Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Antonio Conte non si nasconde: "Faccio parte della storia della Juve, sabato sarà una grande emozione"

Post in rilievo

1 ora fa, Ale091011 ha scritto:

Se decidiamo che sono tutti professionisti e possono andare dove vogliono allora smettiamola di parlare da tifosi in un forum di tifosi; scriviamo su linkedin e facciamogli i complimenti per gli ottimi risultati ottenuti nel corso della sua carriera professionale.

Ma quello sono, sono dei professionisti. Da tifoso spero che Conte quest'anno faccia 15 punti, che faccia malissimo in ogni squadra italiana che non sia la Juve, ma gli sarò per sempre grato ciò che ha fatto per la Juve sia da giocatore sia da allenatore. Ma se la Juve non vuole Conte, le squadre estere non vogliono Conte, cosa dovrebbe fare, smettere di allenare?! Allora anche Buffon, che nel 2006 da campione del mondo e portiere più forte del mondo decise di venire in B con noi è un "traditore" perché ora è "pappa e ciccia" con chi, come nel 2006, ha cercato di affossarci non più di un paio d'anni fa'?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Ma quello sono, sono dei professionisti. Da tifoso spero che Conte quest'anno faccia 15 punti, che faccia malissimo in ogni squadra italiana che non sia la Juve, ma gli sarò per sempre grato ciò che ha fatto per la Juve sia da giocatore sia da allenatore. Ma se la Juve non vuole Conte, le squadre estere non vogliono Conte, cosa dovrebbe fare, smettere di allenare?! Allora anche Buffon, che nel 2006 da campione del mondo e portiere più forte del mondo decise di venire in B con noi è un "traditore" perché ora è "pappa e ciccia" con chi, come nel 2006, ha cercato di affossarci non più di un paio d'anni fa'?!

Che siano professionisti nessuno lo mette in dubbio, se vuoi credere che quella di andare da quelli fosse l’unica soluzione possibile fai pure , per quanto mi riguarda è stata una scelta ben precisa e di alternative ne aveva eccome.

Per quanto riguarda Buffon , si continua con paragoni che non c’entrano nulla con la situazione di Conte , è inutile continuare a fare esempi che non hanno nulla a che vedere con quello che ha fatto lui. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Lippi "solo un allenatore" mi sembra un po' riduttivo.

Ma anche fosse, l'essere stato capitano significa che nonostante tu voglia tornare e non puoi per l'avversione di una persona che però e' quello che decide, allora tu devi andare in esilio fuori dall' Italia per il resto della carriera?

che lippi sia stato solo allenatore è un fatto, non è un'offesa nei suoi confronti

per il resto ho già spiegato

22 ore fa, redivivo ha scritto:

Se, vabbè.

te lo ricordi bene il mese di febbraio del 1999? 
Gli fu detto di tutto.


lippi é come la moglie che ti tradisce e poi torna da te.

 

 

cosa c'entra?

forse non hai capito bene quello che stavo discutendo con un altro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/09/2024 Alle 15:25, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Francamente se succedesse calerebbe ulteriormente la mia (già poca) stima nei confronti della tifoseria juventina.

 

Anche perché poi fa ridere pensare che d'altra parte l'accoglienza a colui che disse: "se volevo vincere non tornavo alla Juve" sarebbe positiva, dopo tutto ciò che ci ha fatto e dichiarato in questi ultimi 3 anni.

Ah, e per "coerenza" (che il tifoso di natura non ha, pensa che sia un calciatore da acquistare al calciomercato) allora dovreste fischiare anche:

Lippi

Tardelli

Paulo Sousa

Davids

Vidal

Asamoah 

Mandzukic 

 

Siamo troppi, lo penso da tempo.

Il problema non é che sono così in quanto juventini, é proprio la gente che é così: infantile. Immatura, ignorante. 

 

Il 19/09/2024 Alle 15:35, Fino alla fine… ha scritto:

Indifferenza totale, sono professionisti e giustamente vanno dove offrono di più.

L'unico appunto è il dito medio rivolto ad Agnelli, ingiustificabile.

Il dito medio era appunto ad Agnelli non al pubblico e per quanto riguarda Agnelli non sappiamo veramente cosa successe quella volta con Conte. Io che ho venerato Agnelli prima maniera però devo dire  che anche Agnelli mi ha molto deluso per scelte a mio avviso molto discutibili e addirittura stupide per orgoglio, ostinazione, superficialità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scappa il primo giorno di ritiro...vince con le * quando poteva andare ovunque,,,,,io ci credo che in fondo sei Binaconero....ma sei la peggio razza mai vista...

