Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Leggera distorsione alla caviglia per Gatti: se non sarà al 100%, con Bremer giocherà uno tra Danilo e Kalulu"

Post in rilievo

1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Per molti utenti che vanno come va il vento si a quanto pare, ricordo quando schifavano gatti....

Ciao Matt... abbiamo una difesa forte e tutti sono intercambiabili...la cosa bella di qst anno è che abbiamo finalmente un centrocampo e dei giocatori di qualità, non di quantità...che giochi gatti cabal Danilo kalulu il problema non si pone, l'importante è che qst anno davanti giocatori forti a livello qualitativo e d'impostazione  in modo tale da permettere loro di fare i difensori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, NaneVecchina said:

Quindi Kalulu…

Gatti e’ come i … gatti, che hanno sette vite….

Non ce trippa per Gatti è già stato detto?hihi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Quando giochi contro il bufalo la scelta penso possa partire da chi tiene la sua fisicità e la sua velocità centralmente ... oggi in modo particolare il suo giocare di sponda in area, e dunque serve chi sappia tenere nel corpo a corpo senza però dargli l'appoggio. Vedremo ...

Serve soprattutto uno che non dorma in piedi e a giudicare dall'ingresso di martedì sera danilo non è quello giusto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Serve soprattutto uno che non dorma in piedi e a giudicare dall'ingresso di martedì sera danilo non è quello giusto 

Oddio ... a rivedere il gol direi un concorso di colpa; non ho ben capito posizione e movimento di Kalulu, come se ci fosse stato uno sfasamento sul ruolo da ricoprire. .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Addirittura "non ne usciamo vivi sabato"? 

E se invece del Napoli avessimo incontrato un Bayern Monaco o un Real Madrid, cosa ci avrebbero fatto? 

Direttamente la mummificatione? 

É il nostro stato attuale, abbiamo buoni titolari (eccetto Vlahovic) e riserve palesemente non all'altezza. È così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ciao Matt... abbiamo una difesa forte e tutti sono intercambiabili...la cosa bella di qst anno è che abbiamo finalmente un centrocampo e dei giocatori di qualità, non di quantità...che giochi gatti cabal Danilo kalulu il problema non si pone, l'importante è che qst anno davanti giocatori forti a livello qualitativo e d'impostazione  in modo tale da permettere loro di fare i difensori 

Esatto aver aumentato la qualità aiuta tanto, lo stesso loca ne sta beneficiando e in generale tutta la rosa compreso appunto i difensori, poi ci sarà bisogno di tutti cmq in una stagione così piena di impegni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

É il nostro stato attuale, abbiamo buoni titolari (eccetto Vlahovic) e riserve palesemente non all'altezza. È così. 

Il problema è soprattutto davanti non avendo una riserva affidabile per dusan dietro e in mezzo abbiamo cmq sostituti validi lo stesso mck che era riserva ha fatto benissimo col psv, fagioli anche  danilo non è certo stupido e cabal ha dimostrato buone cose la squadra è più lunga e qualitativa davanti manaca qualcosa come dicevo ma ci sta non potevamo risplvere tutto in una sessione  di mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un'assenza non da poco, ma preferirei non correre rischi per prevenire ed evitare infortuni piu' seri e piu' lunghi. 

Alla fine Danilo potrebbe rimpiazzare Gattone, mantenendo Kalulu a destra dove ha fatto bene nelle ultime uscite. Oppure Kalulu al centro con Savona a destra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leppe ha scritto:

Oddio ... a rivedere il gol direi un concorso di colpa; non ho ben capito posizione e movimento di Kalulu, come se ci fosse stato uno sfasamento sul ruolo da ricoprire. .uhm 

Riguarda anche 40 secondi prima del goal come non riesce ad opporsi e come l'attaccante riesce a spostare il pallone e a concludere agevolmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti è fondamentale per sabato, soprattutto su lukaku 

28 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Di Gre

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

D.Luiz Locatelli

N.Gonzalez Koopmeiners Yildiz

Vlahovic

Centrocampo troppo leggero..per me sarà locatelli thuram

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

É il nostro stato attuale, abbiamo buoni titolari (eccetto Vlahovic) e riserve palesemente non all'altezza. È così. 

Beh, se affrontiamo il Napoli, con tutto il rispetto, col rischio di "non uscirne vivi", allora meglio non presentarci nemmeno da spettatori al prossimo mondiale per club o quando in Champions affronteremo gli squadroni europei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero giochi Gatti, ma nel caso Kalulu centrale e Danilo terzino, per me Danilo rimane forte, lo preferisco però da terzino che da centrale nei 2.

E comunque un po' di rotazioni dovremo farle, è impensabile che Gatti giochi 70 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non ci voleva, ma per fortuna non sembra nulla di che. Giusto non rischiarlo se non si ha la certezza che sia al 100%. Fiducioso su chi eventualmente lo sostituirà. Credo Kalulu. 

Ci sarebbe anche l'opzione Cabal centrale con Bremer. Kalulu mi piace a destra...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ero convinto dell'arrivo di Kalulu, poi martedì sono andato allo stadio a vedere la partita e a mio parere è stato mostruoso, probabilmente se non ci fosse stato quell'eurogol di Yildiz (bravissimo anche il ragazzo), sarebbe stato lui l'MVP. Mi ha sorpreso tantissimo e sono contento di essermi sbagliato nel non esserne convinto da subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, revo1975 ha scritto:

Dai Gatti, non fa male, o comunque fa meno male che Danilo in campo sefz

Preferisco Danilo ma son gusti ,sta facendo una grande stagione Gatti

1 ora fa, furea ha scritto:

Non ero convinto dell'arrivo di Kalulu, poi martedì sono andato allo stadio a vedere la partita e a mio parere è stato mostruoso, probabilmente se non ci fosse stato quell'eurogol di Yildiz (bravissimo anche il ragazzo), sarebbe stato lui l'MVP. Mi ha sorpreso tantissimo e sono contento di essermi sbagliato nel non esserne convinto da subito.

Sono quei colpi che purtroppo MARMOTTA sa fare alla grande. Stavolta Giuntoli ha fatto il Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa, ma Danilo direi solo nelle emergenze, e solo sulle fasce, non centrale. Non è più in grado di gestire le marcature in una zona del campo critica come quella. E' praticamente a fine carriera, all'ultimo anno con la Juventus, mi pare sia giusto che la società e soprattutto l'allenatore puntino su altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.