Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Non solo la Juve, anche Turchia e Adidas applaudono Yildiz. Il goal del numero 10 bianconero al Psv ha fatto il giro del mondo"

Post in rilievo

Se Yildiz continua così arriverà pure lo sponsor per la Juve, i grandi giocatori attirano gli sponsor  e finalmente ce ne potrebbe essere uno.

Serve continuità nelle prestazioni perchè il talento c'è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

 

Il suo contratto attuale dà margini per un adeguamento nel futuro, poi bisogna sempre considerare progetto tecnico ed il livello che raggiungerà la Juventus, il solo ingaggio oggi non sembra decisivo, sempre meno le squadra che ne garantiscono a due cifre, altre che non hanno spazio in rosa per uno spillo ... se la Juventus con Yldiz farà molto bene tornerà in un circolo ristretto dove poi sarà difficile mettere sul piatto qualcosa di meglio che compensi in molti casi il "rischio" del cambiare. L'importante è avere margini dalla scadenza utili ad adeguamenti che tengano lontane le facili sirene e dunque alto il suo valore di "cartellino" ... anche per i cartellini si smiliarda meno rispetto al recente passato.

Per mio conto se farà faville come spero, arriverà chi te lo porta via senza se e senza ma. Il calcio di oggi è così. A meno che non diventiamo come il Real o il City nel giro di pochi anni s'intende. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Esattamente.

A me sembra  che noi stiamo  partendo  per un nuovo ciclo, con un dirigente  ed un allenatore  forte,  l' impressione  è  di un club stabile con idee chiare, che non ha paura di puntare sui giovani...se fossi un giocatore  mi sembrerebbe  un progetto  molto attrattivo.

Senza dimenticare che siamo un club storico, conosciuto  ovunque .

 

 

Basta confrontare il rendimento stagionale di Kenan Yildiz ed Arda Guler: 5 partite in stagione per 406' con 2 assist ed 1 gol lo Juventino, 6 partite per 192' con zero assist, zero gol ed un giallo ... al momento del tutto marginale e fondamentalmente chiuso in una formazione a trazione anteriore come il Real. 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Per mio conto se farà faville come spero, arriverà chi te lo porta via senza se e senza ma. Il calcio di oggi è così. A meno che non diventiamo come il Real o il City nel giro di pochi anni s'intende. 

Dipende anche dagli slot che in quel momento si prospetteranno per Lui ... facevo giusto adesso l'esempio di Arda Guler, al momento del tutto marginale nel Real e se a 18 anni Ti accetti il rischio di finire dietro nelle scelte tecniche, a 23/24 già inizia ad essere più difficile non darsi una prospettiva di centralità nel progetto tecnico di un Club. 

... l'aspettativa è quella di rientrare nel gotha europeo e tornare ad essere la Juventus "rognosa" che nessuno vorrebbe incontrare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Posso essere sincero ? Se la partita di mercoledì non sarà un'eccezione, Kenan entro due anni ci saluta. Ormai l'andazzo è quello. Solo la nascita della Superlega e la creazione di un circolo ristretto di super clubs potrebbe consentirci di tenere grandi campioni. E' triste, è contro la storia della Juve, ma è così. Con Elkann poi .....

Nella storia della Juve ce ne sono di campioni che se ne vanno, ma lo fanno solo alle nostre condizioni. Zidane Pogba, ma anche Baggio (anche se li siamo stati più noi a farlo fuori). A chi non vuol stare alla Juve è sempre stata aperta la porta basta portare i soldi. Anche secondo me fra non molto vorrà andarsene a meno che non si leghi particolarmente alla maglia, ma sicuramente se esplode altrove potrà ambire a ben altri stipendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Leppe ha scritto:

Basta confrontare il rendimento stagionale di Kenan Yildiz ed Arda Guler: 5 partite in stagione per 406' con 2 assist ed 1 gol lo Juventino, 6 partite per 192' con zero assist, zero gol ed un giallo ... al momento del tutto marginale e fondamentalmente chiuso in una formazione a trazione anteriore come il Real. 

 

 

 

 

Esempio che calza perfettamente. 

Ti dico anche, che se oggi un Haaland 19enne giocasse nel Salisburgo  e dovesse scegliere  tra noi e il Borussia Dortumund sceglierebbe noi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non andrà via, la riduzione del monte ingaggi permette anche di offrire la giusta cifra a chi se lo merita, il danno è stato fatto prima con Vlahovic e CR7 ma i soldi per trattenere un giovane come Yildiz ci sono, altrimenti facciamo lo stesso errore di Pogba che ha dato visibilità allo United e alla Francia per anni pur giocando da schifo

27 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Nella storia della Juve ce ne sono di campioni che se ne vanno, ma lo fanno solo alle nostre condizioni. Zidane Pogba, ma anche Baggio (anche se li siamo stati più noi a farlo fuori). A chi non vuol stare alla Juve è sempre stata aperta la porta basta portare i soldi. Anche secondo me fra non molto vorrà andarsene a meno che non si leghi particolarmente alla maglia, ma sicuramente se esplode altrove potrà ambire a ben altri stipendi.

