Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dissidente

Memoria storica. Chi vi ricorda davvero Kenan Yildiz

Post in rilievo

On 9/19/2024 at 2:23 PM, Pawn Heart said:

Ha caratteristiche tutte sue, ma come movimenti, corsa piegato in avanti, facilità di dribbling e visione di gioco mi ricorda Michael Laudrup. 

Yes

per Laudrup era più veloce ma appena meno forte nel tiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora dico che è davvero bravo, e capisco la suggestione di accostarlo a Del Piero, il 10 della Juventus, la linguaccia nelle esultanze, l'estro sicuramente sopra le righe, ma è molto diverso da ADP. Direi che se già fosse lui migliorando nel tempo sarebbe tatissima roba per la Juve, unico mio augurio e speranza, è che resti a vita con noi, mi occorre riuscire a lgarmi ad un nuovo talento, ma non necessariamente, mi basterebbe anche un uomo vero con il DNA Juve addosso, un Furino, un Bettega insomma, non scomodiamo Boniperti. L'ultimo è stato Dybala, ora non c'è nessuno, solo la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me impressiona il modo in cui stoppa il pallone, badateci, resta sempre incollato al piede, se giocasse nel City o nel Barca verrebbe messo mezz'ala in un centrocampo a 3, stile De Bruyne, grande tecnica, grande progressione, fisicamente tosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo parlare di yildiz non mi piace. Così si mettono pressioni eccessive su un ragazzo che ha solo 19 anni. Yildiz, attualmente, è un buon giocatore, ma ha degli ottimi margini di miglioramento. Sembra che la testa sia quella giusta. A me ricorda del piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/09/2024 Alle 16:15, tantra ha scritto:

Yildiz gioca come Totti giovane.

Stesso tiro secco e potente, stessa visione di gioco dietro le punte.

Stesso fisico piu da calciatore rispetto a Del Piero.

Vero, qualcosina. Ma Totti era incredibile, ad ora molto lontano da quel livello. Speriamo in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire chi non mi ricorda e cioè Del Piero,hanno davvero poco in comune e non mi dite il tiro a giro perché il tiro a giro lo sa fare qualunque giocatore dotato di buona tecnica,trovo invece molte somiglianze come già detto da qualcuno, con Laudrup..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/9/2024 Alle 21:09, DarioSen ha scritto:

Chiesa non ha mai fatto un gol così...

-

-

 

e ce ne sono almeno un'altra decina similari, alcuni più da lontano altri più da vicino o con meno difensori a fare da schermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.