Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andremax

Parametri zero 2025, su chi puntereste?

Parametri zero 2025, su chi puntereste?  

  1. 1. Parametri zero 2025, su chi puntereste?

    • Alexander-Arnold
      74
    • Salah
      61
    • Sane
      40
    • David
      119
    • Dybala
      10
    • Van Dijk
      32
    • Davies
      58
    • Kimmich
      53
    • Dumfries
      17
    • Partey
      4
    • Tah
      13
    • Son
      50
    • De Bruyne
      69
    • Anguissa
      15
    • Boscagli
      3
    • Cherky
      31
    • F.Mendy
      8
    • Gundogan
      22
    • Meret
      8
    • Carvajal
      19


Post in rilievo

43 minuti fa, silver1981 ha scritto:

con un ingaggio "normale" Salah in questa serie A giocherebbe anche con un braccio legato.

Giusto. Tuttavia, magari non 10 mln ma meno di 5-6 non chiederebbe.

Fino all'anno scorso, sarebbe stato assurdo, potendo prenderlo, non portarlo da noi. Oggi invece, con gli esterni che abbiamo, infortuni gravi o cessioni inaspettate a parte, non ha più senso prenderlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Intendevo dire che non so se David verrebbe alla Juve semplicemente con il ruolo di alternativa a Vlahovic. Magari preferirebbe destinazioni dove è sicuro titolare.
Semmai vedo più probabile che sia uno dei nomi tenuti d'occhio nel caso che Dusan non rinnovasse. A quel punto, con i risparmi da te citati e, soprattutto, quello legato all'ingaggio di Vlahovic, la Juve potrebbe essere un'ottima soluzione per David e viceversa.

Sicuramente il rinnovo di Vlahovic, a mio parere, dovrebbe essere risolto prima di Natale, per non andare incontro ad episodi o situazioni spiacevoli.

Se rinnovasse, non mi stupirebbe, ma questo allungamento di tempi non fa presagire niente di buono, perchè tra poco mancherà solamente un anno e mezzo alla scadenza e rischi di doverlo già vendere a gennaio, se ci sono acquirenti, per non imbottigliarti come con Chiesa.

Inoltre, dovresti cedere anche Milik vista la poca affidabilità dimostrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Ripeto: L'unico che per caratteristiche ed età potrebbe veramente servire, è David.

Forse Tah potrebbe essere accessibile, ma non lo conosco molto bene, so che è titolare della nazionale tedesca (potrebbe essere però un doppione di Gatti?).

Ci sarebbero anche Dumfries, Anguissa e Cherki che sicuramente chiederanno un buon ingaggio, ma non penso spropositato.

 

Gli altri sono tutti inaccessibili per ingaggio oppure per età anagrafica (anche se questa è relativa, vedi Pirlo o Modric).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di top che accompagnino una squadra giovane e con poca esperienza come la nostra servirebbero per fare il salto di qualità definitivo....

Però ad una condizione,nessun contratto capestro a cifre insostenibili....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che non sia un ultra trentenne. Ci é andata di lusso qualche anno fa con Pirlo, non credo che i miracoli si ripetano.

Non vorrei nemmeno uno che aspetta sempre la fine dei contratti per andarsene a parametro zero (tipo Rabiot per intenderci).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

parametri zero o no, URGE una punta NON umorale, dai piedi buoni e che sappia inquadrare spesso e volentieri la porta. Ah...dimenticavo... e che non soffra il peso della nostra maglia!

Giuntoli è pagato per questo, ergo, DEVE riuscire a trovarla!

Deve riuscire a vendere Vlahovic prima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salah no che è tutta corsa e basta.

Serve una prima punta tecnica capace di fare anche la seconda punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbero molto Meret, Alexander-Arnold, Cherki (occhio che è scritto sbagliato nella lista) e David.

 

Per chi parla di Davies, sappiate che per rinnovare ha chiesto 20 milioni lordi a stagione, ergo a giugno 2025 va al Real o in Premier. Non vedo altre squadre che possono tirare fuori quelle cifre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boscagli e david gli unici alla portata e che potrebbero servire, ma soprattutto che siano giovani quanto basta...

Per il resto davies è già a Madrid, ed Arnold chiederà uno stipendio più o meno pari al PIL del Molise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io punterei su David e su Alexander-Arnold. Poi la squadra sarebbe praticamente fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Salah no che è tutta corsa e basta.

Serve una prima punta tecnica capace di fare anche la seconda punta.

Tutta corsa e basta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alexander-Arnold, De Bruyne e Son... anche se impossibili per un motivo o per un altro.

L'unico fattibile quindi - e che ci servirebbe come il pane già adesso - rimane David.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, andremax ha scritto:

Forse Tah potrebbe essere accessibile, ma non lo conosco molto bene, so che è titolare della nazionale tedesca (potrebbe essere però un doppione di Gatti?).

 

Promesso sposo del Bayern, che ha provato ad acquistarlo questa estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.