Porta rispetto fuggitivo....e vergognati per quello che hai fatto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/09/2024 Alle 15:42, garrison ha scritto:

Mah, lo fischeranno anche (ed insulteranno pure), molta gente deve pur sfogare la frustrazione della propria vita in qualche modo.

Ma mi sfugge il motivo esatto di avercela particolarmente con lui.

A me non sfuggono i motivi, ma non credo di volerne o poterne parlare qui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/09/2024 Alle 15:53, Bianconero1990 ha scritto:

"da allenatore è molto difficile, impossibile che sia tu a decidere la tua carriera"

Ha scelto tu di andare via, non ti ha obbligato nessuno, e fino a qui ti si poteva anche perdonare, ma andando da quelli là l'hai fatta davvero sporca.

Mi auguro davvero che non si perda tempo a fischiarti Sabato perché non meriti nemmeno quelli, solo totale indifferenza.

Ha scelto lui di andare via ma non é che non ha sofferto a farlo eh, mi é sembrato anche abbastanza visibile nella conferenza stampa. E i motivi per cui si é arrivati a ciò in fin dei conti non li sappiamo. Si da per scontato sempre che Agnelli sia stato corretto quella volta.Ma in fin dei conti non sappiamo come andò. È rimasto nella memoria collettiva che voleva Iturbe e non lo presero, ma Romeo Agresti poi rivelò che al contrario  lui avrebbe voluto Cuadrado e invece proprio non voleva Iturbe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Antonio Conte ha abbandonato la squadra in pieno ritiro per capriccio... non gli avevano preso chi voleva lui sul mercato...

 

Uno lo ringrazia per quello che ha fatto, ma bisogna guardare il pacchetto completo!!!

Quello che tu chiami capriccio per certe persone si chiama coerenza. Io non so cosa gli avevano promesso e quali erano i discorsi fatti. Alle volte la coerenza ti costringe a scelte molto dolorose. 

Sappiamo che a maggio comunicò alla società l'intenzione di staccare. Fu convinto a restare evidentemente prendendo degli accordi e promettendogli delle cose. Se poi questi accordi non sono stati rispettati, beh per quanto doloroso sia, andarsene é una questione di dignità personale. Ti senti preso in giro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 pagine sul fuggitivo??! Ma veramente fate? .doh 

Ne fischi ne applausi, va semplicemente ignorato, non dando retta alle sue esternazioni da...libro cuore (vedi titolo del topic)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Quello che tu chiami capriccio per certe persone si chiama coerenza. Io non so cosa gli avevano promesso e quali erano i discorsi fatti. Alle volte la coerenza ti costringe a scelte molto dolorose. 

Sappiamo che a maggio comunicò alla società l'intenzione di staccare. Fu convinto a restare evidentemente prendendo degli accordi e promettendogli delle cose. Se poi questi accordi non sono stati rispettati, beh per quanto doloroso sia, andarsene é una questione di dignità personale. Ti senti preso in giro. 

Quando ti promettono dei fenomeni come Iturbe, Sanchez e Cuadrado e poi non arrivano è agghiacciande quello che dicono.

Un vero dramma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ico83 ha scritto:

Quando ti promettono dei fenomeni come Iturbe, Sanchez e Cuadrado e poi non arrivano è agghiacciande quello che dicono.

Un vero dramma.

Non é questione del livello di quello che ti promettono. È questione di parola data. Se mi dici "resta, ti prometto che..." E poi le promesse le manchi e non ti premuri nemmeno di dirmi "scusa non é stato possibile o non ho potuto mantenere" mio malgrado devo andarmene, questione di dignità perché mi stai trattando da pupazzo. Io ho fatto una scelta così in un rapporto d'amore e mi é pesato moltissimo. Ma non potevo fare diversamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Non é questione del livello di quello che ti promettono. È questione di parola data. Se mi dici "resta, ti prometto che..." E poi le promesse le manchi e non ti premuri nemmeno di dirmi "scusa non é stato possibile o non ho potuto mantenere" mio malgrado devo andarmene, questione di dignità perché mi stai trattando da pupazzo. Io ho fatto una scelta così in un rapporto d'amore e mi é pesato moltissimo. Ma non potevo fare diversamente. 

Nessuno mantiene le promesse o lui vive un po' fuori dal mondo nin rendendosi conto del contesto in cui di volta in volta si trova?

E non capisce che le società, di cui dovrebbe conoscere bene la situazione, fanno il possibile per accontentarlo ma che magari qualche volta non è possibile farlo al 100?