mentalità mediocre bisogna cedere gli esuberi non quelli chiave

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

 

mentalità mediocre bisogna cedere gli esuberi non quelli chiave

Altro che mentalità mediocre, una società forte è quella in grado di dettare le proprie condizioni a chiunque perchè nessun nome è al di sopra della società e del progetto ed è quello che è sempre stata la Juve. Pogba vuole andarsene? Ottimo arrivi qualcuno e porti tanti soldi come non erano mai stati portati per un giocatore all'epoca. Zidane? stessa cosa. 

Poi è ovvio che è meglio cedere gli esuberi, grazie al c... 😄 Però io preferisco una società che si faccia rispettare piuttosto che una che si piega ai capricci di giocatori e agenti come abbiamo fatto per anni con Rabiot. Giusto dare qualcosa in più per trattenere un campione ma dev'essere proporzionato al budget, abbiamo già visto cosa succede quando si esagera. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Per mio conto se farà faville come spero, arriverà chi te lo porta via senza se e senza ma. Il calcio di oggi è così. A meno che non diventiamo come il Real o il City nel giro di pochi anni s'intende. 

Non sono convinto. Dipende anche e soprattutto da lui. Anche Berardi è rimasto al Sassuolo nonostante l'offerta della Juve, squadra decisamente più blasonata e che avrebbe offerto uno stipendio ben superiore.

Ogni persona è fatta a suo modo. Se Yldiz sta bene da noi non è affatto detto che abbia voglia di andare in un'altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente come Zazzaroni che lo ha definito "un giocatorino" (secondo me offensivamente), fanno capire il livello medio "basso" del giornalismo italiano. Yildiz diventerà un grande campione e tutti lo sanno e lo sappiamo, ma nessuno vuole ammetterlo. Bene, io come sempre li aspetto tutti al varco. Programmi come pressing e i personaggi che ne fanno parte, pronti a denigrare tutto ciò che la Juventus fa, sono stati banditi dalla mia vita sportiva da tempo e mi meraviglia che ci siano tifosi juventini, che dopo tutta la melma che ci tirano addosso, parlando invece degli onesti come se fossero la squadra più forte del mondo, abbiano ancora il "coraggio" di seguirli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Se continua così speriamo di tenerlo perché sarà veramente dura 

Quindi da " non puó essere il 10 - non ha ancora dimostrato nulla" a " non lo potremo tenere", stile Dybala dopo il Barca ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Lasciamolo crescere in pace certe comparsate in TV non gli fanno bene ai fini della carriera....

Ma cosa stai dicendo in tv è stato umilissimo e alla sua età Alex lo intervistava letteralmente chiunque haha

A volte sembrate mio nonno veramente .doh

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Quindi da " non puó essere il 10 - non ha ancora dimostrato nulla" a " non lo potremo tenere", stile Dybala dopo il Barca ?

Veramente ho specificato se continua così 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Ma è ancora un ragazzino di 19 anni che peso gli vogliamo caricare sulle spalle? Se farà 7/8 gol e qualche assist sarà già una stagione ottima per lui. La cosa fondamentale per la Juve sarebbe che Vlahovic si mettesse a giocare e segnare con regolarità.Tutto o quasi passa dai suoi gol senza i quali segnare è difficile e c'è sempre il rischio degli  0a0 come con la Roma e l'Empoli.Lasciamolo crescere in pace certe comparsate in TV non gli fanno bene ai fini della carriera....

mi sembra che tu ti stia preoccupando per niente... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il talento e le potenzialità ci sono.

Magari è presto per dirlo per via dell'età, ma deve avere più continuità in termini numerici:

grande gol contro il PSV, ma è il primo in 5 partite.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile parlare del talento e delle capacita' che sono sotto gli occhi di tutti. 

Speriamo solo che venga gestito al meglio e che gli si permetta di crescere, sbagliare e migliorare. Ha tutto quello che serve per entrare a far parte della nostra storia, sempre se non arriva qualcuno con un assegno da 150-200 milioni e se lo porta comodamente altrove. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

mi sembra che tu ti stia preoccupando per niente... 

Non credo , l'altra sera in tv sembrava un pulcino caduto dal nido.Certe comparsate vanno bene per i cantanti ,gente di spettacolo e vecchie glorie.Tutta gente che per guadagnare deve apparire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Bomberazzo ha scritto:

Io farei di tutto per prendere Arda Guler, vista l'abbondanza offensiva del Real magari ci cascano...pensate che coppia il duo turco @@

 

Con questi 2 come caschi caschi bene.Guler è un gran bel giocatore ma non penso che lo svenderebbero.A Madrid ,se non sbaglio ,c'è Brahim Diaz che scarso non è.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.