Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su GENOA - JUVENTUS -- Gara a porte chiuse INFORMAZIONI RIMBORSO BIGLIETTI

Post in rilievo

22 minuti fa, Lorecaste ha scritto:

Per ordine pubblico semmai avrebbero scelto di fare a porte chiuse il derby di Genova.

Genoa Juve a porte chiuse è una punizione.

D'accordo con te che la TDT è carta straccia

Infatti ho scritto “presunto”.

Rossoblu solo con tessera Genoa.

Juventini solo nel settore ospiti e con TDT.

Più di questo, in quanto a “sicurezza” cosa ci sarebbe?

La partita senza pubblico, appunto.

Quindi i “non-ultras” rossoblu, da domani, si attiveranno per neutralizzare i loro tifosi violenti.

Certo, sì.

L’unico (minimo) aspetto positivo è che con un clima di questo tipo, domani si sarebbe usciti davvero a mezzanotte con la partita terminata alle 20.00.

Roba tipo Genoa-Milan del gennaio 95.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J sulla pelle ha scritto:

Ma in questi casi, secondo voi, ci sarà il rimborso del biglietto? 

E chi lo sa?

Ovviamente adesso inizierà lo scaricabarile della responsabilità.

Vivaticket dirà di chiederli al prefetto di Genova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Vivaticket dirà di chiederli al prefetto di Genova.

Vivaticket si è intascata solo i soldi delle commissioni, rimborsare o no il prezzo del biglietto per loro è indifferente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FabAlf ha scritto:

Vivaticket si è intascata solo i soldi delle commissioni, rimborsare o no il prezzo del biglietto per loro è indifferente

Speriamo.

 

2 minuti fa, Rial ha scritto:

I biglietti li rimborserà il GENOA tramite vivaticket 

 

non cascate sempre dal pero ogni volta. bah

 

Più che cascare dal pero, sarò tranquillo quando li vedrò tornare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Infatti ho scritto “presunto”.

Rossoblu solo con tessera Genoa.

Juventini solo nel settore ospiti e con TDT.

Più di questo, in quanto a “sicurezza” cosa ci sarebbe?

La partita senza pubblico, appunto.

Quindi i “non-ultras” rossoblu, da domani, si attiveranno per neutralizzare i loro tifosi violenti.

Certo, sì.

L’unico (minimo) aspetto positivo è che con un clima di questo tipo, domani si sarebbe usciti davvero a mezzanotte con la partita terminata alle 20.00.

Roba tipo Genoa-Milan del gennaio 95.

Appunto..Genoa Juve sarà a porte chiuse non per (presunto) ordine pubblico ma per punizione (viste le altre tre trasferte che gli proibiscono)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Speriamo

I soldi del prezzo del tagliando vanno ovviamente alla società, mica a Vivaticket/ticketone/ecc che si intascano solo i prezzi delle commissioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

A seguito delle disposizioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la partita Genoa-Juventus in programma sabato 28 settembre allo stadio Luigi Ferraris (calcio d’inizio alle ore 18) verrà disputata a porte chiuse. Le modalità di rimborso per i possessori di biglietto per la partita verranno rese note in seguito con una comunicazione dedicata.

genoacfc.it

 

1 minuto fa, FabAlf ha scritto:

A seguito delle disposizioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la partita Genoa-Juventus in programma sabato 28 settembre allo stadio Luigi Ferraris (calcio d’inizio alle ore 18) verrà disputata a porte chiuse. Le modalità di rimborso per i possessori di biglietto per la partita verranno rese note in seguito con una comunicazione dedicata.

@VittorioCapello

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://genoacfc.it/2024/10/02/rimborso-dei-biglietti-per-genoa-juventus/

 

Rimborso dei biglietti per Genoa-Juventus

Il Genoa CFC comunica che, a partire dalle ore 12 di giovedì 3 ottobre e fino alle 23:59 di giovedì 10 sempre del corrente mese, sarà possibile chiedere il rimborso dei biglietti acquistati per la partita Genoa-Juventus, disputatasi il 28/09/2024 in assenza di pubblico.

Per ottenere il rimborso del costo del singolo biglietto, fatta eccezione per le commissioni del servizio Vivaticket, sui titoli acquistati via web, nei punti vendita o direttamente al Ticket Office, sarà necessario accedere al link https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi, inserire il sigillo fiscale del biglietto e seguire le procedure indicate.

Le richieste di rimborso verranno processate entro la prima settimana di novembre.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/09/2024 Alle 18:04, VittorioCapello ha scritto:

Mai dovuto chiedere un rimborso.

Leggi le informazioni pubblicate sul sito ufficiale Genoa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mail da supporto Vivaticket 

Quoto

Gentile tifoso,

 

il Genoa CFC informa che, a partire dalle 12:00 di giovedì 3 ottobre e sino alle 23:59 di giovedì 10 ottobre, sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti per la partita Genoa - Juventus del 28/09/2024 ore 18:00 che si è giocata a porte chiuse.

 

Si potrà ottenere il rimborso del prezzo del biglietto (escluse le commissioni di servizio Vivaticket) sui titoli acquistati sul web, nei punti vendita e presso le casse del Genoa, accedendo al link: https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi .

Si dovrà inserire il sigillo fiscale del biglietto e seguire le procedure indicate.

 

Le richieste di rimborso verranno processate entro la prima settimana di novembre compresa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sigillo fiscale è un codice di controllo presente sul titolo dopo la scritta SF. oppure S.F., è alfanumerico e deve essere di 16 caratteri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, andreasv said:

il sigillo fiscale è un codice di controllo presente sul titolo dopo la scritta SF. oppure S.F., è alfanumerico e deve essere di 16 caratteri

Procedura rimborso effettuata.

 

Tutto semplice tranne il fatto che il Sigillo Fiscale è obbligatorio (l'unico modo per visualizzare il credito), e quindi la procedura va ripetuta per ogni singolo biglietto acquistato.

Purtroppo non vale il codice transazione, che sarebbe stato unico per tutti i ticket.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Procedura rimborso effettuata.

 

Tutto semplice tranne il fatto che il Sigillo Fiscale è obbligatorio (l'unico modo per visualizzare il credito), e quindi la procedura va ripetuta per ogni singolo biglietto acquistato.

Purtroppo non vale il codice transazione, che sarebbe stato unico per tutti i ticket.

Che poi è assurdo che per gli acquisti online bisogna fare la richiesta manuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, FabAlf said:

Che poi è assurdo che per gli acquisti online bisogna fare la richiesta manuale

Beh, manuale nel senso che devi inserire un numerino in un form online .... :) Su, dài :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione completata il tuo codice richiesta è: XXXXXXXXXXXXXXX

Il team Vivaticket ha correttamente ricevuto la tua richiesta e procederà con le opportune verifiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/10/2024 Alle 15:00, andreasv ha scritto:

Operazione completata il tuo codice richiesta è: XXXXXXXXXXXXXXX

Il team Vivaticket ha correttamente ricevuto la tua richiesta e procederà con le opportune verifiche.

Fatta richiesta anch’io.

Procedura “semplicissima”, proprio uguale all’acquisto.

E per fortuna che per i biglietti acquistati online non è necessario rispedirli fisicamente.

Il rimborso forse fra un mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mail :

 

Quoto

Ciao xxxxxxx,

La tua richiesta di rimborso VAR10000xxxxxxx è liquidata e la pratica chiusa.

Ti aspettiamo presto su Vivaticket.com
 

Il Team Vivaticket

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.