Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Antonio Conte non si nasconde: "Faccio parte della storia della Juve, sabato sarà una grande emozione"

Post in rilievo

4 ore fa, Calcidese ha scritto:

Ha fatto l’immensa penata di abbandonarci  durante il ritiro. È vero che grazie al suo abbandono abbiamo avuto 5 scudetti di fila ma resta il dubbio se con lui sarebbero stati ancora di più 

Ancora con questa storia che ci ha abbandonato ... è stato cacciato !!!

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, krom ha scritto:

Per me sarà sempre un grande Capitano.

io l'ho detestato, come accade sempre quando finisce un grande amore...

Ripensandoci provo una grande tristezza 😓... evidentemente ci sono sempre affezionato.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbagliato ad andarsene,lo sa lui e lo sanno tutti.

Sarebbe tornato varie volte per espiare al suo errore ma e' sempre stata la dirigenza (per motivi personali con Agnelli prima e gestionali ora) a rifiutare.

La risposta che diede al pubblico ciuccio il giorno della sua presentazione al coro "chi non salta ecc" la dice tutta.

Personalmente non ce l'ho con lui per le scelte che ha fatto,cioè allenare lemerde supreme e lemerdine napoletane,perche' e' ovvio che non può stare a spasso per non urtare la sensibilità dei suoi ex tifosi.

Spero vivamente che non ci siano insulti su di lui (anche se lo temo,purtroppo intelligenza e stadi non vanno quasi mai di pari passo) perché chi deve essere insultato e' la squadra avversaria,non una parte della nostra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte insegna,  soprattutto ai tifosi Napoletani,  che si può avere rivalità ma si può benessimo riconoscere il valore dell avversario senza accampare scusanti.

Conte è  un grande uomo di calcio e lo sarà a Napoli come lo era alla Juventus contrariamente a quello  che dicono a Napoli dove la Juventus vincerebbe al di la del merito,  ora vogliono vincere grazie ad un uomo impregnato di Vincente Juventinitá e non ci sarebbe nulla di male se non per il.fatto che i Napoletano non riconoscono i giusti meriti della Juventinitá quando devono.

 

Proprio per questo motivo non perdoneró mai Conte per essere andato ai bugiardi per eccellenza,  quelli che hanno buttato e vogliono buttare fango sulla Juventus e prendersi meriti e vittorie mai avute, Conte poteva andare ovunque,  ma andare all inter è  una cosa che non si può perdonare ad uno come lui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Fino alla fine… said:

Indifferenza totale, sono professionisti e giustamente vanno dove offrono di più.

L'unico appunto è il dito medio rivolto ad Agnelli, ingiustificabile.

Quella e' una parte della campana e Andreino non deve essere proprio un mostro di simpatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Maxseven said:

Conte insegna,  soprattutto ai tifosi Napoletani,  che si può avere rivalità ma si può benessimo riconoscere il valore dell avversario senza accampare scusanti.

Conte è  un grande uomo di calcio e lo sarà a Napoli come lo era alla Juventus contrariamente a quello  che dicono a Napoli dove la Juventus vincerebbe al di la del merito,  ora vogliono vincere grazie ad un uomo impregnato di Vincente Juventinitá e non ci sarebbe nulla di male se non per il.fatto che i Napoletano non riconoscono i giusti meriti della Juventinitá quando devono.

 

Proprio per questo motivo non perdoneró mai Conte per essere andato ai bugiardi per eccellenza,  quelli che hanno buttato e vogliono buttare fango sulla Juventus e prendersi meriti e vittorie mai avute, Conte poteva andare ovunque,  ma andare all inter è  una cosa che non si può perdonare ad uno come lui.

Poteva andare ovunque ma fuori dall'Italia.

Cioè non doveva tornare a casa sua (ha casa a Torino).

Nessuno a parte noi e loro poteva permettersi il suo stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlackFinger ha scritto:

Poteva andare ovunque ma fuori dall'Italia.

Cioè non doveva tornare a casa sua (ha casa a Torino).

