Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, Adzic può essere la sorpresa contro il Napoli. Dietro Vlahovic vanno tutti forte ma prima o poi ci sarà bisogno di rifiatare"

Post in rilievo

Motta per il Napoli cerca l’intuizione e Adzic non vede l’ora di giocare: potrebbe essere proprio il montenegrino la sorpresa di sabato. Il giovane aveva stupito lo staff tecnico in ritiro salvo poi fermarsi per un infortunio: può giocare dietro al centravanti, ma ha la gamba e la corsa per giocare pure sulle fasce.

Pronto il cambio dunque per uno dei 3 trequartisti: Koopmeiners non è al 100% ma è stato comunque protagonista in campo con Empoli e Psv e visto il precedente periodo di inattività forse non sarebbe il caso di "regalargli" altri 90 minuti per evitare ricadute. Nico Gonzalez e Kenan Yildiz sono in forma strepitosa dopo i gol e le giocate contro il Psv, ma dovranno prima o poi rifiatare considerando che entrambi hanno dovuto smaltire anche le fatiche della Nazionale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo giovanissimo stuzzica parecchio la mia curiosità. Se mantenesse le promesse, avremmo pescato un gran jolly dal mazzo. Non sono un fan degli highlights, ma nei video che circolano, che non sono certo una garanzia, gli ho visto fare cose molto molto interessanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto curioso ma non credo lo vedremo contro il Napoli anche se Motta ci sorprende sempre. Io confermerei i 3 trequartisti che hanno giocato con il psv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Meritocrazia e questo è il termine che più mi piace nel calcio ma anche nella vita quotidiana e per fortuna Motta la pensa come me.

 

Avrebbe quindi bisogno di cambiare dopo la partita di martedì? Credo di no. Penso che se lo farà sarà più per una questione di dosaggio di energie, anche se io confermerei quanto possibile i titolari più importanti per dare continuità e modo di conoscersi meglio in campo. 

Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

premetto che non conosco questo Adzic, ma dopo 5 partite abbiamo giocatori che hanno già bisogno di rifiatare?

Dopo una sosta, dove alcuni dei nostri centrocampisti non hanno lasciato Torino. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi pare il caso di rifiatare adesso (rifiatare da cosa?). Molti si sono appena inseriti, io credo che giocheranno più o meno gli stessi con Luiz fuori all'inizio. Comunque a prescindere, partita da vincere. Speriamo e ci si vede lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rifiatare da adesso mi sembra eccessivo, tuttavia Thiago Motta cambia spesso quindi non mi stupirei. Inoltre in quelle posizioni potrebbe giocare anche McKennie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Vs News ha scritto:

Koopmeiners non è al 100% ma é stato comunque protagonista in campo con Empoli e Psv e visto il precedente periodo di inattività forse non sarebbe il caso di "regalargli" altri 90 minuti per evitare ricadute.

Sgraaaaat 🤘😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Avrebbe quindi bisogno di cambiare dopo la partita di martedì? Credo di no. Penso che se lo farà sarà più per una questione di dosaggio di energie, anche se io confermerei quanto possibile i titolari più importanti per dare continuità e modo di conoscersi meglio in campo. 

Dopo una sosta, dove alcuni dei nostri centrocampisti non hanno lasciato Torino. 
 

 

Appunto se uno è bravo e lo dimostra poi gioca a prescindere dall'età 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, urbyemanuelson ha scritto:

Appunto se uno è bravo e lo dimostra poi gioca a prescindere dall'età 

Ma qui si parlava della prossima partita in relazione alla precedente, non vedo chi ha demeritato. Per questo ti dicevo che in realtà il cambio ci potrebbe stare più per una gestione delle forze, anche se mia opinione personale troppo presto per pensare a questo aspetto e con l sosta appena avvenuta, dove diversi son rimasti a Torino ad allenarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Motta ci stupisce ogni volta con la scelta della formazione, quindi mi aspetto di tutto.  

da quello che ho potuto capire/vedere, il motto di Motta 😄, è la meritocrazia. Della serie, se durante la settimana vede dei "lavativi" o gente dura di comprendonio circa i suoi schemi,  li panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, non appena i nuovi arrivati hanno acquisito una condizione decente, hanno fatto il loro ingresso in campo e i vari Savona e Mbangula non hanno trovato più spazi.

Come è normale che sia e come avevo previsto quando, dopo 2 giornate, c'era qualche tifoso ansioso che si chiedeva se i nuovi avessero qualche male misterioso, o se avessimo totalmente floppato la campagna acquisti.

Tra un paio di settimane inizierà la necessità di turnover e i sopracitati giovani, oltre a chi ha comunque giocato di meno (es. Danilo), torneranno di nuovo utili per le rotazioni.  E naturalmente speriamo che Adzic, di cui si dice un gran bene, rientri in questo discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuffa. Adzic contro il Napoli vorrebbe dirlo mandarlo in una tana di lupi. Koopmeiners a detta di Motta sta benissimo, Yildiz è galvanizzato da gol, e Nico pure. In una partita così si mandano i migliori in campo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.