Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conferenza presentazione Nico Gonzalez: "La Juventus è diversa dalle altre, quando chiama non devi pensare, devi solo dire sì. Primo gol con questa maglia in Champions un sogno"

Post in rilievo

Nico Gonzalez sta parlando in conferenza stampa come nuovo giocatore della Juventus. TuttoJuve.com è presente all'evento e sta riportando le sue parole in diretta: 

 

Le tue emozioni dopo il gol in Champions League? 
"Buongiorno, veramente sono contento. Per me era un sogno sognare con questa maglia. Ho trovato il momento giusto per farlo e sono molto felice". 
 

Quali sono i movimenti che vi chiede Thiago Motta? 
"Noi sappiamo cosa fare. Abbiamo un' idea chiara di essere liberi e di prenderci delle responsabilità. Ed è quello che chiede il mister". 
 

Qual è l'aspetto che potrà far diventare grande la Juventus? 
"Secondo me è dimostrare, giocare bene al calcio, tenere la palla bassa e portare a casa risultati positivi. Come gruppo abbiamo un'idea. Dobbiamo essere uniti e compatti. Dobbiamo essere un buon gruppo perché quello porta i risultati positivi"

 

Vista l'assenza di Milik puoi fare il vice Vlahovic? 
"Lavoriamo ogni giorno, ma uno gioca a destra, uno sinistra e uno di punta. Abbiamo grandi giocatori e chi non è titolare è pronto ad entrare e a fare bene per la squadra. Stiamo lavorando tanto ogni giorno e questo è positivo". 

 

La storia della Juventus è fatta di grandi argentini, hai un idolo tra coloro che hanno vestito la maglia bianconera? 
"Si certo, El Fideo Di Maria che per me è un idolo dentro il campo ma anche fuori. Io l'ho conosciuto in nazionale. Uno quando gioca al calcio è felice e se devo fare il portiere lo faccio senza problemi".

 

Hai parlato con Di Maria della Juve?
"In quel momento non ho parlato con nessuno, eravamo concentrati alla Coppa America. In vacanza ho iniziato a pensare a questa scelta. Quando arriva la Juve non devi pensare, ma dire si".

 

Che Vlahovic hai trovato?
"Lo conosco ed è migliorato davvero tanto. Quando l'ho visto alla prima partita ho detto questo è forte. Aiuta sempre la squadra. È un bravo un ragazzo che merita il meglio".

 

A quanti gol rinunceresti tu per far arrivare Vlahovic a 30 gol? 
"No, la nostra idea è chiara: noi aiutiamo la squadra. È questo il nostro lavoro, bisogna fare il bene della squadra. Dobbiamo continuare su questa strada"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che domanda assurda quello dei 30 goal a Vlahovic, basta che ne fanno 15 a testa e siamo a posto, prorpio una domanda del piffero  per non dire altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gol di Vlahovic stanno divenendo una questione di stato, già quello si innervosisce quando non riesce a segnare, poi ad ogni intervista con tema Juve di nuovo questa questione... e basta... visto che non sanno come attaccarci perché bene o male stiamo giocando meglio della scorsa stagione adesso devono prendersela per i mancati gol di Dusan

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maur0 ha scritto:

I gol di Vlahovic stanno divenendo una questione di stato, già quello che si innervosisce quando non riesce a segnare, poi ad ogni intervista con tema Juve di nuovo questa questione... e basta... visto che non sanno come attaccarci perché bene o male stiamo giocando meglio della scorsa stagione adesso devono prendersela con i mancati gol di Dusan

Fa parte del gioco di essere in una big, niente di nuovo, nelle grandi squadre si pretende sempre molto, dalla piazza ai media e anche internamente dalla dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Sergione ha scritto:

A quanti gol rinunceresti tu per far arrivare Vlahovic a 30 gol? 

Ma che domanda è ?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quasi ogni frase ha usato il verbo "lavorare". Anche questi sono segnali. 

38 minuti fa, luca1973 ha scritto:

che domanda assurda quello dei 30 goal a Vlahovic, basta che ne fanno 15 a testa e siamo a posto, prorpio una domanda del piffero  per non dire altro...

Chi l'ha fatta, Gamba? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo che mi fa una grande impressione positiva. 

 

mi sembra uno molto positivo e con grande voglia, inoltre in campo sembra uno che si mangia l'erba...speriamo ci faccia godere! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

In quasi ogni frase ha usato il verbo "lavorare". Anche questi sono segnali. 

Chi l'ha fatta, Gamba? 

Un idiota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Libertà, responsabilità e squadra sono le parole che più tornano nelle CS e nelle interviste dei giocatori. O rispondono ad un indottrinamento militare sui media o c'è un'idea profondamente condivisa che non potrà che portar bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luca1973 ha scritto:

che domanda assurda quello dei 30 goal a Vlahovic, basta che ne fanno 15 a testa e siamo a posto, prorpio una domanda del piffero  per non dire altro...

Ma perché esistono domande intelligenti fatte dai giornalisti odierni? Forse lo 0,000001% (e sono stato largo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 domande su Vlahovic, se non rende è anche colpa dei giornalisti che prima lo hanno descritto come nuovo Haaland e poi ci marciano sul fatto che non rispetta le (loro) aspettative.

Nico è forte e ogni partita che ha giocato ha fatto gol o assist, con la nazionale e con la Juve. Contando anche quello non sfruttato a Empoli. 

Se riesce a essere continuo nei 90 minuti ci regalerà tanti bonus.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, luca1973 ha scritto:

che domanda assurda quello dei 30 goal a Vlahovic, basta che ne fanno 15 a testa e siamo a posto, prorpio una domanda del piffero  per non dire altro...

casualmente chi l'ha fatta è uno della GdS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.