Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su Genoa - Juventus -- Sabato 28 settembre 2024 ore 18.00

Post in rilievo

Genoa-Juventus
Stadio “Luigi Ferraris”, sabato 28/09, ore 18
 

Settore Ospiti: € 35 (obbligo fidelity card; dalle ore 10 del 20/09)

 

Vendita online settore ospiti
Rete Vivaticket

 

Su disposizioni delle Autorità competenti, ai residenti nella regione Piemonte è consentito l’acquisto esclusivamente di titoli di accesso del Settore Ospiti con obbligo di fidelity card.

 

 

 

 

altri settori 

 

La prevendita dei biglietti per la partita con i bianconeri al “Ferraris” inizia alle ore 10 di venerdì. E’ possibile acquistare liberamente fino a un massimo di 4 tagliandi senza necessità di tessere del tifoso Dna Genoa anche sul canale online

 

Vendita online per settori ordinari
genoacfc.vivaticket.it

Altri canali
Ticket Office via al Porto Antico 4 – Genova
Genoa Store Via Vittorio Veneto 48 – Chiavari
Ricevitorie Vivaticket

 

Prezzi base settori ordinari  (Under 16)
Distinti Centrali: € 120  (60)
Distinti Laterali: € 80  (40)
Gradinata Laterale € 30  (15)
Gradinata Zena: € 40  (20)
Tribuna Inferiore: € 180  (90)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

Era ora!!

Ti aspettavo da una settimana ... sbirciando anche il sito del Genoa. :)

 

Info su parcheggio ospiti?

I romani li hanno fatto andare a Ponte Parodi, accesso da Via di Boccanegra, poi navetta. Presumo sia uguale, però aspettiamo info ufficiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

QUI

grazie, dopo l'ho trovato da solo, ero nella pagina dell'acquisto dei settori di casa, non avevo visto che ne avevano aperta una specifica per gli ospiti. Preso anche io.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Vedo due anelli per il settore ospiti. Un posto vale l'altro? Detta in altri termini: sono comunicanti o mi conviene prendere almeno uno dei due anelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, jdash said:

Ciao ragazzi. Vedo due anelli per il settore ospiti. Un posto vale l'altro? Detta in altri termini: sono comunicanti o mi conviene prendere almeno uno dei due anelli?

se non hanno modificato di recente sono comunicanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

se non hanno modificato di recente sono comunicanti

Mi ricordavo così da un Sampdoria-Juventus visto in gradinata Nord, ma non sono esattamente un habituèe. Ti ringrazio molto per la conferma, preso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jdash ha scritto:

Mi ricordavo così da un Sampdoria-Juventus visto in gradinata Nord, ma non sono esattamente un habituèe. Ti ringrazio molto per la conferma, preso!

Genoa Juve dell'anno scorso erano comunicanti, quindi ti siedi dove preferisci 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[altri settori 

 

La prevendita dei biglietti per la partita con i bianconeri al “Ferraris” inizia alle ore 10 di venerdì. E’ possibile acquistare liberamente fino a un massimo di 4 tagliandi senza necessità di tessere del tifoso Dna Genoa anche sul canale online]

 

Eh, purtroppo no.

Siamo arrivati alle fake news anche quando comunicate dal sito ufficiale.

Questa mattina vado lanciato sui settori locali dello stadio più bello d'Italia, e invece la tessera di fidelizzazione Genoa è obbligatoria.

Ma infatti mi pareva strano; già la scorsa stagione era così; figuriamoci se rimuovono una limitazione.

 

Poi probabilmente i settori locali non interessano a nessuno degli utenti di questo forum, ma era giusto per completezza.

Il nuovo meccanismo ormai lo conosciamo: da un lato, meno lavoro per questura e steward; dall'altro vendere tessere di fidelizzazione anche ad altri tifosi.

Se penso a quando ci dicevano che la tessera del tifoso avrebbe consentito l'accesso in tutti gli stadi e in tutti i settori...

E non solo: rinforzato dal divieto di acquisto per i residenti nella regione della squadra ospite.

Solo in Italia una roba del genere.

 

 

17 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Genoa Juve dell'anno scorso erano comunicanti, quindi ti siedi dove preferisci 

Ah, perché nel settore ospiti ci si siede? 🙂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Mamma mia settore ospiti già sold out 😭😭😭😭

Per forza, da quando i settori locali negli stadi non si possono più acquistare.

Fosse stato possibile come fino ad almeno due anni fa, nel settore ospiti ci sarebbe stato disponibile un posto in più (il mio).

3 ore fa, jdash ha scritto:

Mi ricordavo così da un Sampdoria-Juventus visto in gradinata Nord, ma non sono esattamente un habituèe. Ti ringrazio molto per la conferma, preso!

Questo quando i settori locali erano acquistabili senza tessera di fidelizzazione. La Samp lo consentiva fino a quando è stata in serie A. Quando ci tornerà vedremo (ma dubito). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, VittorioCapello said:

Questa mattina vado lanciato sui settori locali dello stadio più bello d'Italia, e invece la tessera di fidelizzazione Genoa è obbligatoria.

Sai Vittorio che credo dipenda dalla tua residenza?

 

Il comunicato ufficiale dice infatti "Su disposizioni delle Autorità competenti, ai residenti nella regione Piemonte è consentito l’acquisto esclusivamente di titoli di accesso del Settore Ospiti ".

Poi, se sei lombardo o valdostano, allora hai ragione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VittorioCapello ha scritto:

[altri settori 

 

La prevendita dei biglietti per la partita con i bianconeri al “Ferraris” inizia alle ore 10 di venerdì. E’ possibile acquistare liberamente fino a un massimo di 4 tagliandi senza necessità di tessere del tifoso Dna Genoa anche sul canale online]

 

Eh, purtroppo no.

Siamo arrivati alle fake news anche quando comunicate dal sito ufficiale.

Questa mattina vado lanciato sui settori locali dello stadio più bello d'Italia, e invece la tessera di fidelizzazione Genoa è obbligatoria.

Ma infatti mi pareva strano; già la scorsa stagione era così; figuriamoci se rimuovono una limitazione.

 

Poi probabilmente i settori locali non interessano a nessuno degli utenti di questo forum, ma era giusto per completezza.

Il nuovo meccanismo ormai lo conosciamo: da un lato, meno lavoro per questura e steward; dall'altro vendere tessere di fidelizzazione anche ad altri tifosi.

Se penso a quando ci dicevano che la tessera del tifoso avrebbe consentito l'accesso in tutti gli stadi e in tutti i settori...

E non solo: rinforzato dal divieto di acquisto per i residenti nella regione della squadra ospite.

Solo in Italia una roba del genere.

 

 

Ah, perché nel settore ospiti ci si siede? 🙂

No tranquillo non mi siedo 

"Ti metti coi piedi sui seggiolini come preferisci, occupandone come minimo 2"

Forse così ti va meglio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.