Nessuno a parte noi e loro poteva permettersi il suo stipendio.

Quanto guadagna a NAPOLI?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Conte insegna,  soprattutto ai tifosi Napoletani,  che si può avere rivalità ma si può benessimo riconoscere il valore dell avversario senza accampare scusanti.

Conte è  un grande uomo di calcio e lo sarà a Napoli come lo era alla Juventus contrariamente a quello  che dicono a Napoli dove la Juventus vincerebbe al di la del merito,  ora vogliono vincere grazie ad un uomo impregnato di Vincente Juventinitá e non ci sarebbe nulla di male se non per il.fatto che i Napoletano non riconoscono i giusti meriti della Juventinitá quando devono.

 

Proprio per questo motivo non perdoneró mai Conte per essere andato ai bugiardi per eccellenza,  quelli che hanno buttato e vogliono buttare fango sulla Juventus e prendersi meriti e vittorie mai avute, Conte poteva andare ovunque,  ma andare all inter è  una cosa che non si può perdonare ad uno come lui.

e oltretutto dichiarare che quello era lo scudetto piú importante... 😱

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha dimostrato in più di un'occaasione di essere juventino dentro. Ha fatto delle scelte, la società juve ne ha fatte altre. Tutto questo non può cancellare oltre 20 anni di vita vissuta insieme. Personalmente lo accoglierei con un applauso. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, domiemar ha scritto:

Ancora con questa storia che ci ha abbandonato ... è stato cacciato !!!

Questo, perdonami, è puro revisionismo storico. Se Conte fosse stato cacciato come tu dici avrebbe preteso il pagamento dell'intero compenso. Immaginare che uno venga cacciato e rinunci anche ai soldi è pura fantascienza. 

 

Invece se ne è andato rescindendo il contratto il che dimostra inequivocabilmente che è stata una sua scelta. 

 

Oltretutto c'è un video dove vlo stesso Conte lo dichiara

Conte è ormai cosa stranota, se ne andò in contrasto con la scelta di non acquistare Cuadrado che poi arrivò l'anno successivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventinit ha scritto:

2 anni con lui in champions disastrossi. La juve con lui ha investito molto. Non e umane per me.

 

Forse non lo ricordi ma un anno prima la Juve era settima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la scelta di andarsene in quel modo in quel momento la rimpiangera' tutta la vita, incredibile come un professionista possa fare una scelta del genere di pancia, di fatto ha provato ogni anno a tornare semza più riuscirci, è come Ulisse con Itaca ma senza lieto fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco quelli che criticano Conte.

Anzi no, li capisco...la loro vita gli va male e vogliono sfogarsi come ultrà incivili.

Conte ha più volte dimostrato la sua appartenenza juventina, ultimo quando si è rifiutato di saltare all'invito dei napoletani che l'avevano accolto con "chi non salta juventino è". Conte con loro è stato chiarissimo: è juventino nel cuore ma essendo pure professionista guiderà il Napoli a provare di vincere lo scudetto.

Sì, ci aveva lasciati poco prima dell'inizio del campionato ma quelli son fatti "interni" tra lui e la società...voleva alcuni giocatori per vincere di più e non era stato accontentato ma a parte questo episodio ha più volte dimostrato la sua appartenenza al bianconero.

Auguri a Conte un bel secondo posto in campionato con noi scudettati e una coppa Italia con noi la Champions.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Maxseven said:

Quanto guadagna a NAPOLI?

 

Parlavo di quel momento storico quando andò all'Inter,il Napoli non pagava quegli stipendi.

Oggi prende più di Motta ma e' stata una scelta totalmente fuori dalla politica che ha avuto sempre DeLa.

Ma poi non e' che andando al Napoli faceva una scelta tanto diversa a livello "morale". O pensi che a Napoli ci vogliano bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Era all'inizio della preparazione.

Sicuramente Conte non fu né coerente né cuor di leone, ma ha dichiarato di essersi pentito e comunque non mi sembra ci abbia procurato danni, semmai si é danneggiato da solo. ed all'inter ci é andato 7 anni dopo se conto bene.

