non si trattava di elencare semplicemente i più forti tra gli svincolati del prossimo giugno, ma di individuare le operazioni fattibili, con buona probabilità di riuscita.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Ma infatti...era scritto ben chiaro nel post iniziale di tener conto dell'aspetto economico, quindi non si trattava di elencare semplicemente i più forti tra gli svincolati del prossimo giugno, ma di individuare le operazioni fattibili, con buona probabilità di riuscita.

Che poi, per quanto un De Bruyne viene qui e ti fa la differenza, avrebbe comunque 34 anni… e prenderebbe 10-15 l’anno… si capisce che è un’operazione fuori da ogni logica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Che poi, per quanto un De Bruyne viene qui e ti fa la differenza, avrebbe comunque 34 anni… e prenderebbe 10-15 l’anno… si capisce che è un’operazione fuori da ogni logica. 

Esatto! Sotto questo aspetto abbiamo già dato in passato, ora sembra che abbiamo voltato pagina.
Si sta discutendo dell'ingaggio di Vlahovic che non è in linea con i nostri parametri, quindi o accetta di spalmarlo in più anni oppure bye bye, e ne andiamo a prendere un altro che percepisce quanto lui ed è nella parte discendente della carriera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salah se sta bene è ancora incisivo, ma penso che alla sua età andrà a cercare qualche contratto d'oro che noi non possiamo (e non dobbiamo, a mio parere) permetterci. 

Per il resto vedo poca roba interessante a livello di età. Ovvio che Van Dijk, Gundogan, Kimmich, De Bruyne, ecc.. sono giocatori forti. Ma il rapporto stipendio/età penso li renda fuori dal nostro progetto. Tra l'altro penso che qualcuno tra di loro rinnoverà. Oppure andrà alla ricerca di stimoli milionari.

 

Quelli che più mi stuzzicano sono Davies del Bayern e David de Lille. Il primo a quanto sembra sarà promesso sposo del Real il prossimo anno. Il secondo vediamo come si evolve la situazione Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che quelli che andrei a prendere hanno già  oggi un ingaggio fuori portata che andrà sicuramente a rialzo liberandosi a 0... Sicuramente David sarebbe un bel colpo e della lista é anche uno dei più fattibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David per il fatto che ci serve un attaccante del genere (e poi pure giovane) e magari Carvajal, il quale da solo è in grado di risolvere tutte le problematiche della fascia destra, dalla difesa, al centrocampo, al supporto offensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo filtro. Deve chiedere uno stipendio sostenibile visto che stiamo cacciando tutti quelli che prendono troppo. Metà lista andrebbe già depennata

 

Secondo filtro. Alcuni verranno rinnovati

 

Terzo filtro. Deve essere motivato dal progetto Juventus e non "vado là perchè qua non mi rinnovano"

 

Quarto filtro. Se è over30 deve accettare un contratto di massimo 2 anni

 

Risultato. Punteremo (come altre decine di società) su David e Cherky. Possibilità anche per Anguissa visti i rapporti con Giuntoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Primo filtro. Deve chiedere uno stipendio sostenibile visto che stiamo cacciando tutti quelli che prendono troppo. Metà lista andrebbe già depennata

 

Secondo filtro. Alcuni verranno rinnovati

 

Terzo filtro. Deve essere motivato dal progetto Juventus e non "vado là perchè qua non mi rinnovano"

 

Quarto filtro. Se è over30 deve accettare un contratto di massimo 2 anni

 

Risultato. Punteremo (come altre decine di società) su David e Cherky. Possibilità anche per Anguissa visti i rapporti con Giuntoli

Condivido tutto tranne l''ultima mezza riga (Anguissa).
Quinto filtro: si compra laddove ci serve, non tanto per accaparrare o sottrarre alla concorrenza, sennò facciamo come con Djalo.
Abbiamo un centrocampo nuovo di zecca (Thuram, Koopmeiners, Douglas Luiz), abbiamo un Locatelli recuperato, preferirei che l'interesse venisse dirottato verso altri reparti (vice Vlahovic, oppure difesa, visto che Danilo ha un'età avanzata e non si sa se verrà rinnovato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ma infatti...era scritto ben chiaro nel post iniziale di tener conto dell'aspetto economico, quindi non si trattava di elencare semplicemente i più forti tra gli svincolati del prossimo giugno, ma di individuare le operazioni fattibili, con buona probabilità di riuscita.

Ti ringrazio per le precisazioni, ho provato a spiegare tutto nel post, qualcuno ha capito per fortuna.

6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Condivido tutto tranne l''ultima mezza riga (Anguissa).
Quinto filtro: si compra laddove ci serve, non tanto per accaparrare o sottrarre alla concorrenza, sennò facciamo come con Djalo.
Abbiamo un centrocampo nuovo di zecca (Thuram, Koopmeiners, Douglas Luiz), abbiamo un Locatelli recuperato, preferirei che l'interesse venisse dirottato verso altri reparti (vice Vlahovic, oppure difesa, visto che Danilo ha un'età avanzata e non si sa se verrà rinnovato)

Priorità penso sia un attaccante e un difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando i nomi quasi la metà sarebbero degli upgrade ai giocatori attuali ma obiettivamente sono tutti utopistici.

 

Se proprio devo sognare 2 nomi scelgo ad occhi chiusissimi Van Dijk e Kimmich che oltre ad essere dei veri fenomeni sono anche dei leader carismatici, qualità che purtroppo non esiste all'interno della rosa attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andremax ha scritto:

Priorità penso sia un attaccante e un difensore.

Esatto. 
Per l'attaccante, penso che uno come David non possa essere visto come un vice-Vlahovic, semmai come il sostituto nel caso che le trattative per il rinnovo non andassero a buon fine.
Il difensore ci servirà a prescindere, in quanto a Danilo, vista anche l'età avanzata, non credo verrà rinnovato il contratto, al massimo gli si prospetterà un ultimo anno a fare da chioccia ai giovani con un ingaggio molto ridotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Condivido tutto tranne l''ultima mezza riga (Anguissa).
Quinto filtro: si compra laddove ci serve, non tanto per accaparrare o sottrarre alla concorrenza, sennò facciamo come con Djalo.
Abbiamo un centrocampo nuovo di zecca (Thuram, Koopmeiners, Douglas Luiz), abbiamo un Locatelli recuperato, preferirei che l'interesse venisse dirottato verso altri reparti (vice Vlahovic, oppure difesa, visto che Danilo ha un'età avanzata e non si sa se verrà rinnovato)

Considerazioni condivisibili

 

Anguissa potrebbe essere utile in caso di delusione di un centrocampista. Sostituirlo senza spendere molto diventa la soluzione ideale perchè, come hai ben evidenziato, l'investimento del prossimo anno deve essere per il vice (o sostituto) di Vlahovic

 

Ovviamente è presto per fare valutazioni perchè in un "anno di partite" può cambiare tutto. E ricordiamoci che il bilancio farà fatica a sostenersi da solo e quindi mi aspetto altre plusvalenze (che potrebbero anche derivare dai giocatori della rosa A se si facesse bene in Champions)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.