Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conferenza presentazione Nico Gonzalez: "La Juventus è diversa dalle altre, quando chiama non devi pensare, devi solo dire sì. Primo gol con questa maglia in Champions un sogno"

Post in rilievo

Mamma mia che asino il giornalista che chiede a quanti gol rinuncerebbe per far arrivare a 30 gol Vlahovic. Tra l'altro mi pare che già in occasione di precedenti conferenze stampa si sia "messo in luce" con altre perle del genere. E se le studiano pure, incredibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, kuro to shiro ha scritto:

Il senso delle domande su Vlahovic mi pare solo quello di mettere altra pressione al ragazzo. 

Può darsi.... Ma è lo scotto da pagare quando guadagni 12 all'anno.... Ci saranno, giustamente, pressioni soprattutto dagli avversari e con avversari intendo anche buona parte della stampa...

12 ore fa, Zizkov ha scritto:

Mamma mia che asino il giornalista che chiede a quanti gol rinuncerebbe per far arrivare a 30 gol Vlahovic. Tra l'altro mi pare che già in occasione di precedenti conferenze stampa si sia "messo in luce" con altre perle del genere. E se le studiano pure, incredibile 

Beh, quelli non hanno nemmeno il pollice opponibile.... Sta a te rispondere chiarendo quanto la domanda sia demente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, maur0 ha scritto:

I gol di Vlahovic stanno divenendo una questione di stato, già quello si innervosisce quando non riesce a segnare, poi ad ogni intervista con tema Juve di nuovo questa questione... e basta... visto che non sanno come attaccarci perché bene o male stiamo giocando meglio della scorsa stagione adesso devono prendersela per i mancati gol di Dusan

Che poi i media creano un caso Vlahovic (2 gol in 4 gare di campionato) ma sul capocanonniere della scorsa stagione, a secco da 4 partite di campionato e non partito titolare contro il City, nessuno dice nulla...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa che ho ascoltato, onestamente tralasciabile, tra le solite domande insulse dei giornalisti ed il fatto che spesso Nico paresse non comprenderle e quindi rientrasse nei binari di risposte palesemente standard, concordate con l'ufficio stampa.
Menzione di insulso del giorno per me ad Aghemo di sky, il quale si presenta con "la domanda è molto tecnica" e poi se ne esce con "Thiago Motta cosa vuole da voi, quali sono i movimenti, quanto importante il vostro tipo di gioco in quella zona per la squadra"... bello vedere il sospiro di Nico, che in quel momento, prima di rispondere avrà pensato "Ma questo è veramente un ciglione"

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima speranza di rompere la striscia di acquisti orribili dalla Fiorentina.

 

Forza Nico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, FocsMolder ha scritto:

Ragazzo che mi fa una grande impressione positiva. 

 

mi sembra uno molto positivo e con grande voglia, inoltre in campo sembra uno che si mangia l'erba...speriamo ci faccia godere! 

Io adoro gli argentini (come gli uruguaiani) anche per questo, molto meno i brasiliani che proprio non mi vanno giù, un mio limite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.