Lippi si accordò, con contratto in essere con la Juve, con Moratti subito post 98, anno del famoso "rigore di Iuliano", in cui lui stesso denunciò che l'inter e i media milanesi ci avevano tirato solo "un sacco di * addosso" per mesi ed in cui la rivalità tra i club era accesissima e totale (ricordo una trasmissione di Santori in cui Moggi e co. venivano accusati - sostanzialmente sulla base delle accuse di Moratti e co. - di essere mafiosi...ed era prima serata sulla rai non su telelombardia come adesso).

Mi sembra che semplicemente Lippi all'inter ha fatto molto male, è tornato, ha ri-vinto, quindi si preferisce dimenticare.

Okay era l'inizio, abbiamo considerazioni diverse su i due in questione e non penso che nessuno dei due cambierà opinione, io proverò a ricordare solo le vittorie di Conte per non pensare a come è finita 

4 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

Ok, la storia, il capitano, e tante battaglie vinte, ma io NON DIMENTICO:

 

Gabriele Oriali, Sosok Pemenang di Balik Kesuksesan Inter Raih Scudetto ...

 

La surreale posizione dell'Inter sul dito medio di Conte ad Agnelli

Nemmeno io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, djgiorgio91 said:

Ok, la storia, il capitano, e tante battaglie vinte, ma io NON DIMENTICO:

 

Gabriele Oriali, Sosok Pemenang di Balik Kesuksesan Inter Raih Scudetto ...

 

La surreale posizione dell'Inter sul dito medio di Conte ad Agnelli

Vogliamo vedere la foto di Motta l'anno del triplete merdaista o di Giuntoli due anni fa se sorridono?

E meno male che Lippi non ha vinto niente con loro sennò chissà cosa si leggeva pure di lui qu dentro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

Ok, la storia, il capitano, e tante battaglie vinte, ma io NON DIMENTICO:

 

Gabriele Oriali, Sosok Pemenang di Balik Kesuksesan Inter Raih Scudetto ...

 

La surreale posizione dell'Inter sul dito medio di Conte ad Agnelli

Non c'é bisogno di aggiungere altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran parte della sua vita sportiva sarà colorata sempre di bianco e nero. La sua fede è nota, anche se cerca di nasconderla dietro la sua professionalità. E' un personaggio sanguigno che spesso lo ha portato anche a scontrarsi col mondo Juve, tipo quando litigò con Agnelli, oppure quando ci abbandonò di punto in bianco. Ma sotto sotto gli si vuole ancora bene. Io lo avrei rivoluto sulla nostra panchina, anche se sono felice della scelta di Motta. Ma secondo me Antonio Conte quando passa allo stadium merita sempre un bentornato. Fa solo finta di non essere uno di noi 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui stesso ha deciso di sputare sopra alla storia scritta in quegli anni. Non solo andando ad allenare i ratti, ma servendo un dito medio ad Agnelli in mondovisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Io non capisco quelli che criticano Conte.

Anzi no, li capisco...la loro vita gli va male e vogliono sfogarsi come ultrà incivili.

Conte ha più volte dimostrato la sua appartenenza juventina, ultimo quando si è rifiutato di saltare all'invito dei napoletani che l'avevano accolto con "chi non salta juventino è". Conte con loro è stato chiarissimo: è juventino nel cuore ma essendo pure professionista guiderà il Napoli a provare di vincere lo scudetto.

Sì, ci aveva lasciati poco prima dell'inizio del campionato ma quelli son fatti "interni" tra lui e la società...voleva alcuni giocatori per vincere di più e non era stato accontentato ma a parte questo episodio ha più volte dimostrato la sua appartenenza al bianconero.

Auguri a Conte un bel secondo posto in campionato con noi scudettati e una coppa Italia con noi la Champions.

Quindi se uno critica Conte vuol dire che ha una vita che va male…ragionamento che non fa una piega, si vede proprio che a te invece la vita ti sorride .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.