Visto il reiterarsi, ogni volta, della stessa situazione non credo siano le società a non mantenere le promesse.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Non é questione del livello di quello che ti promettono. È questione di parola data. Se mi dici "resta, ti prometto che..." E poi le promesse le manchi e non ti premuri nemmeno di dirmi "scusa non é stato possibile o non ho potuto mantenere" mio malgrado devo andarmene, questione di dignità perché mi stai trattando da pupazzo. Io ho fatto una scelta così in un rapporto d'amore e mi é pesato moltissimo. Ma non potevo fare diversamente. 

Ho capito, ma il calciomercato non è un rapporto sentimentale. Anche a Motta hanno promesso Calafiori, che è molto più forte di quei tre beduini, forse anche Zirkzee chissà, ma non si è mai lamentato, nonostante per il suo gioco fossero fondamentali (non abbiamo l’opzione centrale di difesa che verticalizza subito per il centravanti, sarebbero in buona parte palle perse).

Bisogna fare un lavoro di squadra e su base triennale, qualche colpo può saltare.

Conte è un emotivo da tutto e subito, un capriccioso che cerca sfide facili e poi scappa. Questo è il punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ico83 ha scritto:

Ho capito, ma il calciomercato non è un rapporto sentimentale. Anche a Motta hanno promesso Calafiori, che è molto più forte di quei tre beduini, forse anche Zirkzee chissà, ma non si è mai lamentato, nonostante per il suo gioco fossero fondamentali (non abbiamo l’opzione centrale di difesa che verticalizza subito per il centravanti, sarebbero in buona parte palle perse).

Bisogna fare un lavoro di squadra e su base triennale, qualche colpo può saltare.

Conte è un emotivo da tutto e subito, un capriccioso che cerca sfide facili e poi scappa. Questo è il punto.

E te credo, è appena arrivato e deve ancora dimostrare tutto, vuoi anche che si lamenti di già?

Qui confondete il gioco con il lavoro, per Conte allenare la Juve era lavoro più una passione, come per quasi tutti gli allenatori. Normale che poi uno faccia le scelte migliori per sè stesso, mica per l'azienda a rischio di andare a scapito proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riesce a dire minchiate anche quando cerca di non farlo .. paragonare l'emozione di tornare a giocare contro la Juventus con quello che sarà tornare a Napoli. 

Senza speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/09/2024 Alle 16:38, * Aragorn * ha scritto:

A me Conte è indifferente. Non lo fischierei se fossi allo stadio, come non fischierei nessun avversario, perché non è per quel motivo che vado a vedere la partita.

Ha avuto un ruolo importante nella nostra storia e in carriera ha dato e avuto. Ha commesso errori che non gli perdono e non mi riferisco all’essere andato all’Inter, di quello non me ne frega assolutamente niente. Ma quella maledetta finale di EL snobbata per un cazz di record di punti che non frega una mazza a nessuno… beh, li caro Antonio mi sei proprio scaduto. Tu e il tuo dannato 3-5-2, che odio mamma mia per quel talebanismo tattico, a me un allenatore che s’intestardisce a giocare sempre allo stesso modo fa venire una rabbia che me lo fa diventare indigesto.

Ci sarebbero anche due dettagli come mollarci in pieno ritiro e la prima tragicomica intervista in Figc. 

Lasciando poi stare le frasi sui carri armati e le macchinine... 

Una sequenza di minchiate da brividi. 

Che abbia allenato i prescritti é solo il marchio finale col quale ha giustamente sigillato quando sia giusto pensare sul suo conto.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ico83 ha scritto:

Ho capito, ma il calciomercato non è un rapporto sentimentale. Anche a Motta hanno promesso Calafiori, che è molto più forte di quei tre beduini, forse anche Zirkzee chissà, ma non si è mai lamentato, nonostante per il suo gioco fossero fondamentali (non abbiamo l’opzione centrale di difesa che verticalizza subito per il centravanti, sarebbero in buona parte palle perse).

Bisogna fare un lavoro di squadra e su base triennale, qualche colpo può saltare.

Conte è un emotivo da tutto e subito, un capriccioso che cerca sfide facili e poi scappa. Questo è il punto.

Continui a non capire.Mi pare evidente che se Conte con decisione sofferta (la sofferenza mi é parsa evidente nella conferenza stampa) ha deciso di andarsene in qualche modo un patto fra lui e la  società é stato tradito. Ed é stato evidentemente tradito non per impossibilità di mantenerlo ma per non volontà. Evidentemente una volta convinto a rimanere con determinate promesse quelle promesse qualcuno se le é rimangiate.Dicendogli forse anche "non rompere i maroni", invece che "scusa non si é potuto come possiamo compensare?" Ripeto non é questione di cosa,fosse in ballo o del valore dei giocatori ma di principio. Sono abbastanza convinto di questo perché purtroppo Agnelli in seguito si é dimostrato in diversi frangenti una persona piuttosto arrogante e non sempre a mio avviso corretta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcelo danubio ha scritto:

Nessuno mantiene le promesse o lui vive un po' fuori dal mondo nin rendendosi conto del contesto in cui di volta in volta si trova?

E non capisce che le società, di cui dovrebbe conoscere bene la situazione, fanno il possibile per accontentarlo ma che magari qualche volta non è possibile farlo al 100?

Visto il reiterarsi, ogni volta, della stessa situazione non credo siano le società a non mantenere le promesse.

 

 

Qui si continua a dare per scontato che la società sia stata nell' occasione corretta. Come lo è stata con Motta quest anno nonostante non abbia potuto accontentarlo su tutto. Ma si dà per scontato sulla base di nulla. Nulla di conosciuto. Però mi pare evidente che per andarsene cosí in quel momento con decisione sofferta e difficile, firmando oltretutto un accordo di riservatezza, qualcosa di grave deve essere successo qualcosa che costringeva ad una scelta di coerenza. Lasciamo perdere poi altri posti da cui se ne é andato. Chelsea ormai aveva i giocatori  contro probabilmente logorati dalla pressione  , l Inter stava fallendo e non pagava gli stipendi se ne é andato per quello. Ricordiamo che Agnelli da Cardiff in poi ha dimostrato di essere una persona con determinate pecche e ne ha combinate di ogni fatta fra dirigenti allenatori scelte strategiche..letteralmente mettendoci  molto del suo per sfasciare la baracca. Fino a mettersi lui stesso nei guai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, mirco84 ha scritto:

Ma quello sono, sono dei professionisti. Da tifoso spero che Conte quest'anno faccia 15 punti, che faccia malissimo in ogni squadra italiana che non sia la Juve, ma gli sarò per sempre grato ciò che ha fatto per la Juve sia da giocatore sia da allenatore. Ma se la Juve non vuole Conte, le squadre estere non vogliono Conte, cosa dovrebbe fare, smettere di allenare?! Allora anche Buffon, che nel 2006 da campione del mondo e portiere più forte del mondo decise di venire in B con noi è un "traditore" perché ora è "pappa e ciccia" con chi, come nel 2006, ha cercato di affossarci non più di un paio d'anni fa'?!

Come se il problema di Conte sia che ora è l'allenatore del Napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sì come no. Ma andare ai prescritti proprio non Lo perdono voi fate come vi pare non mi convincerete mai 

 

ps pure Totò Riina era juventino, lo perdonate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/9/2024 Alle 15:09, adp10onelove ha scritto:

spero che lo stadium gli riservi la giusta e calorosa accoglienza e riconoscenza...

 

 

...PIENA DI FISCHI! NON DEVE NEMMENO RIUSCIRE A COMUNICARE CON I SUOI GIOCATORI.

E' un pagliaccio,dice che da allenatore è quasi impossibile rimanere a lungo nella stessa società,ma non dice che è stato lui a volersene andare e non la società a mandarlo via; dice pure che noi e loro siamo su 2 livelli diversi perché l'anno scorso sono arrivati a 20 punti da noi,ma non dice che l'anno prima è successo esattamente il contrario e addirittura vinsero lo scudetto,con l'aggravante che noi abbiamo cambiato praticamente tutta la squadra e loro pochi giocatori. Quindi chi è più avanti come percorso?

Cerca sempre come al solito di minimizzare il valore dei suoi giocatori per poi,quando vince,far credere che è lui il Dio della situazione.

Solito grande bluff di uomo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ci sarebbero anche due dettagli come mollarci in pieno ritiro e la prima tragicomica intervista in Figc. 

Lasciando poi stare le frasi sui carri armati e le macchinine... 

Una sequenza di minchiate da brividi. 

Che abbia allenato i prescritti é solo il marchio finale col quale ha giustamente sigillato quando sia giusto pensare sul suo conto.

Io trovo veramente ridicoli quelli che difendono Conte e il suo passato alle * affermando "sono professionisti" e poi non sollevano neppure un ciglio quando lui, professionista che aveva firmato un contratto, lascia la squadra "di cui aveva scritto la storia" dopo 2 giorni di ritiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.